Si
1) Gig81 & Gigga
2) Zimtstern e Signora (ma non a quel prezzo...)
3) Side & Gatto
4) Grappa. + consorte (se l'ostetrica acconsente)
5) Ulde+forse consorte (bisogna vedere come sarà messa col lavoro)
6) Muttley
No
1) GW - vorrei esserci ma per motivi familiari non potrò
2) Crocco - non può per soldi e per evitare di spalmarsi con la Futura ancora prima di arrivare al traghetto
3) Lupin3 - Intanto mi metto tra i no, poi vedremo a Maggio come saremo messi con la bambina. La voglia e la volonta' di venire (anche in sardegna) c'e' ma non dipende solo da quello.
4) Lunarossa - va a trovare Obama
5) Futurossa - vorrei esserci pure io, i motivi li scrivo sotto
Forse
1) 3 amici di Grappa dal forum Umbria
[hr]
Ho aspettato fino ad ora a scrivere qualcosa, ma mi rendo conto che il tempo stringe e giustamente tutti devono sapere qualcosa dei potenziali partecipanti.
Lo so, sono un crumiro.
Lo so, adesso me ne dite di tutti i colori. Ma la realtà è che alla data di oggi non mi sento pronto per un giro così. Purtroppo ho ancora vaccini, controlli e quant'altro da fare (non vi voglio tediare con questo), e quindi temo fortemente la stanchezza che mi porterebbe un viaggio del genere. Troppo lontano da casa .... e se poi non ce la faccio a metà strada che ca@@o succede? Rovino tutto il futuraduno? No, meglio di no, meglio farlo quando sarò in condizioni decisamente migliori.
Questo non vuol dire che entro qualche mese le cose potrebbero migliorare, ma dare una risposta all'ultimo momento mi sembra sbagliato e visto il periodo scelto per il raduno rischierei anche di non trovare più gli imbarchi e le sistemazioni.
Infine questo non vuol dire che trovandoci in un raggio più ragionevole io non possa venire. Fino a 300 km circa penso di farcela tranquillamente, con una discreta riserva di energia; oltre a quel raggio si valuta ma non si esclude a priori.
Amo la Sardegna, ci ho passato due anni della mia vita dal '91 al '93, girandola in lungo e in largo col mio KLE500. Purtroppo da allora non ci ho mai più rimesso piede se si esclude una sosta a La Maddalena di un giorno con la nave.
Ecco perché mi pesa tanto non venire e ancor di più mi è pesato prendere questa decisione .....
P.S.: Tanto di cappello alla signora GrappaLux, che al sesto mese si imbarca in un'avventura che tante donne non farebbero nemmeno in condizioni normali, figurarsi a tre mesi dal termine di una gravidanza. Questo pensiero mi schiaffeggia moralmente e mi dice che se ce la fa lei dovrei farcela anche io, ma come detto sopra .....