e siamo a 15
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Crocco... stasera mollo...
Solo una cosa, sei sempre del parere che le ricerche se sono
valide si possano fare... io no...
penso sempre che in una società capitalista sono
finanziate solo dall'una o dall'altra impresa.
E la concorrenza non sempre è a favore dell'umanità...
questo è il motivo per cui statalizzerei.
Solo una cosa, sei sempre del parere che le ricerche se sono
valide si possano fare... io no...
penso sempre che in una società capitalista sono
finanziate solo dall'una o dall'altra impresa.
E la concorrenza non sempre è a favore dell'umanità...
questo è il motivo per cui statalizzerei.
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- Sidecar
- millone
Scusa... volevo dire che statalizzerei in una società comunista...
Nella nostra... il concetto è un'altro.
Modificare questa società è diverso, si entra comunque
in concorrenza con il privato extranazionale.
Qui però la discussione secondo me si fa complessa,
e inutile. Lascio intervenire (ma ce ne sono pochi), chi
crede nel capitalismo buono, tipo quello che intende
Grillo.
Nella nostra... il concetto è un'altro.
Modificare questa società è diverso, si entra comunque
in concorrenza con il privato extranazionale.
Qui però la discussione secondo me si fa complessa,
e inutile. Lascio intervenire (ma ce ne sono pochi), chi
crede nel capitalismo buono, tipo quello che intende
Grillo.
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
-
- millone
Il bunker non mi fa particolare paura.
Sono perplesso su quello che dicono del "vaccino-abortivo", vorrei sentire qualche altra campana, in particolare mi pare che
E come fanno gli anticorpi a rendere incapaci le donne di portare a termine una gravidanza?
Io sapevo che una donna per non rimanere incinta permanentemente deve farsi ASPORTARE LE OVAIE, oppure LEGARE LE TUBE, se fosse una cosa così semplice come pigliarsi una fialetta penso sarebbe piuttosto comune...
Mi sembra che su quel sito siano scritte un sacco di panzane (almeno nella sezione scienze che ho, ammetto, sommariamente leggiucchiato) o almeno articoli scritti ambiguamente (tipo quello sul nucleare che dice "no per questo, no per l'altro ecc ecc" ma come al solito non propone alternative)
Sono perplesso su quello che dicono del "vaccino-abortivo", vorrei sentire qualche altra campana, in particolare mi pare che
Da quando gli ormoni si attivono? O sonosecreti ed agiscono, o non ci sono.esso conteneva gonadotropina corionica umana, un ormone naturale che, attivato dal germe attenuato del tetano contenuto nel vaccino, stimolava speciali anticorpi che rendevano incapaci le donne di portare a termine la gravidanza.
E come fanno gli anticorpi a rendere incapaci le donne di portare a termine una gravidanza?
Io sapevo che una donna per non rimanere incinta permanentemente deve farsi ASPORTARE LE OVAIE, oppure LEGARE LE TUBE, se fosse una cosa così semplice come pigliarsi una fialetta penso sarebbe piuttosto comune...
Mi sembra che su quel sito siano scritte un sacco di panzane (almeno nella sezione scienze che ho, ammetto, sommariamente leggiucchiato) o almeno articoli scritti ambiguamente (tipo quello sul nucleare che dice "no per questo, no per l'altro ecc ecc" ma come al solito non propone alternative)
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- iteuronet
- millone
hai ragione ecco il problema di chi scrive tanto per fare allarmismo usando una teminologia inappropriata.Forse pero posso provare a dare una spiegazione avendo usato spesso HCG in campo sportivo per riattivare la funzione testicolare di atleti a seguito di sconsiderate terapie ormonali.Avendo la HCG una stuttura simile all LH ed essendo in grado di mimarne l ´azione é in grado una volta somministrata di indurre la maturazione del follicolo e quindi nel giro di poche ore di favorire l´ovulazione.E´un dato di fatto che nel 95 furono ritrovate gonadotropine in preparati per vaccinazioni antitetaniche in Messico,Nicaragua e Filippine.Non so se si volesse sperimentare un medicamento contro la fertilitá ma é probabile che la combinazione con il vaccino per il tetano inducesse la produzione di anticorpi anti tetano ma anche anti-HCG.Sembra infatti che questi anticorpi furono effettivamente ritrovati nel sangue di molti vaccinati.Gli anticorpi anitHCG quindi avrebbero inibito la HCG circolante con effetto anticoncezionale e forse anche abortivo in soggetti nei primi giorni del concepimento.Attivazione di ormoni o speciali anticorpi lasciamoli perdere......per favore.Crocco83 ha scritto:Il bunker non mi fa particolare paura.
Sono perplesso su quello che dicono del "vaccino-abortivo", vorrei sentire qualche altra campana, in particolare mi pare cheDa quando gli ormoni si attivono? O sonosecreti ed agiscono, o non ci sono.esso conteneva gonadotropina corionica umana, un ormone naturale che, attivato dal germe attenuato del tetano contenuto nel vaccino, stimolava speciali anticorpi che rendevano incapaci le donne di portare a termine la gravidanza.
- iteuronet
- millone
Per quanto riguarda la fonte relativa a quanto sopra posso dire che é probabilmente ripresa da quel movimento partito da Pansini che da una ventina di anni si batte contro le vaccinazioni di qualsiasi tipo.In effetti va detto che l éfficacia di molti vaccini é dubbia e che spesso i danni prodotti dalle vaccinazioni sono stati maggiori dei benefici.Ancora molto da sapere sugli effetti a lunga scadenza e sulle malattie che possono provocare nel corso della vita molti dei vaccini attualmente in commercio.
-
- millone
Ah, quindi il vaccino "mexico special" avrebbe in pratica fatto da inibitore alla maturazione del follicolo, ma temporaneo, penso...dopo un pò dovrebbe essere o degradarsi, comunque!
Per quanto riguarda i vaccini...mah, sarà...a me sembrano i soliti discorsi...i vaccini che non fanno un tubo? Ogni volta che vedo un poliomielitico mi viene una morsa allo stomaco...per non parlare del vaiolo...
Poi se parli di antinfluenzale va ben, sono d'accordo anch'io che sia eccessivo a parte per le categorie a rischio, ma hanno salvato parecchia gente. Sta tutto a non farsi prendere dallo sclero del vaccino!
Io ad esempio sono scoperto dall'antitetanica, ma vorrei rifarla...
Comunque sei medico, ite? Mi fa piacere parlare con un esperto in materia
Per quanto riguarda i vaccini...mah, sarà...a me sembrano i soliti discorsi...i vaccini che non fanno un tubo? Ogni volta che vedo un poliomielitico mi viene una morsa allo stomaco...per non parlare del vaiolo...
Poi se parli di antinfluenzale va ben, sono d'accordo anch'io che sia eccessivo a parte per le categorie a rischio, ma hanno salvato parecchia gente. Sta tutto a non farsi prendere dallo sclero del vaccino!
Io ad esempio sono scoperto dall'antitetanica, ma vorrei rifarla...
Comunque sei medico, ite? Mi fa piacere parlare con un esperto in materia
A volte ritorno
- iteuronet
- millone
storico post delle cattive nuove....e vai ci siamo....ennesima ideona UE
http://www.repubblica.it/ambiente/2010/ ... m-2479142/
http://www.repubblica.it/ambiente/2010/ ... m-2479142/
- iteuronet
- millone
Boh io conoscevo la Basf da bambino per i supporti magnetici per registratori sia a cassette che a bobine.....ma sono gli stessi che si mettono a fare la patate?Cmq tranquilli le patate non saranno per uso umanoGrappaLux ha scritto:si infatti. hanno veramente scassato anche perche' e' una strada da cui non si torna indietro. basf... hai capito che simpaticoni.
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
guarda che la basf e' enorme. e dietro a tantissime cose. non appare ma e' presente eccome.
dei poli chimico famaceutici conosco solo la realta' della dupoont perche' dalla mia finestra vedo il loro centro ricerche e poi ogni tanto ci si scambia esperienze con i loro amministratori informatici. di data center securizzati ne ho visti tanti compresi quelli militari e nato ma il loro e' ad un livello superiore. usavano gli scanner biometrici gia dieci anni fa. taaaaanto loschi
dei poli chimico famaceutici conosco solo la realta' della dupoont perche' dalla mia finestra vedo il loro centro ricerche e poi ogni tanto ci si scambia esperienze con i loro amministratori informatici. di data center securizzati ne ho visti tanti compresi quelli militari e nato ma il loro e' ad un livello superiore. usavano gli scanner biometrici gia dieci anni fa. taaaaanto loschi
quannu lu furnu è callu basta na fascina