straquotone....stufo delle capocciate anche io vigliaccamente ho abbandonato...ma casso se mi manca ........non mi manca invece la stragande maggioranza dei connazionaliGrappaLux ha scritto:io invece metto al primo posto la qualita' della vita intendendo il poter dedicare tempo ai miei affetti e ai miei interessi senza dare le capocciate ai muri di gomma.
morfologicamente e umanamente l'italia mi piace tantissimo, e' la mia terra, ma ora sono nella fase dei miei 30-40-50 anni, quando si metteno a frutto gli studi e si costruisce per poi tirare un po' i remi in barca e amministrarsi. purtroppo il terreno in italia e sterile e da qua' il nomadismo. hai ragione, e' una ruota.
cervelli in fuga
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Escluso ovviamente i presenti, vero!?! [/quote]iteuronet ha scritto:.......non mi manca invece la stragande maggioranza dei connazionalilupin3 ha scritto:
ehm quello era ovvio.....direi quasi che a parte un paio di eccezioni senza di voi non potrei vivere......[/quote]
ora vogliamo i nomi delle eccezioni
Ciao Giorgio
-
- millone
Spero tu abbia capito che stavo scherzando, vero?iteuronet ha scritto:crocco scusa con tutto il rispetto ma perché non ti fai i c...i tuoi?....io sono giá scritto all´AIRE e mi hanno solo temporaneamente fermato la residenza...mancano ancora due anni e poi.......ciaoooooooooooooCrocco83 ha scritto:Propongo di bannare i non-italiani
- sedume sicilia
croccoooooooooo iscriviti all'aire pure tu va.....Crocco83 ha scritto:Spero tu abbia capito che stavo scherzando, vero?iteuronet ha scritto:crocco scusa con tutto il rispetto ma perché non ti fai i c...i tuoi?....io sono giá scritto all´AIRE e mi hanno solo temporaneamente fermato la residenza...mancano ancora due anni e poi.......ciaoooooooooooooCrocco83 ha scritto:Propongo di bannare i non-italiani
Ciao Giorgio
- iteuronet
- millone
la risposta naturalmente era del tutto ironica come la proposta....tranquilloCrocco83 ha scritto:Spero tu abbia capito che stavo scherzando, vero?iteuronet ha scritto:crocco scusa con tutto il rispetto ma perché non ti fai i c...i tuoi?....io sono giá scritto all´AIRE e mi hanno solo temporaneamente fermato la residenza...mancano ancora due anni e poi.......ciaoooooooooooooCrocco83 ha scritto:Propongo di bannare i non-italiani
- sedume sicilia
sideite:Sidecar ha scritto:Si... buona...
A parte la battuta...
...zzo centro io con le vostre menate?
Manica di venduti... andate a lavorare...
... la sideite... tse...
si presenta con grossi brufoloni sulla cappella, sudorazione alla cani bagnati, dissenteria acuta in vari colori, distaccamento delle unghie con fuoriuscita di pus, ingigantimento dei bulbi oCULari e arrossamento delle ginocchia...........e soprattutto impedimento totale nella guida della moto
Ciao Giorgio