ALEEEEE OHOOOOOO
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
a te sembrerà di poco conto, per me è fondamentale capire, perchè per ribadire qualcosa di così serio e brutto, hanno bisogno di ricorrere a delle balle......
forse per guadagnare qualcosa?
forse nascondondo qualche verità?
forse tutta la verità non è venuta a galla?
forse perchè gli americani sulla morte degli ebrei hanno guadagnato un sacco di soldi?
tratto dalla televisione di stato svizzera, guarda pino
http://www.rtsi.ch/trasm/falo/welcome.c ... 0&idc=8368
forse per guadagnare qualcosa?
forse nascondondo qualche verità?
forse tutta la verità non è venuta a galla?
forse perchè gli americani sulla morte degli ebrei hanno guadagnato un sacco di soldi?
tratto dalla televisione di stato svizzera, guarda pino
http://www.rtsi.ch/trasm/falo/welcome.c ... 0&idc=8368
Ciao Giorgio
-
- millone
1) Ventilazione forzatapremesso che lo sterminio degli ebrei secondo me è avvenuto, perchè dire, come tutte le fonti storiche dicono, che venne usato l'acido cianidrico (zyklon B appunto), che non è compatibile, con le testimonianze di chi ha visto i sonderkommando, entrare nelle camere a gas subito dopo la gasazione, senza maschera?
Essendo un chimico, saprai che l'acido lascia per decine di anni traccia di se, nei luoghi dove è stato è stato impiegato.
2) Non è vero un cazu che l'acido lascia forzatamente tracce. Dipende da 100000 cose. Se così fosse, le cappe che si usano per fare esperimenti sarebbero orribilmente inquinate e sfregite, ma in realtà sono perfette.
Ti dirò di più, sono pochi gli acidi che lasciano tracce se non su dove hanno lavorato
A volte ritorno
- sedume sicilia
guarda che dei chimici mi ghanno assicurato che all'epoca non esisteva nulla che permettesse a gente senza maschera, tuta e guanti, di rimuovere cadaveri gasati.Crocco83 ha scritto:1) Ventilazione forzatapremesso che lo sterminio degli ebrei secondo me è avvenuto, perchè dire, come tutte le fonti storiche dicono, che venne usato l'acido cianidrico (zyklon B appunto), che non è compatibile, con le testimonianze di chi ha visto i sonderkommando, entrare nelle camere a gas subito dopo la gasazione, senza maschera?
Essendo un chimico, saprai che l'acido lascia per decine di anni traccia di se, nei luoghi dove è stato è stato impiegato.
2) Non è vero un cazu che l'acido lascia forzatamente tracce. Dipende da 100000 cose. Se così fosse, le cappe che si usano per fare esperimenti sarebbero orribilmente inquinate e sfregite, ma in realtà sono perfette.
Ti dirò di più, sono pochi gli acidi che lasciano tracce se non su dove hanno lavorato
Si parla perfino di elementi dei sonder commando che entravano mangiando o fumando...... si informasse.
Ciao Giorgio
-
- millone
Sed, tre secondi sulla Wikipedia
Come al solito, spacciano stronzate a palate, sfruttando il fatto che la gente che ascolta non è competente nel campo, e qunado si scopre che erano un mare di fregnacce si guardano bene dall'avvisare tuttiModern Holocaust deniers assert that Zyklon B gas was not used in the gas chambers, relying as evidence on the low levels of Prussian blue residue in samples of the purported gas chambers found by Fred A. Leuchter, which Leuchter dismissed as the results of general delousing of buildings. However, Leuchter's negative control, a sample of gasket material taken from a different building in the camp, registered as having no such cyanide residue.[6] The manager of the analytical laboratory hired by Leuchter states in an interview in Errol Morris' film Mr. Death: The Rise and Fall of Fred A. Leuchter, Jr., that Leuchter's thick samples of brick would have greatly diluted the cyanide residue, which forms only an extremely fine layer on the walls and cannot penetrate.
In 1994, the Institute for Forensic Research in Kraków re-examined this claim on the grounds that formation of Prussian blue by exposure of bricks to cyanide is not a highly probable reaction (Amoklauf gegen die Wirklichkeit. Praca zbiorowa; B. Gallanda, J. Bailer, F. Freund, T. Geisler, W. Lasek, N. Neugebauer, G. Spenn, W. Wegner; Bundesministerium fuer Unterricht und Kultur Wien, 1991). Using more sophisticated microdiffusion techniques, they tested 22 samples from the alleged gas chambers, delousing chambers (as positive controls), and living quarters (as negative controls), finding cyanide residue in both the delousing chambers and the ruins of the suggested gas chambers but none in the ruins of the living quarters, thus supporting the identification of the gas chambers as correct.[7]
- sedume sicilia
- Maic
- the Dentist
la mia discussione sulle fonti di internet, è appunto che si trova il mondo; ed essendo una platea mediatica praticamente universale, molto di quello che si trova viene preso per vero...
Provo di spiegarmi meglio: anni fa per scrivere una enciclopedia cartacea, bisogna avere fonti certe, cultura, tanta preparazione (e tante altre cose), e un editore che credendo nelle precedenti cose, pubblicasse.
Oggi con la platea mediatica dei vari media, e tra questi internet in primis, le 3 cose di cui sopra (e anche l'editore) non sono necessarie: chiunque può scrivere qualsiasi cosa, documentandosi a livelli ridicoli, con fonti spesso incerte (a volte inventate) e grazie al palcoscenico mediatico essere creduto, e preso per vero...
E personalmente questa cosa mi preoccupa.
Ho visto persone negare l'evidenza, perché su internet avevo trovato scritto il contrario da parte di cialtroni.
Provo di spiegarmi meglio: anni fa per scrivere una enciclopedia cartacea, bisogna avere fonti certe, cultura, tanta preparazione (e tante altre cose), e un editore che credendo nelle precedenti cose, pubblicasse.
Oggi con la platea mediatica dei vari media, e tra questi internet in primis, le 3 cose di cui sopra (e anche l'editore) non sono necessarie: chiunque può scrivere qualsiasi cosa, documentandosi a livelli ridicoli, con fonti spesso incerte (a volte inventate) e grazie al palcoscenico mediatico essere creduto, e preso per vero...
E personalmente questa cosa mi preoccupa.
Ho visto persone negare l'evidenza, perché su internet avevo trovato scritto il contrario da parte di cialtroni.
- lupin3
Basta solo verificare le fonti, caro Maic.
In internet si trova di tutto, per fortuna dico io, esattamente come al bar.
C'e' gente che basa i propri ragionamenti ed alimenta la propria cultura semplicemente quardando la tv ed ascoltando le discussioni fatte al bar senza verificarne la veridicita' e l'attendibilita'!
Wikipedia e' su' internet ed e' piu' affibabile di un'enciclopedia approvata da un'editore disonesto e revisionista!
Il bello dei blog tipo quello di Grillo e' che stimolano gli interventi e ti stimolano ad entrare meglio nelle cose, senza la pretesa di darti delle certezze e/o verita'........esattamente come chiacchierare con dei vecchi saggi, che ti parlano di resistenza, di guerra, di vita contadina. Ogniuno, nonostante l'abbia vissuta, ti raccontera' un'esperienza diversa e la ricamera' piu' o meno di falsita'!
In internet si trova di tutto, per fortuna dico io, esattamente come al bar.
C'e' gente che basa i propri ragionamenti ed alimenta la propria cultura semplicemente quardando la tv ed ascoltando le discussioni fatte al bar senza verificarne la veridicita' e l'attendibilita'!
Wikipedia e' su' internet ed e' piu' affibabile di un'enciclopedia approvata da un'editore disonesto e revisionista!
Il bello dei blog tipo quello di Grillo e' che stimolano gli interventi e ti stimolano ad entrare meglio nelle cose, senza la pretesa di darti delle certezze e/o verita'........esattamente come chiacchierare con dei vecchi saggi, che ti parlano di resistenza, di guerra, di vita contadina. Ogniuno, nonostante l'abbia vissuta, ti raccontera' un'esperienza diversa e la ricamera' piu' o meno di falsita'!
GRAPPA UBER HALLES
- Maic
- the Dentist
Crocco83 ha scritto:Su wikipedia si vede subito un articolo fatto bene: c'è la bibliografia.
Già quando cominci a vederla, vuol dire che almeno l'autore s'è fatto il mazzo per inventarsela
Ok , Lupino, ma chi ha tanto tempo da verificare tutte le fonti?
Cioè, per esempio, se Grillo scrivesse delle cose non vere, chi dei suoi fidati seguaci lettori, o degli altri distratti lettori le confuterebbe? più che altro le prenderebbero per vedere perché provenienti da fonti che ritengono in generale attendibili; e magari le diffonderebbero a loro volta...
E' così che si spargono le varie bufale su internet, e anche quando arrivano le smentite, continuano a girare e la gente non crede alle smentite.
Ricordate che una volta qualcuno ha detto (forse per scherzo, ma è una quasi sacrosanta verità) che "se lo ha detto la televisione deve essere vero"; penso che fosse Homer Simpson in una puntata in cui lo accusano di avere toccato il sedere alla Baby sitter: ora controllo meglio la mia fonte...
- lupin3
Sul blog di Grillo, per ogni notizia c'e' la fonte, l'indirizzo web della fonte e c'e' una discussione in cui tutti intervengono e ci sono anche quelli che contestano smentiscono la notizia.
Vatti a vedere un po' di cose e ti accorgerai che non e' una setta satanica con a capo un guru del ca@@o!
In realta' Beppe riporta spesso citazioni di altri illustri personaggi (come premi nobel, luminari della medicina, analisti economici e statisti di un certo valore) e li condisce con il suo tipico sarcasmo e acido contrappunto!
Wikipedia e' controllata da una commissione di esperti esattamente come qualsiasi altra enciclopedia cartacea, con l'unica differenza (sostanziale direi) che non viene sponsorizzata da nessuno e quindi non ha un editore che ne pilota le inforamzioni!
Vatti a vedere un po' di cose e ti accorgerai che non e' una setta satanica con a capo un guru del ca@@o!
In realta' Beppe riporta spesso citazioni di altri illustri personaggi (come premi nobel, luminari della medicina, analisti economici e statisti di un certo valore) e li condisce con il suo tipico sarcasmo e acido contrappunto!
Wikipedia e' controllata da una commissione di esperti esattamente come qualsiasi altra enciclopedia cartacea, con l'unica differenza (sostanziale direi) che non viene sponsorizzata da nessuno e quindi non ha un editore che ne pilota le inforamzioni!
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
- sedume sicilia