2007 un anno da dimenticare

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 11/12/2007, 12:11

lupin3 ha scritto:No quello ormai e' da geriatria!
Adesso manda avanti i luogo tenenti.....gli "zero assoluto"......Calderoli e Borghezio! :-31
Qualche sera fa c'era la diretta in parlamento.
Parlava Calderoli...
Ma sai che mi ha stupito?
NON leggeva, parlava un ottimo italiano, e se anche non ero completamente d'accordo con lui (pacchetto sicurezza), ha esposto molto bene il suo punto di vista...

Mi ha lasciato di sasso: calderoli SA parlare :shock:

O aveva imparato a memoria il discorso, oppure aveva un auricolare in cui gli suggerivano le parole :-32

Ma mi ha costretto a rivedere un po' le mie posizioni su di lui: non dovrebbe essere così... ehm... scemo... come pensavo :oops:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 11/12/2007, 13:30

Si' ma se uno dice solo delle stronzate anche se le dice bene, cosa conta?
Preferisco uno che non sa' parlare ma si esprime con i fatti!
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 11/12/2007, 14:21

lupin3 ha scritto:Si' ma se uno dice solo delle stronzate anche se le dice bene, cosa conta?
Preferisco uno che non sa' parlare ma si esprime con i fatti!
Il problema è che non erano solo stronzate... :shock:

Ecco dove sta il guaio :oops:

Diceva cose che sulla sicurezza sono anche condivisibili...
Zingari, certezza della pena...

Quello che dici anche tu
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

lupin3

Messaggio da lupin3 » 11/12/2007, 14:30

Si' ma a chiacchiere siamo sempre quasi tutti daccordo!
il problema e' che io e te possiamo chiacchierare, dire stronzate, essere daccordo, non esserlo ma fondamentalmente parliamo.......lui invece e' li' per risolvere il problema e non per fare delle chiacchiere!
Quando Calderoli chiede l'allontanamento degli zingari dal suolo italico, dice una stronzata ma non risolve il problema....e' un pensiero condivisibile ma non risolve il problema!
Un politico in gamba deve dire come risolvere il problema in modo che non si ripresenti piu', in modo da non ledere i diritti umani di ogni singolo essere vivente, di non applicare in modo discriminante leggi e provvedimenti e soprattutto di farli applicare e controllare che essi vengano applicati.
Senno' e' solo un cialtrone!
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 11/12/2007, 14:32

Non ribatto: mi hai convinto :roll:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 11/12/2007, 21:33

lupin3 ha scritto:Si' ma a chiacchiere siamo sempre quasi tutti daccordo!
il problema e' che io e te possiamo chiacchierare, dire stronzate, essere daccordo, non esserlo ma fondamentalmente parliamo.......lui invece e' li' per risolvere il problema e non per fare delle chiacchiere!
Quando Calderoli chiede l'allontanamento degli zingari dal suolo italico, dice una stronzata ma non risolve il problema....e' un pensiero condivisibile ma non risolve il problema!
Un politico in gamba deve dire come risolvere il problema in modo che non si ripresenti piu', in modo da non ledere i diritti umani di ogni singolo essere vivente, di non applicare in modo discriminante leggi e provvedimenti e soprattutto di farli applicare e controllare che essi vengano applicati.
Senno' e' solo un cialtrone!
Se solo rileggessi in modo critico ciò che hai scritto avresti qualche risposta e ti porresti da solo qualche domanda.
E poi mi farebbe piacere qualche volta, ma solo qualche volta eh, non sentire solo critiche verso qualcuno, ma conoscere i nomi e ciò che fanno e propongono questi "geni" della politica di sinistra che abbiamo in italia.

Rirornando a Calderoli:

Calderoli ha fatto delle proposte...non sono stronzate, ma non risolvono completamene il problema... qualcun altro ha fatto altre proposte????? fare nomi grazie........

Lui è li per risolvere il problema...infatti lo vorrebbe risolvere ma da solo non puoi farlo e molti altri, quelli della parte opposta, non vogliono risolverlo...
E Non mi sembra che quelli della lega vogliano fare solo chiacchiere, anzi mi sembrano, tra tutti i politicanti, tra i pochissimi che farebbero più fatti che parole....

Per quanto riguarda l'ultimo aspetto che citi, mi basterebbe che in italia fossero appilcate le leggi sull'immigrazione che ci sono in europa, e che gli altri paesi applicano senza essere tacciati di ledere i diritti umani e menate simili...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 11/12/2007, 21:33

Greywolf ha scritto:Non ribatto: mi hai convinto :roll:
...ti arrendi troppo presto....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 11/12/2007, 21:35

si abbiamo visto calderoli come risolve i problemi, mettendo la maglietta con le vignette anti-islam al tg1, cosa che ha provocato qualche morto in libia.........

ma se veramente prendiamo calderoli come esempio di politico oculato, io veramente non scrivo più.

La decenza ha un limite
Ciao Giorgio

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 11/12/2007, 22:35

pinobike ha scritto:
Greywolf ha scritto:Non ribatto: mi hai convinto :roll:
...ti arrendi troppo presto....
Mi basta Sidecar :-32

E poi lupin è favorevole al NUCLEO :-31

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 11/12/2007, 22:36

sedume sicilia ha scritto:si abbiamo visto calderoli come risolve i problemi, mettendo la maglietta con le vignette anti-islam al tg1, cosa che ha provocato qualche morto in libia.........

ma se veramente prendiamo calderoli come esempio di politico oculato, io veramente non scrivo più.

La decenza ha un limite
Però l'idea del maiale da passeggio era forte :-32

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 12/12/2007, 08:36

non si giudica calderoli per la sua intelligenza, che sicuramente sarà buona, ma per il quale servizio la mette a disposizione.

ora i leghisti che fanno tanto i puri, erano culo e camicia con il banchiere fiorani (quello della banca di lodi) perchè ha salvato la banca della lega, che era al fallimento.

In cambio fiorani ha voluto dalla lega un atteggiamento pro-fazio (ex capo bankitalia) che sappiamo essere certo non un galantuomo.... e questa è storia.

allora io, ogni volta che sento parlare uno della lega, che vogliono farsi passare per duri e puri, ma sono infangati come gli altri (addirittura Carlo Sama, nel processo sulla maxitangente ENIMONT, già li citava come ricettori di bustarelle), mi spiace MA NON CI STO.

NON CI STO a che un partito basi la propria forza discriminando i terroni, senza i quali (parliamo di milioni di persone) il nord, non sarebe decollato.

I soldi del piano marshall, vennero dati, con la certezza che sarebbero stati spesi nel triangolo, milano-genova-torino, perchè più vicino ad aree di pertinenza "americana" vista la mancanza di infrastrutture di trasporto e per agevolare gli scambi commerciali.

Ecco perchè il nord è svillupato, il sud offriva bacini commerciali con l'africa e basta, mentre il nord era vicino alla francia ed alla germania.

Quando sento parlare i vertici leghisti, che vantano aizzando la folla, la superiorità del nord fanno sfregio a milioni di persone e questa è una vergogna, soprattutto per chi poi, nella gente, si vanta ed è orgoglioso d'essere ITALIANO.

Se si è Italiani, lo si è sempre e per tutti, altrimenti si è altro, Lombardi Piemontesi o Siciliani.

I partiti come la lega, dovrebbero essere sciolti e dovrebbero vietare di entrare al parlamento, tutti quei movimenti localistici, perchè quando si viene eletti, bisogna fare il bene del paese, non solo della provincia di Varese o di Sondrio.

Un ultima cosa: gli ELETTI, sono quelli che votiamo noi, ma si chiamano così, perchè sono ELETTI, o meglio gli ELETTI.... i migliori, ora se i migliori italiani, sono quelli che stanno in parlamento, nei consigli regionali, nei comuni, province ecc., siamo veramente rovinati.

Per fortuna l'italia esprime nomi, di persone veramente in gamba ai quali dovremmo affidare il ns. futuro.
purtroppo, la casta esiste ed è determinata a non mollare, per cui spero, che con le buone, si avveri il miracolo che finiscano tutti in galera e che una classe nuova ed integra moralmente ci guidi.

Con le cattive se dovesse succedere, sarebbe una disgrazia e non garantirebbe una successione come la sognamo, la storia insegna
Ciao Giorgio

peppeV10
cinquantino
Moto posseduta:

Messaggio da peppeV10 » 12/12/2007, 08:57

:sipadrone:

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 13/12/2007, 10:17

Grande sed...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3

Messaggio da lupin3 » 13/12/2007, 11:00

Che a sinistra non ci siano dei geni e' fuori discussione, ma che la destra sia messa meglio e' una barzelletta!
Calderoli non fa' proposte, sparla di cose che manco ne conosce il significato!
Ti vorrei ricordare che il signore in questione ha fatto l'attuale legge elettorale e dopo pochi giorni, lui stesso l'ha definita una porcata!
Davvero un genio!
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 13/12/2007, 11:22

lupin3 ha scritto:Che a sinistra non ci siano dei geni e' fuori discussione, ma che la destra sia messa meglio e' una barzelletta!
Calderoli non fa' proposte, sparla di cose che manco ne conosce il significato!
Ti vorrei ricordare che il signore in questione ha fatto l'attuale legge elettorale e dopo pochi giorni, lui stesso l'ha definita una porcata!
Davvero un genio!

non lo nominare nemmeno, non può essere oggetto di discussione un essere umano del genere, cosa esprime?

nulla, è il nulla e le persone intelligenti non parlano del nulla
Ciao Giorgio

Rispondi