alcuni mesi fa....

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Maic
the Dentist
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Maic » 9/3/2008, 22:25

Lo so Pino, ma pensare che una squadra di una città relativamente piccola, coi giusti mezzi bastonasse in italia e un po' anche in europa, mi riempiva di orgoglio, soprattutto perché giocava davvero bene.
Ulivieri e Baggio, sì bel gioco, però tutta l'attenzione era su Baggio (ricorda la volta che ulivieri decise di lasciarlo fuori, un putiferio), mentre con Mazzone era una squadra più corale; cioè non dicevi come gioca bene Anderson, o Signori, dicevi, guarda Binotto come dribla per lanciare fontolan, o ingenson come filtra a centro campo: veh mangone che recupero...

però sinceramente al Milan di Sacchi ho preferito il Milan di Capello

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 9/3/2008, 23:50

Ti quoto in toto!
Anche se la goduria più grossa me l'ha regalata forse Bettarin in uno ormai storico Bologna-Fiorentia 3-0, con quel goal al volo da fuori area sotto il set, proprio davanti la curva dei viola!
Che goduria!
:-banana :-banana :-banana :-banana
GRAPPA UBER HALLES

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 10/3/2008, 13:30

Soccia se me lo ricordo!!!
Ma Lupino, sei un rossoblù?!

lupin3

Messaggio da lupin3 » 10/3/2008, 20:58

Ebbene sì maledetto Carter....mi hai scoperto anche questa volta!
Sono Stanislao Munisky sotto le mentite spoglie di un tifoso della Reggiana, ma in realtà il mio cuore ha sempre battuto per i colori rosso-blu. Ultimamente però ho perso molta fiducia e relativo infoiamento nel calcio "che conta" e non seguo più le sorti delle mie squadre del cuore.
GRAPPA UBER HALLES

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 11/3/2008, 10:10

Sai Lupino, non so...
Tutti davano dell'affarista a Gazzoni, che alla fine secondo me è stato il miglior presidente, con tutti i suoi limiti, dopo Dallara.
E adesso con Cazzola, che ben conosco nei suoi ambiti professionali, mi sembra che l'affarismo invece sia entrato di prepotenza...
Però Speriamo lo stesso nella serie A, si sa mai che una volta ci troviamo allo stadio (dove io vado rigorosamente con biglietti omaggio, o abbonamenti di altri)

lupin3

Messaggio da lupin3 » 11/3/2008, 11:18

Maic ha scritto:Sai Lupino, non so...
Tutti davano dell'affarista a Gazzoni, che alla fine secondo me è stato il miglior presidente, con tutti i suoi limiti, dopo Dallara.
E adesso con Cazzola, che ben conosco nei suoi ambiti professionali, mi sembra che l'affarismo invece sia entrato di prepotenza...
Però Speriamo lo stesso nella serie A, si sa mai che una volta ci troviamo allo stadio (dove io vado rigorosamente con biglietti omaggio, o abbonamenti di altri)
Sinceramente di vedere una serie A come questa non ci tengo piu' di tanto.
Hai centrato comunque il problema.....Gazzoni, pur non essendo uno stinco di santo, aveva un briciolo di testa e di cuore....cosa che ormai manca completamente a tutti!
Dopo la legge spalma debiti e dopo lo scandalo Moggi e i favori ad Inter e Milan dal punto di vista giudiziario, non seguo piu' il calcio ne' di A ne' di B. Credimi, mi spiace molto perche' alla fine tra Bologna e Reggiana, tra partite casalinghe e trasferte (da Pescara a Torino, da Udine a Firenze) mi sono fatto una quindicina d'anni di stadio e mi divertivo anche molto.
Adesso no.
Adesso quando vedo Galliani, Moratti, Moggi, Giraudo, Sensi, Preziosi, Lotito, Tanzi, Cragnotti, Della Valle e compagnia bella mi scende la catena!
GRAPPA UBER HALLES

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 11/3/2008, 11:27

Società come l'Albinoleffe che con un budget da serie C stà tentando addirittura di arrivare in A non ce ne sono :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

lupin3

Messaggio da lupin3 » 11/3/2008, 11:35

Infatti!
O come il Chievo di qualche anno fa'!
GRAPPA UBER HALLES

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 11/3/2008, 22:21

o l'atalanta di Vavassori... tutte giocate di prima, uno spettacolo...

