Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da sedume sicilia » 12/12/2007, 13:24
... cmq se vuoi un consiglio, il cell tiello, anche perchè sennò ti tocca fare il giro degli autogrill di mezza italia per rettificare il numero dagli annunci che scrivi nel bagno degli uomini!!!
e come mai tu lo leggi sempre e mi chiami in continuazione??????
quoto a pieno le tue parole!
sciopero!!!!! ahahahaha
Ciao Giorgio
-
chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Messaggio
da chirone74 » 12/12/2007, 15:39
qui in valle è praticamente tutto esaurito..
stamattina sono riuscito a fare 40 euro di gasolio nell'unico distrubure aperto (mi hanno detto loro) nel raggio di 100 km (livigno esclusa)
25 minuti di coda, ritardo al lavoro ma ho 3/4 di serbatoio
ma i danni gravi sono altri
qui alcuni stabilimenti hanno chiuso (ad es Galbusera ha finito la farina..)
e pensiamo alle migliaia di cassintegrati
la frutta e la verdura a marcire
i surgelati che mi dicono sono stati buttati..
i camionisti hanno perso la mia stima
nel modo più assoluto
andate a fare in culo tutti!
BASTARDI!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
Grappa
- non teng nulla a'fà
Messaggio
da Grappa » 12/12/2007, 15:54
allo sciopero dei camionisti manco ce penso. domani saro' in autostrada stanco e armato. vedro' domani.
la cosa che mi rattrista e' che abbiamo 2giorni di autonomia
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
-
Crocco83
- millone
Messaggio
da Crocco83 » 12/12/2007, 16:51
sedume sicilia ha scritto:ma lo sciopero è così, che sciopero sarebbe quello dove non si avverte che chi sciopera, sta scioperando.......????
Non diciamo *azzate
Si chiama interruzione di pubblico servizio quando si impedisce ad altri (che non c'entrano) di usufruire di qualcosa che è loro diritto
Se volevano fare uno sciopero buono si mettevano buoni con dei cartelli negli autogrille ed ai lati delle rotonde a spiegare le loro ragioni, e scioperavano bloccando i camion NON IN STRADA
Così passi dalla parte del torto, perchè la povera gente se lo piglia e ti odia...
-
sedume sicilia
Messaggio
da sedume sicilia » 12/12/2007, 20:31
Crocco83 ha scritto:sedume sicilia ha scritto:ma lo sciopero è così, che sciopero sarebbe quello dove non si avverte che chi sciopera, sta scioperando.......????
Non diciamo *azzate
Si chiama interruzione di pubblico servizio quando si impedisce ad altri (che non c'entrano) di usufruire di qualcosa che è loro diritto
Se volevano fare uno sciopero buono si mettevano buoni con dei cartelli negli autogrille ed ai lati delle rotonde a spiegare le loro ragioni, e scioperavano bloccando i camion NON IN STRADA
Così passi dalla parte del torto, perchè la povera gente se lo piglia e ti odia...
vedrai quando piglierai 800 euro al mese dopo i primi 10 anni di lavoro, sempre se starai qua in italia, se non ti vien voglia di scioperare nel modo giusto, caro il mio scienziato e magari sapere che alonso piglia 60 milioni di euro in due anni per guidare una formula 1
Ciao Giorgio
-
mirko
- millone
-
Contatta:
Messaggio
da mirko » 12/12/2007, 21:25
vedrai quando piglierai 800 euro al mese dopo i primi 10 anni di lavoro, sempre se starai qua in italia, se non ti vien voglia di scioperare nel modo giusto, caro il mio scienziato e magari sapere che alonso piglia 60 milioni di euro in due anni per guidare una formula 1
e che centra alonso? come i calciatori? o valentino e tutti gli altri stracazzoni che prendono una valanga di soldi per colpa degli idioti che li osannano a morte?
a me girano i c......... se qualcuno scioperando rompe le palle al mondo intero, tu avrai anche le tue ragioni ma io quando sciopero nel 99% delle volte mi ritrovo a dover lavorare lo stesso precettato perchè non c'è personale e mi tocca lavorare spesso di più perchè quei 4 stronzi di medici che lavorano con me fanno passare tutto come urgenza quindi ce lo cacciano a bottega.
that God taxy driver!
-
Crocco83
- millone
Messaggio
da Crocco83 » 12/12/2007, 21:34
vedrai quando piglierai 800 euro al mese dopo i primi 10 anni di lavoro, sempre se starai qua in italia, se non ti vien voglia di scioperare nel modo giusto
A far gli stronzi sono capaci tutti...
Come diceva Yoda, il lato oscuro è solo più veloce, non più forte!
Gli autotrasportatori tanto tengono comunque tutti per le palle, se si fermavano per una settimana ottenevano lo stesso senza rompere i coglioni a nessuno...
I ricercatori hanno contrattati spesso già scaduti quando vengono firmati, eppure non li ho mai visti andare in giro a fare robe più eclatanti di qualche manfestazione...purtroppo non hanno visibilità sociale
A volte ritorno
-
sedume sicilia
Messaggio
da sedume sicilia » 12/12/2007, 21:37
infatti ai ricercatori non cambia mai un ca@@o e noi si dipende sempre dai camionisti, che qualcosa ottengono.
per quanto riguarda gli stracciacazzi, se ci sono, vuol dire che rendono a qualcuno, gli idioti pagano felici
Ciao Giorgio
-
Crocco83
- millone
Messaggio
da Crocco83 » 12/12/2007, 21:38
infatti ai ricercatori non cambia mai un ca@@o e noi si dipende sempre dai camionisti, che qualcosa ottengono.
Allora siccome sono stronzi ed hanno successo, hanno ragione? "Might makes right"? Allora gli americani hanno ragione!
per quanto riguarda gli stracciacazzi, se ci sono, vuol dire che rendono a qualcuno, gli idioti pagano felici
No combrendo badrone
A volte ritorno
-
mirko
- millone
-
Contatta:
Messaggio
da mirko » 12/12/2007, 21:41
però guarda caso sto sciperoè stato spinto dall'ex ministro dei trasporti del berlusca, che ci sia qualche motivo?
that God taxy driver!
-
sedume sicilia
Messaggio
da sedume sicilia » 12/12/2007, 23:49
in questa società non c'è più il bianco e il nero ma solo il grigio e le sue varie sfumature, occhio che quando pensate d'essere nel giusto, siete con la m@@@a fino al collo
Ciao Giorgio
-
Crocco83
- millone
Messaggio
da Crocco83 » 13/12/2007, 11:00
Sed, sei arrivato alla frutta che cominci con le frasi fatte?
A volte ritorno
-
mirko
- millone
-
Contatta:
Messaggio
da mirko » 13/12/2007, 11:20
fatte non pugnette
that God taxy driver!