ALEEEEE OHOOOOOO

Forum delle news

Moderatori: zio, RST'72

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 23/1/2008, 08:36

c'è bisogno dei giovani
di idee nuove
ma dove siamo?
dove sono?
ah già.. a fare i bamboccioni perr lasciare le poltrone a quei vecchi bastardi..
sono veramente deluso..
e per la prima volta sono confuso..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 23/1/2008, 09:13

Ci sono Chiro, ci sono....ma ovviamente li tengono nascosti perche' senno metti che qualcuno inizia a cambiar le cose dove non va' piu' bene!
Io invece per la prima volta ho tutto chiaro e senza tentennamenti votero' per nessuno.
A meno che' non cambi la legge elettorale e allora forse riusciro' a dare la mia preferenza a chi m'ispira di piu'!
GRAPPA UBER HALLES

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 23/1/2008, 22:15

SED 2 cose:
Ma allora i conti non vanno bene come dicono?!...
Secondo, dici tutte le volte che non voterai più... poi come al solito voti per i ROSSI (come dice il caro vecchio rinco nonno maresciallo) :-1

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 23/1/2008, 22:37

a me domandi dei conti?????

sul fatto che non voto ti sbagli, anzi voto e siccome sono per lo sfascio totale voto per silvio, almeno ci buttano fuori dall'europa, distruggiamo la banca d'italia e facciamo battere moneta direttamente dal ministero.

silvio è l'unico che attraverso le sue minchiate ci può salvare, andando esattamente contro al sistema che è ormai alla frutta (vedere le borse, un giorno perdono il 4%, la FED abbassa di 3/4 di punto il suo tasso di sconto ed il giorno dopo le borse vanno su, poi non lo abbasso di un'altro 3/4 di punto il gionro dopo e l'indice torna a precipitare).

Il debito pubblico è in mano alla cina, al giappone e all'india che infatti cominciano ad avere i primi contraccolpi.

Simao vicini alla terza guerra mondiale.......
c'è un documento di 5 generali della nato, che invocano guerre nucleari preventive, contro gli stati canaglia.... cercate su internet ragassuoli e poi chiedetevi se questi verranno un giorno presi sul serio dove arriviamo
Ciao Giorgio

Crocco83
millone

Messaggio da Crocco83 » 24/1/2008, 12:07

Se voti Silvio ti storpio il GS
A volte ritorno

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 24/1/2008, 12:14

cerca di capire, la società è alla frutta e va sempre verso il peggio, prima arriva il tracollo meglio è....

avere un orticello, sarà importante
Ciao Giorgio

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 24/1/2008, 12:41

o guardare al proprio orticello, sarà importante...

Sui documenti che si trovano su internet ho sempre riposto tanta fiducia, quasi come nella carta igienica...

lupin3

Messaggio da lupin3 » 24/1/2008, 16:08

Basta verificare le fonti e riscontrare la realta', caro Maic!
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 24/1/2008, 23:56

Ogni cosa và letta col giusto peso e o spirito critico, non è facile ma sa da fare se non si rischia di fare sempre la figura dei boccaloni....!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 25/1/2008, 22:53

Ovvio Lupino, ma visto che tutto oramai si trova su internet, e che per sua natura internet è senza controllo e praticamente senza verifica, la cosa diventa sempre più difficile, anche solo per mancanza di tempo, se non lo fai per lavoro (inteso anche che non hai un ca@@o da fare dalla mattina alla sera... :-1 )

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 26/1/2008, 03:12

sraò boccalone Pino, ma tant'è giusto per dirne una:

eravamo ai tempi dove internet non esisteva.

parlo dello Zyklon B:

premesso che lo sterminio degli ebrei secondo me è avvenuto, perchè dire, come tutte le fonti storiche dicono, che venne usato l'acido cianidrico (zyklon B appunto), che non è compatibile, con le testimonianze di chi ha visto i sonderkommando, entrare nelle camere a gas subito dopo la gasazione, senza maschera?

Essendo un chimico, saprai che l'acido lascia per decine di anni traccia di se, nei luoghi dove è stato è stato impiegato.

dammi risposta per favore
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 26/1/2008, 03:14

internet è proprio il posto dove trovi le verità e dove per verificarle chiedi a chi ne sa più di te
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 26/1/2008, 10:11

adesso alle prossime elezioni, il lombrico veltroni, metterà la sua faccia (sconfitta assicurata) contro quella di Berla?

Perdendo, si tirerà fuori dalle balle o sarà sempre li anche dopo la sconfitta?

bah
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 26/1/2008, 12:58

sedume sicilia ha scritto:sraò boccalone Pino, ma tant'è giusto per dirne una:

eravamo ai tempi dove internet non esisteva.

parlo dello Zyklon B:

premesso che lo sterminio degli ebrei secondo me è avvenuto, perchè dire, come tutte le fonti storiche dicono, che venne usato l'acido cianidrico (zyklon B appunto), che non è compatibile, con le testimonianze di chi ha visto i sonderkommando, entrare nelle camere a gas subito dopo la gasazione, senza maschera?

Essendo un chimico, saprai che l'acido lascia per decine di anni traccia di se, nei luoghi dove è stato è stato impiegato.

dammi risposta per favore
premesso che il mio discorso era di carattere generale, ribadisco che non c'è nessuno che detiene il libro della verità assoluta e tantomeno internet.

questo non vuol dire, di contro, che su internet ci siano solo stronzate.

Su internet c'è tutto il mondo, cose scientifiche, storiche, chiacchiere da bar, interpretazioni personli, di parte politica o religiosa..... insomma un universo.

E così può anche capitare che su internet si veda solo ciò che si vuol vedere, di leggere solo ciò che più si avvicina alle nostre idee pensando che siano la verità assoluta, e trascurando ovviamente le altre informazione lontane dal propro credo.

da qui il mio invito....

in merito allo specifico di cui parli non saprei che dirti, non ne sono a conocenza, ma di prima acchitto non mi sembra così rilevante o tale da mettere in discussione un fatto indiscutibile come lo sterminio degli ebrei.
E che questo sia avvenuto con lo ziklon o altro gas credo si del tutto irrilevante..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 26/1/2008, 13:06

sedume sicilia ha scritto:adesso alle prossime elezioni, il lombrico veltroni, metterà la sua faccia (sconfitta assicurata) contro quella di Berla?

Perdendo, si tirerà fuori dalle balle o sarà sempre li anche dopo la sconfitta?

bah
mi sembra scontato che se domani si và al voto veltroni non può che perdere a favore del centro destra.

se così sarà, per evitare il solito teatrino intorno al suo nome, il Berlusca ha solo una cosa da fare.... indicare com premier "Letta"

Rispondi