Riflettiamo............
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Riflettiamo............
E' di ieri la notizia che il rumeno che ha ammazzato 4 giovani con il suo furgone mentre guidava ubrico, è diventato testimonial di un prodotto, credo un profumo.
Intervistato ha detto che si lui sfrutta l'episodio per far soldi.
Ora su un elemento del genere non c'è nulla più nulla da dire.
Peraltro non è contro legge, ma sul pubblicitario che ha fatto questa cosa a me verrebbe da appenderlo per le palle......
Detto ciò nulla di strano se da domani gli extracomunitari furbi vadano in giro a falciare giovani, tanto hanno assicurata la libertà è un remunerato posto di lavoro.
Complimenti..................
Intervistato ha detto che si lui sfrutta l'episodio per far soldi.
Ora su un elemento del genere non c'è nulla più nulla da dire.
Peraltro non è contro legge, ma sul pubblicitario che ha fatto questa cosa a me verrebbe da appenderlo per le palle......
Detto ciò nulla di strano se da domani gli extracomunitari furbi vadano in giro a falciare giovani, tanto hanno assicurata la libertà è un remunerato posto di lavoro.
Complimenti..................
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
se è per quello stanno facendo una linea per bambini "franzoni"......
riflettiamo, se la linea tira e gli orologi si vendono, vuol dire che qualcuno li compra e i finanziatori di queste operazioni sono contenti, alla faccia dei morti........
è così, possiamo solo schifarci e non comprarli, ma il mercato è DIO.....
conta solo il mercato pino, altrimenti la futura sarebbe ancora nei listini dell'aprilia
riflettiamo, se la linea tira e gli orologi si vendono, vuol dire che qualcuno li compra e i finanziatori di queste operazioni sono contenti, alla faccia dei morti........
conta solo il mercato pino, altrimenti la futura sarebbe ancora nei listini dell'aprilia
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
.. ma chi se ne fotte del mercato..!!sedume sicilia ha scritto:se è per quello stanno facendo una linea per bambini "franzoni"......
io guardo solo il messaggio che viene dato e le conseguenze che ne possono derivare.
Vedi siamo invasi da extracomunitaro per il messaggio che arriva dall'Italia e dell'Italia nei loro paesi..
Oggi mi hanno parlato di uno spot dei nostri vicini ed evoluti svizzeri che, durante la trasmissione di una partita di calcio vista in molti paesi, invitavano gli stranieri a non andare in svizzera per non rischiare di dover vivere solo di elemosina e dormire sotto i ponti...hai capito lo svizzero??
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sì, il pigiamino con cappio incorporato per strangolare il bimbo se piange e con stampe a bersagli per accoltellarlo.sedume sicilia ha scritto:se è per quello stanno facendo una linea per bambini "franzoni"......
Grottesco
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- sedume sicilia
a chi ti rivolgi????Greywolf ha scritto:Continuate, continuate a fare i no tav, che siete gli stessi che difendono i ROM
a me non sta bene che uno che ha ammazzato 4 ragazzi sia testimonial.
evidentemente se è stato scelto, vuol dire che è buono per vendere, perchè il testimonial fa solo quello, incentiva le vendite.
Lo scandalo non è lui, perchè come lui e ne sono centinai a, migliaia, ma perchè si prende un assassino per fare da testimonial.
non mi stupirei se venisse usato bernardo provenzano, come testimonial di pistole o coltelli.
e il figlio del ns. re (di riffa o di raffa è il ns. re) faceva le pubblicità alla saclà..... se fa vendere va bene tutto.
Non sono regole che ho voluto io, ci siamo in mezzo e si balla con queste.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia