Riflettiamo............
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
io sono contro la tav, mi sento un no-global, al prossimo g8 metteri antrace nella sala riunioni, strapperei le palle a chi ha governato questo paese negli ultimi 20anni (e qua, signori miei fate voi un riparto semplice-semplice in anni/governo), il tizio del furgone ha fatto i macelli a 25km dal mio ufficio, e conosco bene zona/animi di quel che succede. Sono di sinistra, dico che non si possono affondare le barche con gli "extracomunitari", dico che non tutti gli stranieri son delinquenti, ma dico pure che di albanesi buoni ancora non ne trovo.... di mastella ho già detto, come di berlusconi... uno tira fuori merde, uno non vuole che vengan messe dentro....
il sunto è che mi son rotto il caxxo di sentirmi dire che siccome non voglio la globalizzazione sono uno che difende i delinquenti.... non voglio buona parte di queste opere del caxxo perchè, pagando le tasse, mi girano i coglioni che tali soldi vengano tritati inutilmente (il tutto ovviamente secondo pare personale!!)...
insomma, a "far parte di quelli che".... non abbiamo ancora la capacità del pensiero collettivo, siamo lontani dalla tecnologia borg...
e comunque mi fà male la sciatica, quindi domani non posso salire in moto. cacca!
il sunto è che mi son rotto il caxxo di sentirmi dire che siccome non voglio la globalizzazione sono uno che difende i delinquenti.... non voglio buona parte di queste opere del caxxo perchè, pagando le tasse, mi girano i coglioni che tali soldi vengano tritati inutilmente (il tutto ovviamente secondo pare personale!!)...
insomma, a "far parte di quelli che".... non abbiamo ancora la capacità del pensiero collettivo, siamo lontani dalla tecnologia borg...
e comunque mi fà male la sciatica, quindi domani non posso salire in moto. cacca!
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- zimtstern
- Psicopistolino
ma mi spiegate com'è che se uno non vuole la tav deve per forza amare i criminali di qualsivoglia provenienza?!? o meglio me lo spiega pino per favore... cosa vuol dire che se non mi piace l'ogm allora sono comunista e se mi fa cagare l'imperialismo allora sono amico degli spacciatori e degli assassini...
quotone (anche se non condivido tutto...) a shrek... ma la zx12 fa gagare
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
ma forse ti sei confuso nella lettura dei post......non mi sembra di aver parlato di tav ne fatto alcun collegamento tra quest'ultima e i difensori di certi assassini che ormai girano impuniti nel nostro pese..zimtstern ha scritto:ma mi spiegate com'è che se uno non vuole la tav deve per forza amare i criminali di qualsivoglia provenienza?!? o meglio me lo spiega pino per favore... cosa vuol dire che se non mi piace l'ogm allora sono comunista e se mi fa cagare l'imperialismo allora sono amico degli spacciatori e degli assassini...
detto ciò Zim si può anche essere contrari alla Tav, come alla realizzzione di nuove grandi infrastruttura, o essere contari all'ogm.
La cosa singolare che qualcuno a fatto notare è che "stranamente" chi scende in piazza contro la Tav è spesso lo stesso che riempirebbe questo paese di extracomunitari, che fà in no global ecc. ecc.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!