what's CCCC? io conoscevo CCCP

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Maic
the Dentist
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Maic » 20/12/2007, 18:22

ma le lampadine di casa non si illuminano di energia riflessa che emana la centrale...
Visto quello che hai scritto sul LUX, caro amico, fai tanta invidia...

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 20/12/2007, 19:02

che era anche lui amico (intimo) del venerabile si sapeva già... inviterei tutti gli scettici a rivedere (se avete voglia e tempo) le vecchie puntate degli anni '80 del drive in e del mauriziocostanzosciò, così capite cos'è un messaggio subliminale e come si condiziona il pensiero collettivo...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 20/12/2007, 19:57

sedume sicilia ha scritto:si però ha anche 3 o 4 cazzi............. :-D :-D :-D :-D
Si... però piccoli piccoli...

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 20/12/2007, 21:44

zimtstern ha scritto:che era anche lui amico (intimo) del venerabile si sapeva già... inviterei tutti gli scettici a rivedere (se avete voglia e tempo) le vecchie puntate degli anni '80 del drive in e del mauriziocostanzosciò, così capite cos'è un messaggio subliminale e come si condiziona il pensiero collettivo...

anche ora, non c'è trasmissione, anche non politica, che trasudi messaggi subliminali
Ciao Giorgio

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 20/12/2007, 22:03

si ma adesso lo sappiamo (a pare chi fa finta he non lo sa...)... allora no, ed io sinceramente ero troppo piccolo per capire e il drive-in lo guardavo... io mcs no perchè ero già sotto le coperte a farmi le pippe con gin fizz...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 20/12/2007, 22:27

zimtstern ha scritto:si ma adesso lo sappiamo (a pare chi fa finta he non lo sa...)... allora no, ed io sinceramente ero troppo piccolo per capire e il drive-in lo guardavo... io mcs no perchè ero già sotto le coperte a farmi le pippe con gin fizz...
gin fizz era subliminale....... raspe a tutta forza, avendo l'edicola poi, li mettevo di resa con le pagine incollate :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Rispondi