forza ragazzi..............
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
forza ragazzi..............
un buongiorno speciale, a tutti quelli che ne hanno bisogno, a tutti quelli che vorrebbero una pagina vuota del libro della vita si, da poterla riempire di emozioni nuove ma che devono accontentarsi di una pacca sulla spalla, magari virtuale, magari di un forum di motociclisti do una moto che non fanno più
un buogniorno speciale, a tutti quelli che la pagina ce l'hanno davanti e non sanno come iniziarla, la paura del foglio bianco una volta paralizzava anche me
un buongiorno speciale a tutti quelli che hanno voglia di sentirsi vivi, quelli che non capiscono da che parte voltarsi, cosa guardare e perchè
un buongiorno a tutto il forum delle meraviglie
buongirono ragazzi, siamo noi la forza, forza ragazzi, ci siamo e siamo in tanti
un buogniorno speciale, a tutti quelli che la pagina ce l'hanno davanti e non sanno come iniziarla, la paura del foglio bianco una volta paralizzava anche me
un buongiorno speciale a tutti quelli che hanno voglia di sentirsi vivi, quelli che non capiscono da che parte voltarsi, cosa guardare e perchè
un buongiorno a tutto il forum delle meraviglie
buongirono ragazzi, siamo noi la forza, forza ragazzi, ci siamo e siamo in tanti
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno sedduzzo!
siamo tutti un po' in letargo credo..
ma finirà anche questo freddo inverno!!!
siamo tutti un po' in letargo credo..
ma finirà anche questo freddo inverno!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sei ancora giovane...sedume sicilia ha scritto:macchè droga, è che quando mi tira, mi sento inspirato.... all'interno dei "corpi cavernosi"
Dovresti far qualcosa per la tua virilità...
Ti capitano troppo poco spesso questi momenti di.... ispirazione
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
isperiamo che ispiri di menoGreywolf ha scritto:Sei ancora giovane...sedume sicilia ha scritto:macchè droga, è che quando mi tira, mi sento inspirato.... all'interno dei "corpi cavernosi"
Dovresti far qualcosa per la tua virilità...
Ti capitano troppo poco spesso questi momenti di.... ispirazione
Ciao Giorgio
- sedume sicilia