Comunque speravo in un po' di spettacolo interista... invece burdisso ha dimostrato di nuovo chi è...
Ma è possibile che tra giocatori e panchina non ci sia un italiano? (mancini a parte)? E' possibile che invece di andare a comprare giocatori in tutto il mondo, spendendo cifre incredibili non trovino giocatori negli stessi ruoli in italia, che spendono pure meno? Volete dirmi che in italia non c'è un italiano che gioca meglio di Maniche e costa meno?!

Peccato per l'inter, potevano festeggiare meglio il centenario... Meta di Ibraomovic su lancio di Mirko Bergamasco!!!

lupin3

Messaggio da lupin3 » 12/3/2008, 00:08

Certo che però Cruz è un gran giocatore eh!
Ma te lo ricordi il Giardinero a Bologna?....tutti ci pigliavano per il culo perchè c'era la moda di prendere i giocatori argentini e noi avevamo preso il geppetto di turno (a detta degli altri) e poi tranquillo tranquillo, si è fatto la sua bella dozzina di goal ed è andato all'Inter.
GRAPPA UBER HALLES

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 12/3/2008, 08:07

Si, il colpo di tacco che ha fatto è stupendo, però quoto Maic, troppi stranieri, per me non è una squadra italiana....

Mi ha invece deluso Ibraimovic, ha sbagliato non una ma tre palle gol, l'unica giocata degna è stato un passaggio filtrante nel primo tempo.
FUTURINA 115

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 12/3/2008, 12:14

Soccai Cruz... ci ha tenuto a galla per 1-2 stagioni almeno; e non lo pagammo nemmeno poco, ed era un nome sconosciuto ai più...
Ora si parla di Oliveira (ex-Milan) per l'anno prossimo, secondo me a Bologna potrebbe rendere come Cruz...
Comunque come sono rimasti nel cuore anderson e signori, col primo che prendeva le legnate e spizzicava la palla per signori che si infila da tutte le parti..

E mancini cosa dice?? "a giugno me ne vado": bel tempismo...
soprattutto visto che nessuno ha ancora capito come gioca l'inter e secondo me vince solo perché è una accozzaglia di incredibili campioni che trovano la giocata

lupin3

Messaggio da lupin3 » 13/3/2008, 00:10

Abbiamo fatto 4-5 anni da paura e il gioco era ad alti livelli. Riusciva ad essere dterminante anche quel bollito di Fontolan.
GRAPPA UBER HALLES

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 13/3/2008, 08:27

Ieri sera mi sono goduto la bella partita fra Everton e Fiorentina

Come al solito mi è piaciuto l'agonismo che ha messo la squadra inglese, sconfitta solo ai rigori dopo aver ribaltato lo 0-2 dell'andata

Ma la cosa che, ogni volta che guardo una partita dall'inghilterra, mi riconcilia con il calcio è il vedere il pubblico a 2 metri dal campo senza vetrate antisfondamento, reti, fossati con coccodrillii e campi minati vari...

Perchè da noi (e non solo da noi) quando andiamo a vedere una partita allo stadio, non riusciamo a fare altrettanto?
FUTURINA 115

lupin3

Messaggio da lupin3 » 13/3/2008, 09:34

RST'72 ha scritto:Perchè da noi (e non solo da noi) quando andiamo a vedere una partita allo stadio, non riusciamo a fare altrettanto?
Perche' siete dei bergamaschi barbari e violenti!
:-bastard :-bastard :-bastard :-bastard
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi