Ora basta!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ora basta!
Anche il 2008 non è cominciato per me nel migliore dei modi.
Ieri sera ritornando a casa in macchina dopo aver lasciato la Futurina dal mecca per il tagliando ho trovato ad attendermi i Carabinieri fuori dal cancellino di casa.
Un gruppo di figli di puttana si erano introdotti in casa mia e l'avevano messa a soqquadro.
Fortunatamente spaventati dall'intervento dei vicini che hanno sentito l'antifurto se ne sono andati senza portare via niente di valore.
Purtroppo mi sono trovato con centralina dell'antifurto (cambiata a settembre causa fulmine...) e sirena (annacquata) da cambiare, inoltre una portafinestra con vetro sfondato e un paio di muri segnati.
Denuncia di rito ai Carabineri, che non servirà a niente.
Comincio a pensare che Sed abbia ragione quando parla di paese di m@@@a!
Ci vorrebbe che 'sti bastardi quando li beccano li mettano al muro senza troppi problemi, ma poi ci sono preti e associazioni "umanitarie" varie che guai a toccarli!
Basta, è meglio che mi fermi qui e scusate lo sfogo
Ieri sera ritornando a casa in macchina dopo aver lasciato la Futurina dal mecca per il tagliando ho trovato ad attendermi i Carabinieri fuori dal cancellino di casa.
Un gruppo di figli di puttana si erano introdotti in casa mia e l'avevano messa a soqquadro.
Fortunatamente spaventati dall'intervento dei vicini che hanno sentito l'antifurto se ne sono andati senza portare via niente di valore.
Purtroppo mi sono trovato con centralina dell'antifurto (cambiata a settembre causa fulmine...) e sirena (annacquata) da cambiare, inoltre una portafinestra con vetro sfondato e un paio di muri segnati.
Denuncia di rito ai Carabineri, che non servirà a niente.
Comincio a pensare che Sed abbia ragione quando parla di paese di m@@@a!
Ci vorrebbe che 'sti bastardi quando li beccano li mettano al muro senza troppi problemi, ma poi ci sono preti e associazioni "umanitarie" varie che guai a toccarli!
Basta, è meglio che mi fermi qui e scusate lo sfogo
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
mi spiace molto. risvegli uno dei miei maggiori timori. come cakkio faccio a garantire sicurezza alla mia famiglia quando sono fuori per lavoro???
qui in lux non ho recinto in giardino e le finestre al piano terra sono vetrate da 2x2mt senza nessun tipo di allarme. la casa in italia e' stata scelta come villino a schiera per "avere" dei vicini, ho due cani e ci ho buttato su vetri antisfondamento, inferriate, allarme e vigilanza per un importo finale pauroso e tanto non avro' sonni tranquilli. due annifa sono entrati di notte da mia sorella e manca poco si lascia la pelle. inutile dire che non dorme piu' serena. lasciamo stare. vorrei spaccare la testa a qualcuno. va tutto bene... stikazzi va tutto bene.
qui in lux non ho recinto in giardino e le finestre al piano terra sono vetrate da 2x2mt senza nessun tipo di allarme. la casa in italia e' stata scelta come villino a schiera per "avere" dei vicini, ho due cani e ci ho buttato su vetri antisfondamento, inferriate, allarme e vigilanza per un importo finale pauroso e tanto non avro' sonni tranquilli. due annifa sono entrati di notte da mia sorella e manca poco si lascia la pelle. inutile dire che non dorme piu' serena. lasciamo stare. vorrei spaccare la testa a qualcuno. va tutto bene... stikazzi va tutto bene.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
esperienza già vissuta tantissimo tempo fà, ma solo a pensarci mi girano ancora i cogl&&ni
mi dispiace moltissimo Mario, ma purtroppo se non cambiano le cose in questo paese continueremo ad essere in balia di questi bastardi....
anche io sto facendo qualcosa di simile a quello che ha fatto Grappalux, e comunque come lui non sono tranquillo.
mi dispiace moltissimo Mario, ma purtroppo se non cambiano le cose in questo paese continueremo ad essere in balia di questi bastardi....
anche io sto facendo qualcosa di simile a quello che ha fatto Grappalux, e comunque come lui non sono tranquillo.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- mirko
- millone
- Contatta:
parlando con un polizziotto che viene in palestra con me, mi dice che in questi casi se riesci a massacrarli e sotterrarli in giardino è meglio perchè tanto anche se li prendono non gli fanno nulla, forse qualche giorno di galera punto e beasta.
me lo chiedo spesso anch'io dove andremo a finire.
me lo chiedo spesso anch'io dove andremo a finire.
that God taxy driver!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
mi spiace Mario..
cmq tieni gli ochhi aperti!
forza!!!
cmq tieni gli ochhi aperti!
forza!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
forza mario
ormai noi poveri siamo i veri ricchi confronto a sta gentaglia che invade il nostro orticello
consolati, non succederà nulla anche se dovessero beccarli
a me han tentato di rubare la macchina (vetro rotto, presi sul fatto, data la targa ai carabinieri, trovato proprietario.....risultato NULLA
ormai noi poveri siamo i veri ricchi confronto a sta gentaglia che invade il nostro orticello
consolati, non succederà nulla anche se dovessero beccarli
a me han tentato di rubare la macchina (vetro rotto, presi sul fatto, data la targa ai carabinieri, trovato proprietario.....risultato NULLA
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO