Mi viene da ridere...

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Crocco83
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Crocco83 » 9/1/2008, 19:02

Se non termovalorizzi la monnezza come te ne sbarazzi?
I buoni propositi non bastano, ricicli finchè puoi, ma alla fine arrivi all'inriciclabile. Puoi fare le discariche o bruciarlo, ma di certo non è salutare in tutti i casi!

Per quanto riguarda il discorso delle emergenze inventate in tv, appoggione. Un pò come l'aviaria.
A volte ritorno

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 9/1/2008, 23:04

si possono fare discariche fatte bene che producono metano senza bisogno di termovalorizzare per forza........è chiaro che ce ne vorrebbero almeno uno per provincia e adesso è un pò tardi ma se si volesse fare lo si potrebbe fare.....ad esempio come fanno in un comune del bolognese (che adesso non ricordo il nome).
Gli altri paesi sono partiti venti annia fà con i termovalorizzatori e ormai se li tengono anche se non sono particolarmente sani e li fanno andare perchè cpsterebbe troppo smantellarli o tenerli fermi. Noi, nella sfiga, abbiamo la fortuna di partire da zero....tanto vale fare le cose fatte bene!....già.....fatte bene......in Italia.......ok, ok Crocco....mi mando affanculo da solo!!!
GRAPPA UBER HALLES

simone69spl
cinquantino
Moto posseduta:

Messaggio da simone69spl » 10/1/2008, 00:29

abbiamo cio' che ci meritiamo anche a livello politico :evil:

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 10/1/2008, 08:40

direi soprattutto...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3

Messaggio da lupin3 » 10/1/2008, 09:03

La politica dovremmo essere noi, peccato che con sta' legge elettorale non e' cosi'!
GRAPPA UBER HALLES

lupin3

Messaggio da lupin3 » 10/1/2008, 10:02

Aggiungo questo:

Si è aperta la caccia al Pecoraro Scanio. E’ lui il colpevole. Non Bassolino, non la Jervolino, non i presidenti del Consiglio degli ultimi quindici anni, non la Camorra, non le imprese del Nord che hanno smaltito i rifiuti tossici in Campania per risparmiare, non chi ha preso i miliardi di euro dalla Comunità Europea per opere mai realizzate, non le municipalizzate politicizzate, non i partiti, non la giunta regionale, non le giunte provinciali, non i sindaci contigui alla criminalità organizzata, non chi non ha permesso la raccolta differenziata, non i magistrati che non hanno indagato, non i giornalisti che non hanno denunciato, non i parlamentari campani che stanno a Roma, non le ASL, non chi deve controllare i prodotti alimentari, non chi deve controllare l’inquinamento dell’aria.
Nessuna, nessuna stramaledetta istituzione è responsabile di una Regione rovinata, con scorie radioattive sotto i campi di pomodori e un incremento di malati di tumori spaventoso.
La colpa è dei Verdi, di chi vuole acqua pulita, aria pulita, carne, uova e mozzarella senza diossina. La colpa è di chi vuole un parco, un albero, una spiaggia senza liquami, depuratori funzionanti.
La colpa è di chi vuole la raccolta differenziata, rifiuti zero.La colpa è di chi pensa che i campani siano una popolazione civile come le altre che può ottenere gli stessi risultati per l’ambiente dei danesi o dei californiani.
La colpa è di chi dice la verità sugli inceneritori e sul Cip6, la tassa sulla nostra bolletta dell’Enel, che ha sottratto miliardi di euro alle energie rinnovabili per regalarli ai petrolieri.
Uno dei più grandi fallimenti politici della Repubblica Italiana è stato trasformato in un problema di ordine pubblico. Bassolino regna con De Gennaro alla sua destra.
I colpevoli sono il Pecoraro Espiatorio e tutti gli abitanti di Pianura ai quali era stato promesso che la discarica non sarebbe più stata riaperta.

Io sono perfettamente daccordo con questo pensiero espresso da Grillo.
GRAPPA UBER HALLES

Crocco83
millone

Messaggio da Crocco83 » 10/1/2008, 11:46

Diciamo che un bel calcio negli zebedei a Pecoraro Scanio lo darei volentieri, ma non di certo perchè è lui il responsabile della cosa.

SOlo perchè ormai i verdi mi hanno talmente rotto le palle che tra un pò mi metto a bruciare i copertoni solo per fargli un dispetto :evil:
Il saggio Lupin ha scritto:fatte bene......in Italia.......ok, ok Crocco....mi mando affanculo da solo!
:lol:
Bravissimo!

Tornando IT, come funzionano queste discariche che producono metano? Hai qualche link? Avranno qualche residuo solido o no? Inoltre lo sai che con il biocompost producono una quantità SMODATA di CO2 (cosa che i fanatici delle fatine verdi casualmente si dimenticano)?
Inoltre da quello che so io i termovalorizzatori fatti come dio comanda (chevuol dire con buoni filtri) non sono particolarmente nocivi. Certo che se come filtro tieni i biglietti del bus arrotolati...

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 11/1/2008, 14:42

lupin3 ha scritto:Aggiungo questo:

Si è aperta la caccia al Pecoraro Scanio. E’ lui il colpevole. Non Bassolino, non la Jervolino, non i presidenti del Consiglio degli ultimi quindici anni, non la Camorra, non le imprese del Nord che hanno smaltito i rifiuti tossici in Campania per risparmiare, non chi ha preso i miliardi di euro dalla Comunità Europea per opere mai realizzate, non le municipalizzate politicizzate, non i partiti, non la giunta regionale, non le giunte provinciali, non i sindaci contigui alla criminalità organizzata, non chi non ha permesso la raccolta differenziata, non i magistrati che non hanno indagato, non i giornalisti che non hanno denunciato, non i parlamentari campani che stanno a Roma, non le ASL, non chi deve controllare i prodotti alimentari, non chi deve controllare l’inquinamento dell’aria.
Nessuna, nessuna stramaledetta istituzione è responsabile di una Regione rovinata, con scorie radioattive sotto i campi di pomodori e un incremento di malati di tumori spaventoso.
La colpa è dei Verdi, di chi vuole acqua pulita, aria pulita, carne, uova e mozzarella senza diossina. La colpa è di chi vuole un parco, un albero, una spiaggia senza liquami, depuratori funzionanti.
La colpa è di chi vuole la raccolta differenziata, rifiuti zero.La colpa è di chi pensa che i campani siano una popolazione civile come le altre che può ottenere gli stessi risultati per l’ambiente dei danesi o dei californiani.
La colpa è di chi dice la verità sugli inceneritori e sul Cip6, la tassa sulla nostra bolletta dell’Enel, che ha sottratto miliardi di euro alle energie rinnovabili per regalarli ai petrolieri.
Uno dei più grandi fallimenti politici della Repubblica Italiana è stato trasformato in un problema di ordine pubblico. Bassolino regna con De Gennaro alla sua destra.
I colpevoli sono il Pecoraro Espiatorio e tutti gli abitanti di Pianura ai quali era stato promesso che la discarica non sarebbe più stata riaperta.

Io sono perfettamente daccordo con questo pensiero espresso da Grillo.
Solo in parte caro Lupino.....

Dico solo che bisognerebbe prendere la registrazione di "porta a porta" di lunedì o martedi sera (non ricordo) in cui si parlava di questo problema.

C'era Letta, Bassolino, il Pecoraro, in collegamento gli abitanti di Pianura, e qualche direttore di giornale.
A per par condicio qualche esponente dell'opposizione, ma in pratica era come se non ci fossero perchè hanno detto niente.

Invece hanno parlato molto e solo loro Letta, Bassolino, il Pecoraro ecc.

Bene dicevo bisognerebbe prendere questa registrazione e utilizzarla come strumento didattico nelle scuole, farla vedere e rivedere a tutti gli italiani...
Forse, e ribadisco forse, finalmente si aprirebbe uno spiraglio di luce e si capirebbe concretamente dove questo paese è andato a finire, e forse cominceremmo a prendere a calci in culo un pò di gente senza distinzione di colore.......forse
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 11/1/2008, 15:00

quannu lu furnu è callu basta na fascina

lupin3

Messaggio da lupin3 » 11/1/2008, 15:39

Crocco83 ha scritto: Certo che se come filtro tieni i biglietti del bus arrotolati...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bellissima questa....ho riso mezz'ora come un deficente. Adesso ti cerco i link e li posto!
Pero' non esiste niente, tranne il sole, a impatto zero.....vorrei pero' solo prendere cio' che fa' meno male e valutarlo a lungo termine, con calma e con studi fatti da persone competenti, non pagati dalle multi-nazionali e apolitici.....non sempre con l'assillo dell'emergenza di turno da risolvere ca@@o!
Concordo poi con quello che ha detto Pino.....le registrazioni, oltre alle telefonate, dovrebbero tenerle come archivio storico anche per le tv e distribuirle nelle scuole e ogni tanto mandarle in onda come fanno quelli di Blob!
GRAPPA UBER HALLES

lupin3

Messaggio da lupin3 » 11/1/2008, 15:49

questo e' quello che per ora sono riuscito a trovare:
http://gazzettino.quinordest.it/Visuali ... MO%20PIANO
GRAPPA UBER HALLES

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 11/1/2008, 18:27

lupin3 ha scritto:Concordo poi con quello che ha detto Pino.....le registrazioni, oltre alle telefonate, dovrebbero tenerle come archivio storico anche per le tv e distribuirle nelle scuole e ogni tanto mandarle in onda come fanno quelli di Blob!
vado OT

giusto perche' in questo preciso instante sto finendo di installare un robo che registra tutto quello che passa sui video di tutti i computer della compagnia e poi crea dei filmini. in pratica uno puo richiedere cosa ha fatto il pc x alle ore y e rivedersi tutto anche in diretta (come il time shift dei videoregistratori digitali).
se sia legale non so, ma temo di si.

le telefonate, oltre che da echelon e compagniabella, sono oramai registrate da anni

Immagine
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 11/1/2008, 20:20

Ma usate vista!?!?!

che schifu amisci!

Lo ho da 2 giorni ma l'ho usato 3 volte e mi è venuto il vomito... per fortuna esiste linux!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 11/1/2008, 20:43

GrappaLux ha scritto: giusto perche' in questo preciso instante sto finendo di installare un robo che registra tutto quello che passa sui video di tutti i computer della compagnia e poi crea dei filmini. in pratica uno puo richiedere cosa ha fatto il pc x alle ore y e rivedersi tutto anche in diretta (come il time shift dei videoregistratori digitali).
se sia legale non so, ma temo di si.

le telefonate, oltre che da echelon e compagniabella, sono oramai registrate da anni

Immagine
ma leggi sulla privacy in Lux non c'è ne sono ??????

qui non credo che sarebbe possibile, ne legale, fare ciò che dici.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Crocco83
millone

Messaggio da Crocco83 » 12/1/2008, 14:14

Penso anch'io sia illegale, informa le autorità
A volte ritorno

Rispondi