E a letto ti fai dire le parolacce?Mi piace molto scusarmi quando qualcuno mi pizzica
garbatamente.
Nucleare e sviluppo sostenibile
Moderatore: Crocco83
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
XXX UGHUI/()%&(%/ LçHUOPYS/)(&(&$%&£%& HUFG
E concordo sul fatto che a breve distanza non ci sono molte alternative...
Purtroppo la sconsiderata miopia italiana ci ha fatto rimanere in braghe di tela, anche ricorrendo al nucleare adesso saremo in mutande
Non so se ve l'ho già detta, ma vi racconto un episodio spassoso
A quanto pare la centrale di Porto Tolle deve essere riconvertita a carbone, "perchè costa meno".
Alle spalate di guano degli ecologisti nessuno ha risposto (piccolo dettaglio, il delta del Po è poco distante), e a chi ha detto che la centrale avrebbe sforato le quote di CO2 previste è stato detto "pagheremo le multe, ma non con i soldi delle bollette"
VIVA KYOTO e soprattutto viva Pecoraro Scanio, che ha rotto le palle a destra ed a manca, ma una cazzata così planetaria come la riconversione di molteplici centrali a carbone non l'ha mica fermata!
E concordo sul fatto che a breve distanza non ci sono molte alternative...
Purtroppo la sconsiderata miopia italiana ci ha fatto rimanere in braghe di tela, anche ricorrendo al nucleare adesso saremo in mutande
Non so se ve l'ho già detta, ma vi racconto un episodio spassoso
A quanto pare la centrale di Porto Tolle deve essere riconvertita a carbone, "perchè costa meno".
Alle spalate di guano degli ecologisti nessuno ha risposto (piccolo dettaglio, il delta del Po è poco distante), e a chi ha detto che la centrale avrebbe sforato le quote di CO2 previste è stato detto "pagheremo le multe, ma non con i soldi delle bollette"
VIVA KYOTO e soprattutto viva Pecoraro Scanio, che ha rotto le palle a destra ed a manca, ma una cazzata così planetaria come la riconversione di molteplici centrali a carbone non l'ha mica fermata!
Ultima modifica di Crocco83 il 12/2/2008, 19:25, modificato 1 volta in totale.
-
- millone
Intendevo: Kyoto facciamolo e poi sbattiamocene le palleNon ho capito questa frase relativa a Kioto e Scanio...
Pecoraro Scanio rompe tanto le palle con un sacco di fesserie e poi non pensa a problemi di base come:
- gli acquedotti che perdono molta più acqua di quanta ne sprechi l'utente finale
- le centrali elettriche che finiscono riconvertite a carbone
A volte ritorno
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Crocco, l'interpellanza parlamentare sullo stato degli acquedotti la fece proprio Pecoraro, lo stesso vale per il discorso del pattume da smaltire.
Ora, mi dici come si' fa' ad attribuire negligenza ad uno che e' ministro da meno di due anni e che rappresenta si e no il 4% in parlamento?
Ora, mi dici come si' fa' ad attribuire negligenza ad uno che e' ministro da meno di due anni e che rappresenta si e no il 4% in parlamento?
GRAPPA UBER HALLES
- Sidecar
- millone
Ma un ministro non è che deve avere un consenso...
Quando accetta l'incarico, quando il presidente del consiglio
presenta la lista, questa viene concordata con le forze in campo.
Lui accetta e sulla base di un programma suo inizia ad operare.
Se il parlamento (la sua maggioranza soprattutto) non lo appoggia,
deve dare le dimissioni. Quindi tutto ciò che ha fatto o non fatto, è
responsabilità sua diretta.
Non è che dobbiamo lasciarlo lavorare 20 anni...
Quando accetta l'incarico, quando il presidente del consiglio
presenta la lista, questa viene concordata con le forze in campo.
Lui accetta e sulla base di un programma suo inizia ad operare.
Se il parlamento (la sua maggioranza soprattutto) non lo appoggia,
deve dare le dimissioni. Quindi tutto ciò che ha fatto o non fatto, è
responsabilità sua diretta.
Non è che dobbiamo lasciarlo lavorare 20 anni...
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Non ho detto questo.
Ma se uno presenta un'interpellanza parlamentare e nello stesso tempo fa' causa al capo della regione (in questo caso Bassolino) e si schiera come parte lesa, ma viene messo in minoranza dalla sua stessa parte politica (o presunta tale) non e' gli si puo' dar la colpa.
Ok, poteva far cadere il governo daccordo.....ma siamo anche un po' realistici ogni tanto eh, per favore!
Ma se uno presenta un'interpellanza parlamentare e nello stesso tempo fa' causa al capo della regione (in questo caso Bassolino) e si schiera come parte lesa, ma viene messo in minoranza dalla sua stessa parte politica (o presunta tale) non e' gli si puo' dar la colpa.
Ok, poteva far cadere il governo daccordo.....ma siamo anche un po' realistici ogni tanto eh, per favore!
GRAPPA UBER HALLES
-
- millone
Mea culpa.Crocco, l'interpellanza parlamentare sullo stato degli acquedotti la fece proprio Pecoraro, lo stesso vale per il discorso del pattume da smaltire.
COsì imparo ad informarmi meglio
Io so che Mastella e Dini hanno fatto cadere il governo. Su una questione seria come la riconversione delle centrali, un bel veto ci stava, gli avrei anche dato il mio appoggione...Ora, mi dici come si' fa' ad attribuire negligenza ad uno che e' ministro da meno di due anni e che rappresenta si e no il 4% in parlamento?
non capisco il discorso sul realismo. Intendi che anche lui ci tiene alla poltrona?
A volte ritorno
- Sidecar
- millone
Questo tipo di realismo, proprio no...lupin3 ha scritto:...Ok, poteva far cadere il governo daccordo.....ma siamo anche un po' realistici ogni tanto eh, per favore!
Lo lascio a te e tutti quelli che hanno appoggiato questo governo uscente.
Bertinotti quando è stato designato Capo della Camera, ha dedicato agli operai questo incarico...
Ahahahahahaha...
Ma che andassero accagare, preferisco la destra, almeno
è più facile attaccarla sul populismo ridicolo.
Questo centro-sinistra imbavaglia la povera gente illudendola
di dargli quattro lire...
Vorrei ricordarti che questo governo aveva promesso alcune cose
per il mondo del lavoro. Doveva togliere quella famosa legge Biagi,
ricordi?
Mi fermo, sono troppo inkazzato, poi sono OT.
Meglio chiudere così...
-
- millone
Un'intervista a Rubbia che fornisce un punto di vista alternativo...
Mostrando come l'unica via di scampo sia il solare
Mostrando come l'unica via di scampo sia il solare