Indicatire livello carburante

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

Deneb
cento25
Moto posseduta: Ape cross

R: Indicatire livello carburante

Messaggio da Deneb » 29/12/2003, 11:12

FUTURA FLAMBÈ

Successe anche a me l'estate scorsa, quando feci levare il restrittore dall'airbox (qullo che Fiore mi ha detto che non va tolto...) al mecca Aprilia: nel ri-appoggiare il serbatoio aveva tranciato un connettore a "L", ... :neutral:

Arrivato al benzinaro dietro l'angolo per fare il pieno (dal mecca l'avevo portata che era quasi a secco, per facilitargli le operazioni), a un certo punto mi accorgo che sta entrando più benzina di quanta ne può contenere il serbatoio, poi guardo giù e vedo che era tutta colata giù per la carena, sul V60 già caldo :shock: e sul pavimento :roll:

Per fortuna mi dicono che è difficile che la benzina prenda fuoco (sarà :-? ), e poi sono stati gentilissimi il benzinaro e un suo cliente BMWista (sapete, di quel tipo con vecchio BMW/Guzzi che sembrano quasi nonnetti pacati, poi alla prima curva ti infilano come uno spiedino :cry: ) che ha tirato fuori una borsa degli attrezzi tipo gatto Felix e mi ha "ricostruito" il connettore con qualche fascetta e un pezzo di tubo per annaffiare le piante... manco McGyver

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 29/12/2003, 17:39

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi