ma le lampadine di casa non si illuminano di energia riflessa che emana la centrale...
Visto quello che hai scritto sul LUX, caro amico, fai tanta invidia...
what's CCCC? io conoscevo CCCP
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
che era anche lui amico (intimo) del venerabile si sapeva già... inviterei tutti gli scettici a rivedere (se avete voglia e tempo) le vecchie puntate degli anni '80 del drive in e del mauriziocostanzosciò, così capite cos'è un messaggio subliminale e come si condiziona il pensiero collettivo...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
zimtstern ha scritto:che era anche lui amico (intimo) del venerabile si sapeva già... inviterei tutti gli scettici a rivedere (se avete voglia e tempo) le vecchie puntate degli anni '80 del drive in e del mauriziocostanzosciò, così capite cos'è un messaggio subliminale e come si condiziona il pensiero collettivo...
anche ora, non c'è trasmissione, anche non politica, che trasudi messaggi subliminali
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
gin fizz era subliminale....... raspe a tutta forza, avendo l'edicola poi, li mettevo di resa con le pagine incollatezimtstern ha scritto:si ma adesso lo sappiamo (a pare chi fa finta he non lo sa...)... allora no, ed io sinceramente ero troppo piccolo per capire e il drive-in lo guardavo... io mcs no perchè ero già sotto le coperte a farmi le pippe con gin fizz...
Ciao Giorgio