GrappaRaduno (personale) Sardegna 30aprile-5maggio
Moderatore: Futurossa
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
GrappaRaduno (personale) Sardegna 30aprile-5maggio
il topic sul raduno in sardegna e' ormai defunto e lucchettato quindi ne apro uno nuovo.
con la consorte abbiamo gia' deciso di andare in sardegna per il ponte del 1mo maggio indipendentemente dal numero dei partecipanti, dal meteo e da quanto altro solo per il motivo che non ci siamo mai stati. il programma di viaggio e' tutto da definire in quanto non si trova mai il tempo di buttare giu' due righe e alla fin fine conosciamo solo la data di partenza e di ritorno, la cosa comunque non ci scoraggia piu' di tanto e personalmente per me questo e' un po' un modus vivendi nel senso che per qualsiasi viaggio che ho fatto mi sono sempre premurato di avere un biglietto di ritorno... poi il resto l'ho sempre lasciato un po' alla ventura.
se qualcuno fosse interessato magari se ne parla piu' in dettaglio. ci sono un paio di amici di lunga data del club pompone che incontreremo strada facendo e che si sono proposti di farci da guida per dei giretti a breve raggio. in aggiunta mia sorella ha una casa ad arbatax libera in quel periodo che puo' ospitare max 6persone.
2 cose:
-per cortesia non inondate di spam
-comunicazioni solo qui, i pm non sono utili a nessuno
con la consorte abbiamo gia' deciso di andare in sardegna per il ponte del 1mo maggio indipendentemente dal numero dei partecipanti, dal meteo e da quanto altro solo per il motivo che non ci siamo mai stati. il programma di viaggio e' tutto da definire in quanto non si trova mai il tempo di buttare giu' due righe e alla fin fine conosciamo solo la data di partenza e di ritorno, la cosa comunque non ci scoraggia piu' di tanto e personalmente per me questo e' un po' un modus vivendi nel senso che per qualsiasi viaggio che ho fatto mi sono sempre premurato di avere un biglietto di ritorno... poi il resto l'ho sempre lasciato un po' alla ventura.
se qualcuno fosse interessato magari se ne parla piu' in dettaglio. ci sono un paio di amici di lunga data del club pompone che incontreremo strada facendo e che si sono proposti di farci da guida per dei giretti a breve raggio. in aggiunta mia sorella ha una casa ad arbatax libera in quel periodo che puo' ospitare max 6persone.
2 cose:
Ultima modifica di GrappaLux il 13/2/2008, 11:42, modificato 1 volta in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Siccome penso che ci siamo già impegnati per il ponte
del primo maggio, ci facciamo un pensierino.
In dieci giorni al massimo decidiamo se andare con SED
o meno, visto che per il centro italia si parla del 25 aprile.
Sono d'accordo sul discorso del biglietto di ritorno.
Nel sud della sardegna ho dormito negli agriturismo di "TERRA NOSTRA",
e sono stato da dio, e sono convinto che stando lontano
dai centri non si avrà nessun problema.
Ti faccio sapere, anche perché avrei da raccontarti un po' di storie
sul papa e il vaticano...
del primo maggio, ci facciamo un pensierino.
In dieci giorni al massimo decidiamo se andare con SED
o meno, visto che per il centro italia si parla del 25 aprile.
Sono d'accordo sul discorso del biglietto di ritorno.
Nel sud della sardegna ho dormito negli agriturismo di "TERRA NOSTRA",
e sono stato da dio, e sono convinto che stando lontano
dai centri non si avrà nessun problema.
Ti faccio sapere, anche perché avrei da raccontarti un po' di storie
sul papa e il vaticano...
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: GrappaRaduno Sardegna 30aprile-5maggio
Caro Grappino io ti capisco bene, credo ti sia chiara la mia posizione in merito al pasticcio raduno di quest'anno, sai bene che era anche il mio desiderio però..........GrappaLux ha scritto:il topic sul raduno in sardegna e' ormai defunto e lucchettato quindi ne apro uno nuovo.
