nuovi pneumatici
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Sono peggio dei nostri politici. Quando andai al seminario tecnico in occasione della presentazione dei Qualifier dissero che la Dunlop non avrebbe perseguito la strada del bi-mescola, ma puntavano tutto su disegno e sulle mescole ricche di silice.
Ora si sono rimangiati tutto.
La M3 non e' bi-mescola, la mescola differisce tra anteriore e posteriore.
Ciao Derf
Ciao Derf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Gig81 ha scritto:Si, ma io non seguo le mode, le creo...sedume sicilia ha scritto:con la tuta di superposa sei ultra modaGig81 ha scritto:Anche a me più volte hanno detto sta minchiata sulle m3...
Alla gente piace essere alla moda...
E pensa che non mi hai ancora visto in versione frate cappuccino...
infatti volevamo chiamarti posa & gabbana
Ciao Giorgio
- Sidecar
- millone
Ciao bello, come va?Derfflinger ha scritto:Sono peggio dei nostri politici. Quando andai al seminario tecnico in occasione della presentazione dei Qualifier dissero che la Dunlop non avrebbe perseguito la strada del bi-mescola, ma puntavano tutto su disegno e sulle mescole ricche di silice.
Ciao Derf
Cazzarola è passato un anno esatto da quando siete
venuti a Milano.
Per le gomme, avrei potuto documentarmi,
ma sapevo che qua qualcuno ne sapeva qualcosa...
Ora è tutto chiaro e sono contento che il mecca
che PINO conosce non mi ha detto balle.
DERF, salutami i tuoi compagni...
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
MMMUUUUAAAAAHAHAHAAAAADerfflinger ha scritto:Sono peggio dei nostri politici. Quando andai al seminario tecnico in occasione della presentazione dei Qualifier dissero che la Dunlop non avrebbe perseguito la strada del bi-mescola, ma puntavano tutto su disegno e sulle mescole ricche di silice.
Ciao Derf
Il difetto della Case di pneumatici è che si scelgono commerciali che a malapena sanno che la moto ha due ruote
Esperienza persoAnale
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Quello Grey non è un problema esclusivo dei commerciali della gomma........in tutti i settori industriali i commerciali, nella maggior parte dei casi, non capisce un ca@@o di quello che vendono, anche perchè nelle scuole di marketing e vendita t'insegnano che non importa cosa vendi ma importa la tua personalità e abilità interlocutiva.
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
Allora io sono un commerciale atipicolupin3 ha scritto:Quello Grey non è un problema esclusivo dei commerciali della gomma........in tutti i settori industriali i commerciali, nella maggior parte dei casi, non capisce un ca@@o di quello che vendono, anche perchè nelle scuole di marketing e vendita t'insegnano che non importa cosa vendi ma importa la tua personalità e abilità interlocutiva.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Questo è male, molto male....ulde ha scritto:Grey, si vede che ancora non t'hanno fatto il lavaggio del cervello che fanno a tutti i commerciali............noi ne abbiamo alcuni, ex tecnici (quindi conoscono le macchine...) che sono peggio di quelli che non ne sanno nulla....
Io, da atipico quale sono, sto facendo il lavaggio ai TECNICI èer dar loro anche una sensibilità commerciale partendo dal punto di vista tecnico
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
se sono tecnici nel vero senso della parola credo che sarà dura convincerli......solitamente il vero tecnico ti dice le cose schiettamente senza avere appunto la sensibilità di girartela in altra maniera per farla apparire diversa.
Ti auguro di riuscirci......ma non t'invidio.
Good Luck!!!!
Good Luck!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Purtroppo se si vogliono fare passi avanti bisogna fare così...
Anche io da buon tecnico ero abituato a dire le cose come stanno, ma mi sto abituando a non farlo più...
Anche io da buon tecnico ero abituato a dire le cose come stanno, ma mi sto abituando a non farlo più...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
Ma io mica insegno lor a contar balle, ci mancherebbe!!!ulde ha scritto:se sono tecnici nel vero senso della parola credo che sarà dura convincerli......solitamente il vero tecnico ti dice le cose schiettamente senza avere appunto la sensibilità di girartela in altra maniera per farla apparire diversa.
Good Luck!!!!
specialmente con me (infatti li sgamo )
Ma sto insegnando loro a spingere col cliente nelle sedi tecniche quei prodotti che ci danno più margine