bridgestone bt014 opinioni
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
bridgestone bt014 opinioni
Allora visto che la metzeler rennport stradali sull'acqua tengono meno di zero le voglio cambiare, magari mettendo un modello + turistico tanto pigliate le paste lo stesso
ho trovato un'offerta veramente ottima per le bridgestone bt014... qualcuno le ha provate? durata? tenuta sul bagnato?
ho trovato un'offerta veramente ottima per le bridgestone bt014... qualcuno le ha provate? durata? tenuta sul bagnato?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
un mio amico le ha avute sulla zzr 1400
pessime a suo giudizio dopo 4 anni di fedeltà assoluta ai D 208
e sul bagnato il grip è.. disastroso..
è uno che macina 35000 km di moto all'anno..
quindi mi sentirei di non consigliartele!
pessime a suo giudizio dopo 4 anni di fedeltà assoluta ai D 208
e sul bagnato il grip è.. disastroso..
è uno che macina 35000 km di moto all'anno..
quindi mi sentirei di non consigliartele!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
vi dico che offerta ho trovato... Produzione 2007 posteriore a 80 euro e anteriore a 57 euro. 10 euro di spedizione. Poi con 15 euro monto entrambe le gomme... ho il dubbio che non usando la moto per 3 mesi potrei aspettare anno nuovo a cambiare le gomme
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
come sempre .....dipende dallo stile di guida e dalle sensazioni soggettive.http://gommarolo.altervista.org/comment ... =19...come vedrai non c´é un giudizio uguale all´altro......sicuramente se guidi in strada come a Magione non credo che facciano per te considerando che i primi equipaggiamenti son sempre soluzioni di compromessoActze ha scritto:ci sono opinioni contrastanti
http://www.gsritalia.it/joomla/index.ph ... mitstart=0