Domanda (seria) ....
Moderatore: Futurossa
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sintetizziamo: non c'è nessuno che sia disposto a farsi il mazzo come se lo sono fatti gli organizzatori dei precedenti raduni.
Sed ci si è messo d'impegno, ma alla fine la sua proposta non è passata.
E allora?
Allora niente.
Siamo punto a capo.
Non c'è NESSUNO che sia in grado di dire "LO FACCIO IO".
Tutti a chiedere CHI E' CHE LO FA, ma nessuno a rispondere IO...
Ricordo a tutti che esattamente un anno fa c'erano fior di polemiche perchè ANCORA NON SI SAPEVA IL NOME DELL'AGRITURISMO.
Oggi, nemmeno si sa, non dico il comune, ma NEMMENO LA REGIONE del raduno...
Forse perchè con gli anni siamo diventati sempre più comodini?
Nessuno si accorge che quando questo forum nacque Gig portava i calzoni corti, Sed era scapolo, Lupin minorenne e Pino aveva SOLO UNA moto?
Gli anni sono passati, semplice e banale.
E come dice RSTina, lo spirito si è perso.
Ma solo perchè siamo invecchiati
AMEN
Sed ci si è messo d'impegno, ma alla fine la sua proposta non è passata.
E allora?
Allora niente.
Siamo punto a capo.
Non c'è NESSUNO che sia in grado di dire "LO FACCIO IO".
Tutti a chiedere CHI E' CHE LO FA, ma nessuno a rispondere IO...
Ricordo a tutti che esattamente un anno fa c'erano fior di polemiche perchè ANCORA NON SI SAPEVA IL NOME DELL'AGRITURISMO.
Oggi, nemmeno si sa, non dico il comune, ma NEMMENO LA REGIONE del raduno...
Forse perchè con gli anni siamo diventati sempre più comodini?
Nessuno si accorge che quando questo forum nacque Gig portava i calzoni corti, Sed era scapolo, Lupin minorenne e Pino aveva SOLO UNA moto?
Gli anni sono passati, semplice e banale.
Ma solo perchè siamo invecchiati
AMEN
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Non è proprio così Grey.
Quest'anno la scelta Sardegna, senza avere qualcuno sul posto ad organizzare, ha generato troppe perplessità e dubbi.
Bisognava solo ammeterlo per tempo e pensare a qualcosa di diverso... tutto qui.
Qualche altra proposta c'è stata, e qualcuno che ha detto "lo faccio io" pure, solo che l'incertezza ha avuto il sopravvento.
Comunque mi sembra che un proposta seria in piedi ci sia, come già ho detto, basta solo decidere e dare il via ....
Quest'anno la scelta Sardegna, senza avere qualcuno sul posto ad organizzare, ha generato troppe perplessità e dubbi.
Bisognava solo ammeterlo per tempo e pensare a qualcosa di diverso... tutto qui.
Qualche altra proposta c'è stata, e qualcuno che ha detto "lo faccio io" pure, solo che l'incertezza ha avuto il sopravvento.
Comunque mi sembra che un proposta seria in piedi ci sia, come già ho detto, basta solo decidere e dare il via ....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Sidecar
- millone
CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!pinobike ha scritto:Non è proprio così Grey.
Ti quotoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Minkia oh... finalmente sono d'accordo con te.
L'avevo promesso e l'ho fatto.
Aggiungo che la proposta del tour di SED è ancora in piedi.
Basta solo aprire un fottutissimo topic e fare la lista.
P.S. Sono d'accordo proprio con tutte le frasi, incredibile...
- Sidecar
- millone
Non sono d'accordo...Gli anni sono passati, semplice e banale.
Ma solo perchè siamo invecchiati culetto
Ahahahahaha
Sono d'accordo con PINO.
Ci sono due proposte.
Zio e Daniele da una parte,
SED dall'altra.
Un leale duello, senza esclusione di colpi...
Che minkia aspettiamo, che gli organizzatori
ci mandino veramente a cagare??????
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- Greywolf
Già, solo che è l'incertezza a dominare la scena...pinobike ha scritto:Non è proprio così Grey.
Sia di chi organizza, sia di chi partecipa.
Gli scorsi raduni erano invece guidati dalla certezza che il raduno lì si sarebbe fatto, e chi c'era c'era, chi non c'era no...
Qui non si sa una benemerita fava...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Commento tipico...muttley ha scritto:Mi spiace proprio se non si organizza
ORGANIZZA TUUUUUU!!!!!
Non è una questione tua, Muttley, ma in questi mesi il commento unanime è stato: "peccato che nessuno riesca a organizzare"
Ma nessuno ha detto (escludendo Sed e lo Zio): "allora lo faccio io"
Con Sed è andata così: la proposta che ha tirato fuori si è rivelata troppo onerosa, ed è quindi stata bocciata.
Per quella dello Zio, vai tranquillo che di qui a poco si leverà il coro del: "ancora lì?" "di nuovo?" "ma non c'è nessuno che organizzi altrove?"
Già si è detto: "di nuovo col V60?"
E vedrai che nessuno dirà: "se Sardegna non va, e civitanova è venuta a noia, IO vi propongo qui"...
N E S S U N O
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Infatti .....è questo l'handicap (boh si scrive così?) che bisogna superareGreywolf ha scritto:Già, solo che è l'incertezza a dominare la scena...
Sia di chi organizza, sia di chi partecipa.
Gli scorsi raduni erano invece guidati dalla certezza che il raduno lì si sarebbe fatto, e chi c'era c'era, chi non c'era no...
Qui non si sa una benemerita fava...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
io sono in centro italia in un agri a 16 euro a persona in B&B, con i miei testimoni di nozze ed una manciata di motardGreywolf ha scritto:Con Sed è andata così: la proposta che ha tirato fuori si è rivelata troppo onerosa, ed è quindi stata bocciata.
se ti riferisci alla sardegna allora ti do ragione
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho proposto lo scorso hanno la puglia... ma a parte pochi intimi non ho avuto molto successo... se qualcuno ci ripensasse io sono disponibile a provarci, anche se credo che non sarà il massimo per chi è venuto l'anno scorso.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
caro Greuccio, io m'ero proposto ma come ho già scritto in altro topo, c'è stata una reazione abbastanza freddina.
La mia penso, fosse una bella idea, xò se devo organizzare, mi piacerebbe vedere un po' di entusiasmo...se vedo che c'è freddezza, non sto ad insistere.....
Te organizzeresti un raduno senza sentire che chi deve partecipare è entusiasta?
Io personalmente no.
Poi, fate vobis. Io sono disponibile ad organizzare. Però ovviamente dalle mie parti dove si è già fatto un paio d'anni fa.
Se ci sono + giorni a disposizione, ovviamente si può fare più giri, più km e vedere più cose.
Ciao.
La mia penso, fosse una bella idea, xò se devo organizzare, mi piacerebbe vedere un po' di entusiasmo...se vedo che c'è freddezza, non sto ad insistere.....
Te organizzeresti un raduno senza sentire che chi deve partecipare è entusiasta?
Io personalmente no.
Poi, fate vobis. Io sono disponibile ad organizzare. Però ovviamente dalle mie parti dove si è già fatto un paio d'anni fa.
Se ci sono + giorni a disposizione, ovviamente si può fare più giri, più km e vedere più cose.
Ciao.
Son Tornato e tra un po' riparto........