Homo Ceppalonicus
Moderatore: Crocco83
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io non ho nulla da decidere
tanto sono tutti contro di me lo stesso!!!
tanto sono tutti contro di me lo stesso!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Qualcosa bisogna pur fare... almeno cerco di far sentire la mia voce, ben consapevole che da solo non conto niente, ma se fossimo in tanti, non dico che si riuscirebbe a cambiare il sistema, ma forse almeno a mandare un messaggio alla famosa "casta" si.
Io penso che il messaggio da dare sia quello che ci siamo stancati di loro, quindi votare gente sconosciuta e basta... anche se poi le casalinghe votano berlusca perchè prima di tempesta d'amore vengono bombardate da fede, i filosofi come sidecar votano bertinotti e quelli che non sanno che fare tengono per walter...
Io penso che il messaggio da dare sia quello che ci siamo stancati di loro, quindi votare gente sconosciuta e basta... anche se poi le casalinghe votano berlusca perchè prima di tempesta d'amore vengono bombardate da fede, i filosofi come sidecar votano bertinotti e quelli che non sanno che fare tengono per walter...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
....non condivido molto, votare è un tuo diritto, non votare non serve a nulla tranne che fare un favore a quelli che vuoi combattere...lupin3 ha scritto:Io ho deciso per la scheda nulla!
Non trovo altra forma di protesta per fargli capire che non sono le idee che sono sbagliate ma le persone che le portano, anzi....che non le portano avanti!
vedi se trovi qualcosa di nuovo, inteso come uomini o donne e programmi idee ecc, tra le nuove proposte e dagli il voto
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
E' la stessa cosa Pino.
Se voto per Pinco Pallino, e' come votare scheda nulla perche' alla fine sono in minoranza e favorisco proprio quelli che mi stanno sul ca@@o di piu'!
Poi non ho detto di non votare.....votare scheda nulla, vuol dire che approfitto del diritto di voto per esprimere il mio desiderio di non essere rappresentato da nessuno di quei geppetti che il panorama attuale propone. Scheda bianca no perche' poi c'e' il rischio che qualche furbetto al seggio gli mette una x dove gli pare a lui!
Se voto per Pinco Pallino, e' come votare scheda nulla perche' alla fine sono in minoranza e favorisco proprio quelli che mi stanno sul ca@@o di piu'!
Poi non ho detto di non votare.....votare scheda nulla, vuol dire che approfitto del diritto di voto per esprimere il mio desiderio di non essere rappresentato da nessuno di quei geppetti che il panorama attuale propone. Scheda bianca no perche' poi c'e' il rischio che qualche furbetto al seggio gli mette una x dove gli pare a lui!
GRAPPA UBER HALLES