Vengo al raduno con tre femministe voglioseGreywolf ha scritto:Continuo a ignorare
che non la danno da tre anni, e gli piacciono i motociclisti...
Moderatore: Crocco83
Quoto.Crocco83 ha scritto:Resta un dubbio: per non darla de tre anni, quanto brutte sono?Vengo al raduno con tre femministe vogliose
che non la danno da tre anni, e gli piacciono i motociclisti...
Due parole: Vibratori pitonatiPiuttosto, visto che sei il solito CERCHIOBOTTISTA (e qui la polemica la creo io, pur se meramente perculistica e ironica ma non sarcastica nè sardonica), mi spieghi come fa una donna a non darla per motivi ideologici e essere al contempo vogliosa?
Due parole: vibratori pitonatiOra però mi domando e chiedo: se in un topic di politica si esce dal campo politico, dovrò automoderarmi? Rolling Eyes
O vale solo per i commenti politicizzati?
Guarda hai proprio confuso gli ultimiGreywolf ha scritto:No, tesoro, ci vuole ben altro per farmi arrabbiare...
Semplicemente il sofismo mi piace, meno quando è fortemente tinto di polemica gratuita.
Qui ad esempio potrei prendermela io,Greywolf ha scritto:Con te mi diverto perchè posso esercitarmi nella nobile arte della dialettica.
La provocazione non la usoGreywolf ha scritto:Mi diverto meno quando sei alla ricerca della continua provocazione/polemica...
A questa cosa troppo interessante, non rispondo se non avròGreywolf ha scritto:Piuttosto, visto che sei il solito CERCHIOBOTTISTA (e qui la polemica la creo io, pur se meramente perculistica e ironica ma non sarcastica nè sardonica), mi spieghi come fa una donna a non darla per motivi ideologici e essere al contempo vogliosa?
Ora, possiamo fare un po' di ipotesi...
La prima è che evitano i rapporti per scelta LORO: se per tre anni hanno evitato per -appunto- motivi loro, ora hanno magari cambiato idea e sono DIVENTATE vogliose. Ci sta.
La seconda è che l'ideologia che impedisce loro di darla è ALTRUI. Pertanto queste misere donne sono SCHIAVE di qualcuno. TU sei comunista, eppure non ti ribelli allo schiavismo. QUINDI I COMUNISTI SONO SCHIAVISTI.
La terza è che quelle donne, pur essendo vogliose, non vogliono darla via. Cioè vogliono la botte piena e -in questo caso- il maschio ubriaco. Non sono dunque coerenti, in quanto vogliono una cosa eppure la rifiutano. Sono dunque CERCHIOBOTTISTE COME TE. E qui si spiega la loro presenza in tua compagnia: CERCHIOBOT-CLUB alla riscossa!
O sei semplicemente TU che ti vesti da donna?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti