Comprare altri cerchi per la macchina
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Comprare altri cerchi per la macchina
Siccome qua quando ghiaccia è meglio avere le termiche, pensavo di prendere un altro set di cerchi in acciaio per la mia machinegewer!
La tragedia è che:
1)Non capisco un ca@@o di tuning per macchina
2)Non so dove comprarli
Al primo ho risolto trovando le misure in extremis
Sono dei 5,5x15 con PCD 144,3/5, Bore di 64, ET 45
Al secondo non so che cazu fare...pensavo fossero standardizzati, di andare da uno sfasciarrozze e fine... adesso comincio a realizzare la dimensione titenica dell'impresa...
Se qualcuno di voi se ne intende, saprebbe dirmi auto compatibili?
La tragedia è che:
1)Non capisco un ca@@o di tuning per macchina
2)Non so dove comprarli
Al primo ho risolto trovando le misure in extremis
Sono dei 5,5x15 con PCD 144,3/5, Bore di 64, ET 45
Al secondo non so che cazu fare...pensavo fossero standardizzati, di andare da uno sfasciarrozze e fine... adesso comincio a realizzare la dimensione titenica dell'impresa...
Se qualcuno di voi se ne intende, saprebbe dirmi auto compatibili?
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se ci dici che macchina hai..
anch'io ho faticato a trovarne di acciaio per la volvo a 4 fori
ma poi ho trovato un sito con prezzi davvero interessanti..
anch'io ho faticato a trovarne di acciaio per la volvo a 4 fori
ma poi ho trovato un sito con prezzi davvero interessanti..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- millone
E' una Honda HRV
Questa mattina mi sono messo di buon impegno ed ho sfogliato il sito di un produttore di cerchi per trovare auto compatibili.
Ho trovato tre Honda, ma hanno un problema, il canale è da 6 invece che da 5, non vorrei ci fossero problemi.
Invece i cerchi del freelander sono perfettamente compatibili, guarderò.
Tra l'altro, adesso ho su dei 16 pollici (indicati in carta di circolazione), ma i cerchi che ho trovato in Internet sono 15 pollici, la prima volta che vado in macchina butto l'occhio...perchè non mi quadra
Chirone, che sito hai visto?
Questa mattina mi sono messo di buon impegno ed ho sfogliato il sito di un produttore di cerchi per trovare auto compatibili.
Ho trovato tre Honda, ma hanno un problema, il canale è da 6 invece che da 5, non vorrei ci fossero problemi.
Invece i cerchi del freelander sono perfettamente compatibili, guarderò.
Tra l'altro, adesso ho su dei 16 pollici (indicati in carta di circolazione), ma i cerchi che ho trovato in Internet sono 15 pollici, la prima volta che vado in macchina butto l'occhio...perchè non mi quadra
Chirone, che sito hai visto?
A volte ritorno
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il mese scorso in un paesino sugli appennini tra puglia e basilicata c'era un camioncino che vendeva cerchi in lega da 16, 17 e 19 pollici a 200 euro tutto il set di 4... "usati"...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- zancky
- non teng nulla a'fà
veramente, per 200 euro o poco più li prendi anche nuovi....solo che poi ti piange il cuore a montarci su le catene, se ne avessi bisogno.Gig81 ha scritto:Il mese scorso in un paesino sugli appennini tra puglia e basilicata c'era un camioncino che vendeva cerchi in lega da 16, 17 e 19 pollici a 200 euro tutto il set di 4... "usati"...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non credo... quei cerchi la in lega leggera li paghi almeno 200 € l'uno...
e poi io monto tranquillamente le catene sui miei cerchi in lega da 16 con le gomme da 205... basta trovare le catene giuste...
e poi io monto tranquillamente le catene sui miei cerchi in lega da 16 con le gomme da 205... basta trovare le catene giuste...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- zancky
- non teng nulla a'fà
boh?...a me, sia la concessionaria che i gommisti in zona, hanno detto più volte che un set di cerchi in lega (senza tante pretese estetiche, ovviamente) nuovi, li paghi poco più di un set di cerchi in acciaio nuovi.Gig81 ha scritto:Non credo... quei cerchi la in lega leggera li paghi almeno 200 € l'uno...
poi se dicono cazzate, non lo so....ti ripeto, a me, l'idea di rovinare un cerchio in lega sta fortemente sulle scatole.