chiedo venia

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
zancky
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

chiedo venia

Messaggio da zancky » 28/2/2008, 11:35

da un paio di mesi non riesco a seguire poi molto il forum...

ho appena cominciato un nuovo lavoro (simile al "vecchio", ma in una diversa ditta e con diverse condizioni) e non trovo neanche il 20% del (poco) tempo che avevo prima per spippolare in rete.

mi è impossibile pianificare la partecipazione ad un futuraduno, ovunque esso sia, chiaramente, più è lontano, più variabili ci sono da mettere insieme.

per il futuro, prevedo di poter essere ancora meno presente di ora, ma ogni tanto uno sguardo, o un post, lo lascerò senz'altro.

se doveste decidere per un ritrovo in zona centrale (tipo quello col V60, se ho ben capito) un salto cercherò di improvvisarlo, magari all'ultimo momento, ma non mi sembra serio partecipare ai vari sondaggi, sapendo di essere soggetto a parecchie, troppe, probabilità di dover rinunciare.

sono stato un coglione, lo scorso anno, in occasione del raduno di Ulde....all'ultimo momento mi feci prendere da mille "pare" e non vi raggiunsi.

per quest'anno, le idee, mi stuzzicavano un po' tutte, sebbene per la sardegna non avrei avuto manco l'8 per mille di probabilità.....
i laghi sono un'idea che mi frulla in testa da parecchio.....ma comportano un bell'impegno di tempo...insomma, si può improvvisare, ma non pianificare, una cosa del genere.

considerate che non riesco a tenermi in contatto nemmeno con lo Zio...e ciu separano appena 130km....un'ora e mezza di strada.....

spero di poter risucire, stavolta, a beccare un po' (se non tutti) voi, ma lo sapremo solo "dopo" :ops:
Immagine

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 28/2/2008, 11:51

E' ovvio che ognuno di noi può dedicare al forum e in generale alla moto più o meno tempo in base al proprio lavoro e alle proprie possibilità.

Quindi non c'è niente da scusarsi, siamo però sicuramente dispiaciuti che la tua partecipazione sarà meno attiva che in passato.

Per il raduno (o i raduni a questo punto...) è stato già detto abbastanza e tutti abbiamo fatto un po' di confusione.

Per quanto mi riguarda ormai dò per certa la partecipazione al raduno di aprile che sarà abbinato per comodità di organizzazione a quello dei cugini V60ini con i quali a giorni mi sentirò per le prenotazioni.

Essendo quella zona relativamente vicina spero di avere la possibilità di conoscerti. Inoltre la presenza di una Futura in più ci farebbe sembrare un po' meno "mosche bianche" in mezzo allo stuolo di RSV e Tuono che parteciperà a questo incontro :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 28/2/2008, 11:52

:-16 L'importante e che non ti scordi di noi...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

zancky
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da zancky » 28/2/2008, 12:02

non mi scordo di sicuro....però, dopo il primo periodo in cui non ci capivo niente, qua dentro, ormai mi sentivo a mio agio....anche se leggo molto più dio quanto riesco a scrivere.
Immagine

Rispondi