2 cose:
Però sai anche che alcune persone si erano proposte di organizzare, Luna Sed e mi pare tu stesso, e che poi la cosa per vari motivi, su cui non voglio minimamente sindacare, è saltata.
Saltata l'organizzazione salta tutto.........Pazienza può capitare sarà per un'altra volta.
Detto ciò capisco che tu voglia andare in Sardegna per i motivi che dici, e mi accoderei al volo anche io, via all'avventura, se la tua proposta però fosse in altro periodo.
Farla per il periodo in cui è previsto il futuraduno, a mio avviso, porta solo polemica e divisione.
Ora già Sed, dopo un pò di caos fatto, se ne uscito sostanzialmente con la sparata "fate pure il vostro raduno io me ne vado per i fatti miei, chi vuole mi segua"........ Sparata che mi fà cadere le balle a terra sinceramete.
Quindi per favore non ti ci mettere anche tu...grazie
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
MI SENTO TIRATO IN BALLO DA PINO....
io mi son "RITIRATO" come dici tu Pino dall'organizzare mooolti mesi fa quindi in tempo per decidere qualcosa d'altro o farmi sostituire, sed ha deciso di provarci comunque e mi pare che una proposta con ata hotel l'abbia comunque fatta o no??
comunque, non l'ha mica ordinato il dottore che il raduno si faccia ad aprile, BASTA FARLO, che dici??
IO MI SONO RIPROPOSTO E CONTINUO A SOSTENERE LA COSA
VENITE QUI ACOMO DA ME CHE A SPASSO E A MANGIARE VI CI PORTO IO, LE DATE LE HO GIA' POSTATE
il periodo è fuori da tutti i viaggi di tutti, chi vuloe va col V60, chi vuole va con sed , chi vuole va col grappa....
MA POI SE VERAMNETE SI VUOLE FARE IL FUTURADUNO NAZIONALE 2008
ALLORA IO ORGANIZZO MOOOOOLLLLLTTTTTOOOOO VOLENTIERI
SE UNO VUOL PARTECIPARE NON SERVONO NEPPURE LE FERIE
FAI TE
BACI A TUTTI E NON LEGGETE POLEMICA TRA LE RIGHE PERCHE' NON E' QUESTO LO SPIRITO CON CUI HO SCRITTO QUESTE RIGHE
ANZI MI AUGURO VIVAMENTE DI POTERVI AVERE TUTTI MIEI OSPITI (IN ALBERGO CHE PAGATE VOI SI INTENDE) ciao LUNA
io mi son "RITIRATO" come dici tu Pino dall'organizzare mooolti mesi fa quindi in tempo per decidere qualcosa d'altro o farmi sostituire, sed ha deciso di provarci comunque e mi pare che una proposta con ata hotel l'abbia comunque fatta o no??
comunque, non l'ha mica ordinato il dottore che il raduno si faccia ad aprile, BASTA FARLO, che dici??
VENITE QUI ACOMO DA ME CHE A SPASSO E A MANGIARE VI CI PORTO IO, LE DATE LE HO GIA' POSTATE
il periodo è fuori da tutti i viaggi di tutti, chi vuloe va col V60, chi vuole va con sed , chi vuole va col grappa....
FAI TE
BACI A TUTTI E NON LEGGETE POLEMICA TRA LE RIGHE PERCHE' NON E' QUESTO LO SPIRITO CON CUI HO SCRITTO QUESTE RIGHE
ANZI MI AUGURO VIVAMENTE DI POTERVI AVERE TUTTI MIEI OSPITI (IN ALBERGO CHE PAGATE VOI SI INTENDE) ciao LUNA
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Solo una cosa Luna, per chiarezza, nenche io ho citato gli eventi per far polemica, più che altro per cronaca.lunarossa ha scritto:MI SENTO TIRATO IN BALLO DA PINO....
FAI TE
Detto ciò abbiamo scritto fin troppo in proposito, quindi meglio pensare più alle cose pratiche.
Ben venga la tua proposta, un incontro con gli amici, comunque venga battezzato, per me và sempre bene.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!