il mio più grande idolo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
il mio più grande idolo
http://canali.libero.it/affaritaliani/e ... 061207.htm
dopo 3 infarti iu un mese scappa e va in tv a fare un intervista.......
giuro se si candida lo voto
dopo 3 infarti iu un mese scappa e va in tv a fare un intervista.......
giuro se si candida lo voto
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
sei il solito razzista..... forse ti da fastidio il taglio di capelli????
o forse quel suo aplomb?
http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... rave.shtml
Grave Danilo Coppola: «È in coma»
L'immobiliarista colpito da arresto cardiaco: «Trasferito al reparto di terapia intensiva» dell'Umberto I
Danilo Coppola (Ap)
ROMA - L'imprenditore Danilo Coppola verserebbe in gravi condizioni è attualmente è stato «trasferito al reparto di terapia intensiva in coma al Policlinico Umberto I reparto cardiologia per arresto cardiaco, il terzo in poche settimane causato in modo inequivocabile dalle condizioni di stress in cui si trova da circa 9 mesi».
GRAVE - È quanto si legge in una nota dei familiari dell'impremditore. «A causa della gravità delle sue condizioni di salute - prosegue - sarà predisposta quanto prima una tac cerebrale. La famiglia ribadisce quanto è singolare che si continui a perseguitare un imprenditore, vietandogli di occuparsi delle sue aziende, che nulla centrano con i fatti contestati e che a causa della sua assenza forzata, rischiano il collasso, ribadiamo inoltre, che è stata pagata una parte consistente di tasse che gli vengono contestate. Chiediamo che si ponga fine a questa esecuzione senza neppure aver fatto un processo e si faccia piena luce su questo caso anomalo di giustizia italiana».
era in coma 17 gg. fa, era in cura intensiva ieri e guarda caso riesce a scappare e fare una intervista.
in un paese normale, il dottore o i dottori che l'hanno protetto, salterebbero, fuori dall'ordine dei medici e processati per associazione a delinquere......
in italia ridiamo....... ma siiiiii........
è per quello che lo voto
danilo, ti prego presentati, IO TI VOTO
o forse quel suo aplomb?
http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... rave.shtml
Grave Danilo Coppola: «È in coma»
L'immobiliarista colpito da arresto cardiaco: «Trasferito al reparto di terapia intensiva» dell'Umberto I
Danilo Coppola (Ap)
ROMA - L'imprenditore Danilo Coppola verserebbe in gravi condizioni è attualmente è stato «trasferito al reparto di terapia intensiva in coma al Policlinico Umberto I reparto cardiologia per arresto cardiaco, il terzo in poche settimane causato in modo inequivocabile dalle condizioni di stress in cui si trova da circa 9 mesi».
GRAVE - È quanto si legge in una nota dei familiari dell'impremditore. «A causa della gravità delle sue condizioni di salute - prosegue - sarà predisposta quanto prima una tac cerebrale. La famiglia ribadisce quanto è singolare che si continui a perseguitare un imprenditore, vietandogli di occuparsi delle sue aziende, che nulla centrano con i fatti contestati e che a causa della sua assenza forzata, rischiano il collasso, ribadiamo inoltre, che è stata pagata una parte consistente di tasse che gli vengono contestate. Chiediamo che si ponga fine a questa esecuzione senza neppure aver fatto un processo e si faccia piena luce su questo caso anomalo di giustizia italiana».
era in coma 17 gg. fa, era in cura intensiva ieri e guarda caso riesce a scappare e fare una intervista.
in un paese normale, il dottore o i dottori che l'hanno protetto, salterebbero, fuori dall'ordine dei medici e processati per associazione a delinquere......
in italia ridiamo....... ma siiiiii........
è per quello che lo voto
danilo, ti prego presentati, IO TI VOTO
Ciao Giorgio
Se nei tre minuti di latitanza ha rilasciato una buona intervista, è fatta.
In fondo mica sono un problema i 130 milioni di euro che si è ciulato?
Tutto il resto è show, show business....
a me tocca invece accontentarmi al massimo di una Showa!
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- sedume sicilia
Baffo ha scritto:Se nei tre minuti di latitanza ha rilasciato una buona intervista, è fatta.
pensa che soddisfazione prenderlo a colpa di showa nei denti però
finchè paraolio non ci separi
Ciao Giorgio
- sedume sicilia