Appena metti le ruote in pista, vedi come ti vieneRST'72 ha scritto:A parte che la pistite non ce l'ho ancora, infatti in pista ci sono stato una volta unavitaemmezzofà a Monza e per pochi giri, inoltre non avevo ancora la Futura.Grey ha scritto:Allora, la vuoi o no?
Preparati invece che ho bisogno di ripetizioni
E se vuoi ripetizioni, io ci sono.
Ricorda però che la moto del TEACHER è una MV...
E se vuoi, ci sono i ragazzi di SV italia che stanno organizzando per Magione il 3 giugno.
E se invece vogliamo la pista TUTTA per noi, come io, lo Zio e il Cucciolo ci eravamo offerti di organizzare l'anno scorso, c'è pur sempre un buon pistino utile a imparare i rudimenti: CHIGNOLO.
Se non si prende in esclusiva, costa (costava l'anno scorso) 40 euri TUTTA la giornata.
Il tracciato è più simile a una stradina di montagna: curve strette e rettilinei cortissimi; Anfatti è più una pista veloce da motard che una lenta da ipersport, ma va Penissimo per imparare.
Non a caso quelli di SOLOPISTA ci fanno i loro corsi di guida sicura...
E l'anno scorso, quando ci andammo io e il cucciolo, facemmo una mattina con solo TRE moto in pista: le nostre...
Scusate se è poco
Se si vuole iniziare senza PATE' d'animo, è il non plus ultra
Fate vobis: Franciacorta (dove gira spesso un mio ex collega della Bicocca), Magione (ottima anche quella per imparare), o Chignolo (poca spesa, tanta resa) è sempre una gioia...