cervelli in fuga
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
cervelli in fuga
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
iteuronet ha scritto:crocco scusa con tutto il rispetto ma perché non ti fai i c...i tuoi?....io sono giá scritto all´AIRE e mi hanno solo temporaneamente fermato la residenza...mancano ancora due anni e poi.......ciaoooooooooooooCrocco83 ha scritto:Propongo di bannare i non-italiani
ma il tuo casco, non aveva le griglie sulla calotta
Ciao Giorgio
- lupin3
E' una ruota che gira, ma prima o poi si ritorna "all'ovile"!
Siamo tutti migranti e siamo tutti nomadi........vogliamo fare gli stanziali ma fondamentalmente lo spirito dell'uomo e' uno spirito nomade.
Ne e' la prova il fatto che esistano i motociclisti come noi che hanno la bramosia di scoprire sempre posti nuovi, strade nuove, conoscere persone nuove, panorami sempre diversi ma emozionanti.
Stiamo semplicemente cercando i pascoli migliori per le nostre bestie!
Siamo tutti migranti e siamo tutti nomadi........vogliamo fare gli stanziali ma fondamentalmente lo spirito dell'uomo e' uno spirito nomade.
Ne e' la prova il fatto che esistano i motociclisti come noi che hanno la bramosia di scoprire sempre posti nuovi, strade nuove, conoscere persone nuove, panorami sempre diversi ma emozionanti.
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
minkia mi sorprendi, il qualunquismo fatto "ad personam"lupin3 ha scritto:E' una ruota che gira, ma prima o poi si ritorna "all'ovile"!
nel marasma mondiale che c'è adesso, ci sono posti dove si sta meglio il lux e posti dove si sta peggio l'italia.
Lo scopo di una vita è cercare di stare meglio, ma se il nostro meglio coincide con le brutture di questa società, vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Il Lux sta bene finchè chi comanda ha interessi da nascondere in paradisi fiscali, perchè mai ne esistono a migliaia secondo voi?
perchè tutti si lamentano dell'evasione fiscale e delle truffe e poi permettan oche esistano i paradisi fiscali?
perchè sono loro i primi beneficiari.
Il mi oconcetto per lo stare bene coincide con quello di confrontarmi spiritualmente emotivamente e culturalmente con persone al mio pari o meglio con chi ne sa più di me.
Apprendere apprendere apprendere.
Il progetto di diventare autonomo dal punto di vista energetico ed alimentare non è distante.
Per il resto sono tutte cazzate, valvole, pistoni, cellulari, media, ecc. tutte cose inutili che ci hanno schiavizzato e dico hanno perchè anche io sono schiavo di queste cose e sto cercando di liberarmene con fatica
Ciao Giorgio
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io invece metto al primo posto la qualita' della vita intendendo il poter dedicare tempo ai miei affetti e ai miei interessi senza dare le capocciate ai muri di gomma.
morfologicamente e umanamente l'italia mi piace tantissimo, e' la mia terra, ma ora sono nella fase dei miei 30-40-50 anni, quando si metteno a frutto gli studi e si costruisce per poi tirare un po' i remi in barca e amministrarsi. purtroppo il terreno in italia e sterile e da qua' il nomadismo. hai ragione, e' una ruota.
morfologicamente e umanamente l'italia mi piace tantissimo, e' la mia terra, ma ora sono nella fase dei miei 30-40-50 anni, quando si metteno a frutto gli studi e si costruisce per poi tirare un po' i remi in barca e amministrarsi. purtroppo il terreno in italia e sterile e da qua' il nomadismo. hai ragione, e' una ruota.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Contatta:
certo cheGrappaLux ha scritto:io invece metto al primo posto la qualita' della vita intendendo il poter dedicare tempo ai miei affetti e ai miei interessi senza dare le capocciate ai muri di gomma.
cmq fà un certo effetto sentirlo dire
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!