Spagna! Spagna! Spagna!
ci sono stato 5 volte, sempre in macchina e tenda...
si sta bene, non costa troppo, ci arrivi in giornata.
Posti consigliati:
1- Cadaques (ai confini con la francia, paese natale di Dalì, il mio idolo...)
2- barcellona (evitare i napoletani che ti vendono il fumo sulle ramblas..)
3- Valencia (l'acquario credo sia uno dei + belli del Mondo)
4- Siviglia e tutto il sud
Puoi tornare passando per Madrid e facendo una tappa sul versante oceanico. Na bellezza!
Consiglio su viaggio
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Lupè, non è merito dei marocchini se ti hanno lasciato in pace Fujiko, ma è per via della tua faccia da BEDUINO che i marocchi pensavano "Azz, già venduta!"lupin3 ha scritto:Pino, anche la mia donna e' bionda ed ha la carnagione chiara stile irlandese ma non mi e' mai capitato di doverla riscattare per dei dromedari!
Il Marocco e' un paese tranquillissimo, ci vivono persone stupende ed accoglienti. Poi ci sono le grandi citta' e allora li' la cosa cambia leggermente ma non e' diversa da Roma, Milano, Palermo, Napoli, Barcellona, Madrid, Parigi, ecc.!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
intanto grazie davvero dei consigli me la state facendo pigliare bene...
la Spagna è una tentazione forte (anche io adoro Dalì etc)
sul marocco che dire, sicuramente andare a giro a sventolare la chioma non è una cosa consigliatissima (parlo per l'egitto che cmq è un paese musulmano) però credo che facendo attenzione si possa sfangare... vedremo
c'è anche il kenya in pole position un amico ci è stato dice che è bello figo e estate a palla (che non ho fatto questa estate)... vi terrò aggiornati, e non sformateci perchè sono 10 mesi che non fo una vacanza come si deve
la Spagna è una tentazione forte (anche io adoro Dalì etc)
sul marocco che dire, sicuramente andare a giro a sventolare la chioma non è una cosa consigliatissima (parlo per l'egitto che cmq è un paese musulmano) però credo che facendo attenzione si possa sfangare... vedremo
c'è anche il kenya in pole position un amico ci è stato dice che è bello figo e estate a palla (che non ho fatto questa estate)... vi terrò aggiornati, e non sformateci perchè sono 10 mesi che non fo una vacanza come si deve
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!