CHI STA' USANDO ANCORA LA MOTO
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io vi vo nel culo e porto 6
ieri meno 5 e col ca@@o che uso la moto... non sono una checca, secondo me usarla in stò periodo diventa solo un mezzo di trasporto e non da piacere, non ti diverti, rischi di boccare per il fondo, hai cmq freddo... una MMERDA
ieri meno 5 e col ca@@o che uso la moto... non sono una checca, secondo me usarla in stò periodo diventa solo un mezzo di trasporto e non da piacere, non ti diverti, rischi di boccare per il fondo, hai cmq freddo... una MMERDA
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
infatti la moto E' un mezzo di trasporto. nello specifico e' il mezzo che mi consente di non fare file e di parcheggiare direttamente davanti al checkin (sia fiumicino che lussemburgo) e di risparmiare quasi un'ora da dedicare alla mia famiglia. gran mezzo ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
QUOTO niente pieghe, strade scivolose.... solo trasporto di culi enormiActze ha scritto:io vi vo nel culo e porto 6
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
quotoieri meno 5 e col ca@@o che uso la moto... non sono una checca, secondo me usarla in stò periodo diventa solo un mezzo di trasporto e non da piacere, non ti diverti, rischi di boccare per il fondo, hai cmq freddo... una MMERDA
e io non ho neppure code di auto da evitare
e quindi niente tempo perso per la famiglia!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Grappa
- non teng nulla a'fà
quindi ricadiamo a parlare di politica e societa'.zimtstern ha scritto:io uso ancora la bici... vale lo stesso?! la moto è a nanna per l'inverno... qui ogni curva ha la sua bella lastra di ghiaccio e io tengo famiglia...
io vivo in umbria e mi sono inkazzato non poco questo fine settimana a vedere tutto paralizzato per un po' di neve. venerdi' notte c'era massimo un centimetro di neve ma nessun mezzo spargisale. la notte ha ghiacciato tutto e creato un'ottima base per far attaccare la neve la giornata di sabato e domenica. scene da apocalisse. le gomme termiche sono un miraggio e giu' tutti a far arricchire i carrozzieri.
dopo un fine settimana passato in famiglia a giocare a carte, magnare come un bove e a discutere...ho gettato la spugna. non parlero' piu' di politica. a che serve? alimenta solo l'ulcera.
sono serio. domani alle 15 ho appuntamento al consolato e poia lle 17 dal consulente fiscale. la popolazione italiana annoverera' un cittadino in meno, presto rimpiazzato da un extracomunitario legalizzato.
per me l'italia sara' solo un luogo di vacanza.
da domani in poi va tutto bene. prodi mi sta simpatico, berlusconi e il mio migliore amico e mastella potrebbe essere il patrino dei miei figli. non me ne frega piu' un kazzo. ho stipendio estero e tasse estere. prendero' tutto quello che potro' e non daro' nessun contributo attivo alla societa'.
era nell'aria. ora l'ho fatto.
penso al mio e sara' un mors tua vita mea.
fankulo a tutti
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
hai fatto bene!era nell'aria. ora l'ho fatto.
fankulo a tutti
e chi si riconosce più in questa italia di m..........
ma non siamo di nuovo OT?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RSharkT
- cento25
Allora vai con le foto per qualsiasi condizione meteochirone74 ha scritto:hai fatto bene!era nell'aria. ora l'ho fatto.
fankulo a tutti
e chi si riconosce più in questa italia di m..........
ma non siamo di nuovo OT?
O' MUNN E' CUMM UN SO FA' NCAP!
RSV1000R - CHE SPETTACOLO DI MOTO!
-
- millone
Ecco i soliti extracomunitari!!!!la popolazione italiana annoverera' un cittadino in meno, presto rimpiazzato da un extracomunitario legalizzato.
per me l'italia sara' solo un luogo di vacanza.
da domani in poi va tutto bene. prodi mi sta simpatico, berlusconi e il mio migliore amico e mastella potrebbe essere il patrino dei miei figli. non me ne frega piu' un kazzo. ho stipendio estero e tasse estere. prendero' tutto quello che potro' e non daro' nessun contributo attivo alla societa'.
A quando le rapine in villetta?
A volte ritorno
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
stai parlando di scooter non di motoGrappa ha scritto:infatti la moto E' un mezzo di trasporto. nello specifico e' il mezzo che mi consente di non fare file e di parcheggiare direttamente davanti al checkin (sia fiumicino che lussemburgo) e di risparmiare quasi un'ora da dedicare alla mia famiglia. gran mezzo ;)
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- RSharkT
- cento25
Io non la prendo da due settimane, cmq, sono in crisi di astinenza! Ma non ho l'abbigliamento adatto, sabato, ho fatto 1km e l'ho riposata perchè non avevo più sensibilità alla mano sinistra!!!
Ridateci il bel tempo, almeno a noi del Sud, tanto... quelli del Nord sono abituati!
Ridateci il bel tempo, almeno a noi del Sud, tanto... quelli del Nord sono abituati!
O' MUNN E' CUMM UN SO FA' NCAP!