E come diceva Biscardi...Sidecar ha scritto:Però... una proposta...
Non parliamo di mille cose insieme...
Finiamone almeno una trentina...
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
"non parliamo più di 3-4 alla volta, altrimenti non si capisce niente!"
Moderatore: Crocco83
Per affermare una roba così, meglio fare esempi concreti...Greywolf ha scritto:Caro Side, se rileggi TU i tuoi interventi ti accorgerai che dici sempre tutto e il contrario di tutto...
Ed ecco l'esempio:Greywolf ha scritto:In sintesi hai detto:
-credi nella ricerca
-credi che la ricerca sia sempre a fine di lucro
-il lucro è per pochi
-l'evoluzione tecnologica porta benefici economici a pochi
-la ricerca a volte non ha senso di esistere perchè è una ricerca inutile
Non mi riconosco affatto. Non cerco comprensione nel mio umorismo, né cerco umorismo, ribadisco che qualcuno (ma mi sembrava più CROCCO), non ha capito quando scherzavo. Comunque a domanda precisa, rispondo.Greywolf ha scritto:al quale si aggiunge una notevole dose di permalisia nonchè di lettura affrettata degli interventi altrui, in quanto ti ostini a ripetere che il tuo umorismo non è compreso, ma non ti curi di comprendere l'umorismo altrui.
La chiave ironica si nota solo nell'ultima frase, quella dello spernacchio, nel resto non mi sembra ironica, e quindi ti rispondo.Greywolf ha scritto:Pertanto ti SPERNACCHIO pubblicamente, perchè i sofismi che tu mi ispiri sono troppo divertenti, e se non capisci che anche questo mio intervento era in chiave PURAMENTE IRONICA, allora te lo rispiegherò in chiave ancora più criptica
Generalmente quando uno vuole discutere seriamente, fa appunto riferimento ad un preciso intervento, una frase...Greywolf ha scritto:Quindi è impossibilie smentirti, a meno che uno non si riferisca a un tuo preciso intervento.
O meglio, a una tua singola frase.
Questa affermazione [highlight=red]non ne contiene due.[/highlight]Greywolf ha scritto: Se in un intervento ti dichiari a favore della ricerca, contemporaneamente affermi che questa è guidata dal profitto. Questa è un'affermazione che già ne contiene due.
Sidecar ha scritto:Generalmente quando uno vuole discutere seriamente, fa appunto riferimento ad un preciso intervento, una frase...Greywolf ha scritto:Quindi è impossibilie smentirti, a meno che uno non si riferisca a un tuo preciso intervento.
O meglio, a una tua singola frase.
Conosco solo questo sistema per discutere...
Faresti meglio a farlo, altrimenti ti limiti a tue sintesi e battute che secondo me non portano a nulla.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti