FUTURADUNO 2008

Info ed elenco partecipanti

Moderatore: Futurossa

lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

FUTURADUNO 2008

Messaggio da lunarossa » 27/2/2008, 11:14

Ciao a tutti, è un bel po che manco, ho passato la mattina a ricostruire un po tutto quel che è successo per il raduno 2008, bene, siccome avevo dato la disponibilità per la sardegna, e poi in tempi non sospetti avevo rinunciato rendendomi conto dell'effettiva difficoltà nell'organizzare fuori dai luoghi di residenza, ebbene già all'epoca avevo dato la mia disponibilità per organizzare io qui al nord con l'aiuto eventuale dei nordisti qui attorno.

Benen ho guardato il calendario, mi pare proprio che potremmo organizzare il raduno così:
arrivo per chi riesce Venerdì 30 maggio a Como, accoglienza e cena lungo lago

Sabato 31 Maggio ritrovo a Grandate uscita Autostrada di Como , breve trasferimento autostradale, risalita del lago di como sponda comasca, arrico in cima al Lago dopo un paio di ore con adeguata sosta a menaggio, vi porto in un rifugino che so io e giù a mangiare,

pomeriggio rientro dal ramo di lecco, sosta gelato a Varenna, poi rientro albergo a como

Domenica 1 Giugno mattina ore 10:00 partenza verso il lago maggiore passando da porlezza e arrivo a luino, sosta pranzo e poi alla sera rientro per una pizza zona cernobbio

per chi parte saluti e baci

per chi resta ci rivediamo lunedì mattina 2 Giugno che è anche festa, vi porto ancora a mangiare e poi primo pomeriggio ci salutiamo

Allora questo è solo un esempio di cosa possiamo fare, è solo per dirvi che qui dalle mie parti riesco ad organizzare abbastanza agevolmnete nonostante i mille impegni di lavoro, oltre che contare sui miei soci locali dei larioriders,

Il concetto è:

Tante belle abbondanti mangiate, un po di chilimetri ma solo per trasferirci dall'albergo ai rifuig, ristoranti, agriturismi

tante belle chiacchere e soprattutto la nostra allegria

CONCLUDENDO IO AL FUTURADUNO 2008 NON VOGLIO RINUNCIARE

30/31/1/2 maggio/gigno 2008
in questi giorni le ferie da prendere sono al massimo un pomeriggio del venerdì e il martedì mattina per chi volesse allungare la lunedì 2 Giugno

ORGANIZZO IO SONO DISPONIBILE

dall'america torno il 16 Maggio quindi non ci sono problemi

okkkei ho finito

ciao
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 27/2/2008, 14:40

beh? tutti muti?
non ti preoccupare Luna credo che qua' siano tutti un po' in attesa degli eventi. diamo tempo di digerire la cosa.
personalmente ho un po' tutto in scadenza per questa estate (casa, figlio, lavoro) e dovro' fare dei miracoli ma alla peggio provo ad incastrare un passaggio per como con qualche migrazione lux-perugia.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

lunarossa

Messaggio da lunarossa » 27/2/2008, 15:15

bravo grappa
questo è lo spirito

vediamo un po cosa ssi muove

ciao

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 27/2/2008, 15:34

ho più volte scritto che quest'anno per vari motivi non avrei partecipato ma.. :roll:
vista la "imbarazzante vicinanza" :wink:
visto che la domenica sono cmq libero.. :wink:
direi che almeno per un giorno garantisco la mia (e della chirona) presenza

e mi scusino tutti gli altri proponenti che non ho mai considerato!
:-31
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

lunarossa

Messaggio da lunarossa » 27/2/2008, 16:11

bene bravo anche al chirone

vediamo se si può allargare sto raduno.....

VENGHINO SIGNORI VENGHINO

Futurossa
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Futurossa » 28/2/2008, 09:07

Lo spirito che muove questa proposta è senz'altro buono, ma credo di non starci più a capire una ceppa di niente ....

RST72 che è delle parti di Bergamo sta cercando di organizzare a favore di tutti un raduno in centro/nord e come data è proposta la fine di aprile. Tu Luna invece ne organizzi uno al "profondo nord" e come data siamo a fine maggio / primissimi di giugno .....

Nulla toglie che magari qualcuno potrebbe anche sentirsela di partecipare ad entrambi, ma non vorrei che la sensazione maggioritaria vissuta a pelle sia che un raduno è alternativo all'altro....

Non lo so .... mi sento un po' frastornato in tutto questo guazzabuglio dove si era partiti dalla Sardegna per arrivare alla proposta di Sed della Toscana/Lazio, ad un estemporaneo tentativo di qualcuno di sparare la Puglia, per approdare ad un'Emilia/Toscana/Umbria da una parte ed un'alta Lombardia/Svizzera dall'altra ...

Faccio fatica a capire, giuro ...... Sarò limitato, che volete che vi dica ...
Immagine

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 28/2/2008, 09:27

FEDERALISMO!!!! :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

muttley
millone

Messaggio da muttley » 28/2/2008, 10:46

In effetti è difficile capirci qualcosa, non obietto nulla perché non organizzo e fino all'ultimo momento sono disposto a partire... il vantaggio di essere pulminato :mrgreen:
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

lunarossa

Messaggio da lunarossa » 28/2/2008, 18:50

ciao a tutti

chiarisco subito che non voglio fare l'alternativo...

pima questione:
RST abita a 50Km circa da me e si è sempre detto disponibile ad aiutare in un eventuale raduno qui al nord, non è poi così profondo :-))
questo nord

RST sta organizzazndo un raduno che se non ho letto male era nato come raduno dello zio e daniele nelle marche o giù di li e che poi si è tramutato nel raduno del V60 al quale ci si aggrega e nessuno lo vieta ma rimane il raduno del V60 e siamo al 25 Aprile (e qui siamo al centro italia credo o centro sud ma non al Nord forse qualche rimasuglio la romagna....forse :-)

seconda questione:
sed e sidecar ed altri vanno nel lazio ma al primo di maggio (anche qui siamo al centro un po meno al sud

terza questione:
nessuno dei due eventi di cui sopra è un futuraduno come lo abbiamo sempre inteso, sono ritrovi futuristi su base quasi reginale :-)) passatemi il termine

ragione per cui ho proposto a fine maggio primi di giugno dopo che negli anni siamo stati al sud (sicilia, centro sud, marche due volte, centro toscana emilia) una volta tanto al nord

e qui scatta il futuraduno 2008 nessuna confusione ne tantomeno sovrapposizione, scusa ma se ti dico che organizzo organizzo volentieri, ho già spiegato che non sarei solo e che comunque giocando in casa il tempo per organizzare lo trovo

detto questo a voi ogni commento, di sicuro la mia proposta non vuole essere e non deve essere letta ne eversiva ne offensiva nei confronti di nessuno, è solo il tentativo di riportare un po di ordine, siamo al 28 Febbraio e ci sono due mesi prima del raduno del V60 e ben tre per quello da me proposto se anche uno va a due raduni e magna come un porco due volte o vede le stesse persone per due volte all'anno credo che male non gli faccia o no??

ecco scusate la lungaggine ma dopo le parole di futurossa mi sembrava doveroso un chiarimento.

comunque se nel frattempo qualcuno volesse iscriversi :razz:

ciao

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 28/2/2008, 20:46

A me va bene tutto, basta rivedere le vostre facce di palta! :cool:

Son pure disposto a farmi tutt'e due i raduni.. a patto che al primo, anche se appoggiato a quelli del v60, aderisca qualcuno del foro :roll:

La zona che propone Luna è vicinissima a dove abito ed è semplicemente stupenda :cool: Non avrei cmq troppi problemi a raggiungervi, almeno nel we.
Per inciso Luna, dovesse prendere corpo l'idea, sono a tua disposizione per aiutarti, per quanto mi è possibile.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 28/2/2008, 22:01

Bene e allora facciamo sto benedetto FUTURADUNO 2008.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

lunarossa

Messaggio da lunarossa » 29/2/2008, 00:21

pinobike ha scritto:Bene e allora facciamo sto benedetto FUTURADUNO 2008.
rillo ha scritto:A me va bene tutto, basta rivedere le vostre facce di palta! :cool:

La zona che propone Luna è vicinissima a dove abito ..........
Per inciso Luna, dovesse prendere corpo l'idea, sono a tua disposizione per aiutarti, per quanto mi è possibile.
r

perfetto questo è lo spirito giusto, magari la domneica il giro potresti deciderlo tu in quel di svizzera passando poi da porlezza che al mangiare ci penso io .... :ops:

Gig81
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/2/2008, 09:01

Scusate una piccola considerazione mia personale, che non vuole di certo condizionare quelle che sono le opinioni generali.

E' da tanto che io voglio fare un giretto al nord, sulle alpi. Quindi avevo pensato di venire questa estate, inizialmente nelle stesse date che pensi tu, poi mi è stato suggerito di aspettare un altro po, in modo da avere temperature e meteo più favorevoli.
Allora ho pensato all'ultima settimana di giugno, e la prima di luglio. Tra l'altro in quel periodo anche Sed torna in patria...
Quindi che ne pensate di spostare un po le date? Tanto per un we credo che nessuno abbia problemi a spostarsi, specie quelli in zona. Chi viene da più lontano dovrà aggiungere al massimo un giorno (il venerdì o il lunedì) e io visto che mi sono rotto le palle e non prendo ferie da un po mi faccio le mie due belle settimane... :suk:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 29/2/2008, 09:06

rillo ha scritto:Son pure disposto a farmi tutt'e due i raduni.. a patto che al primo, anche se appoggiato a quelli del v60, aderisca qualcuno del foro

.... e siccome qualcuno aderisce sei già in lista anche là :mrgreen: (NON sarebbe un vero raduno senza la tua futura con targa svizzera!!!)
Luna ha scritto:RST abita a 50Km circa da me e si è sempre detto disponibile ad aiutare in un eventuale raduno qui al nord, non è poi così profondo :-))
questo nord

Come ti ho già più volte detto sono disponibilissimo ad aiutarti nell'organizzazione di un raduno dalle ns. parti. (Anzi ho già notato delle varianti da fare ai percorsi da te proposti.... :razz: )

Volendo quindi stilare una lista anche qui:

1) Lunarossa
2) Grappa (se riuscirà a fare i miracoli)
3) Chirone
4) Rillo
5) RST72

Vedrai che con i tanti Futuristi del nord la lista aumenterà senz'altro :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 29/2/2008, 09:16

farò la figura dell'opportunista ma se il arduno è sotto casa e in quel periodo ribadisco che ci sarò
ho già notato delle varianti da fare ai percorsi da te proposti.... )
beh.. se lo intendiamo come futuraduno sulle alpi anch'io direi la mia..
ma non montiamoci la testa..
non vorrei che anche questa proposta diventasse un'altra sardegna.. :wink:
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Rispondi