Guzzi Stelvio
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ho provato la stelvio. mi e' piaciuta e temo anche piu' della capo. dramma grosso. non ci penso nemmeno lontanamente a cambiarla perche' si accorstano troppo ma... chi deve fare l'acquisto di un endurone ci pensi.
queste le impressioni di un mio amico con la multi 1000
"prima impressione
bella, molto bella
sound fantastico, pieno ma non invadente
e poi grande, pesante ma adatta a un big come me
subito i difetti che sono quelli che ho notato per primi:
forti vibrazioni a bassa frequenza sulle pedane e fastidiose turbolenze sul casco oltre i 100 all'ora. turbolenze diminuite ma non eliminate abbassando al minimo il cupolino regolabile.
il resto? una goduria!
vorrei sapere chi ha detto che il motore è intrattabile???
morbido all'inizio per passeggiare, quando apri tira molto ma non è mai violento come ho letto. se è violento questo, il 1100 ducati che è?
mi è piaciuto tutto molto, anche se le turbolenze mi mettono molto pensiero all'acquisto...
morbida nelle curve strette e stabile in quelle larghe
insomma gustosa molto, certo non reattiva come la mia, ma di sicuro più godibile.
alla domanda del questionario se acquisterò stelvio nei prossimo 3/6 mesi ho risposto MAGARI!
ho fatto anche delle foto:
http://picasaweb.google.it/m4rcu52 "
queste le impressioni di un mio amico con la multi 1000
"prima impressione
bella, molto bella
sound fantastico, pieno ma non invadente
e poi grande, pesante ma adatta a un big come me
subito i difetti che sono quelli che ho notato per primi:
forti vibrazioni a bassa frequenza sulle pedane e fastidiose turbolenze sul casco oltre i 100 all'ora. turbolenze diminuite ma non eliminate abbassando al minimo il cupolino regolabile.
il resto? una goduria!
vorrei sapere chi ha detto che il motore è intrattabile???
morbido all'inizio per passeggiare, quando apri tira molto ma non è mai violento come ho letto. se è violento questo, il 1100 ducati che è?
mi è piaciuto tutto molto, anche se le turbolenze mi mettono molto pensiero all'acquisto...
morbida nelle curve strette e stabile in quelle larghe
insomma gustosa molto, certo non reattiva come la mia, ma di sicuro più godibile.
alla domanda del questionario se acquisterò stelvio nei prossimo 3/6 mesi ho risposto MAGARI!
ho fatto anche delle foto:
http://picasaweb.google.it/m4rcu52 "
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ieri ne ho incrociata una... spero che venda...
se ne facessero una 750/800 venderebbe di più secondo me.
se ne facessero una 750/800 venderebbe di più secondo me.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
non so sei hai mai provato una breva ma la cosa che mi impressiono' quando provai la 1200sport fu il cambio. un "tlac" appena accennato e la marcia era su senza strappo. no, non e' una peculiarita' del cardano. semmai e' una peculiarita' dei cardani ben fatti. la gs non cambia cosi', anche la 1200.
ieri sulla stelvio stessa goduria.
ps: sto 8 valvole tira a mulo
ieri sulla stelvio stessa goduria.
ps: sto 8 valvole tira a mulo
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Contatta:
Io vorrei una moto facile... leggera e pratica... senza pensare ad una monocilindrica 600... diciamo giusto come idea pensa al nuovo transalp... magari con un progetto nuovo, un motore più prestante e della componentistica degna...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
sono andato a dare un'occhiata al gs 800 , non e' niente male. (pero' costa na cifra e mezza!!)Gig81 ha scritto:Io vorrei una moto facile... leggera e pratica... senza pensare ad una monocilindrica 600... diciamo giusto come idea pensa al nuovo transalp... magari con un progetto nuovo, un motore più prestante e della componentistica degna...
Ma aprilia non doveva tirare fuori una cosa simile col motore della shiver??
- Gig81
- Contatta:
Quando trovo qualcuno che fa uno scambio alla pari con una futura ci penserò...GIG la tua moto forse è davvero il GS800...
Greywolf
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
uah uah uah !Gig81 ha scritto: Quando trovo qualcuno che fa uno scambio alla pari con una futura ci penserò...
Son curioso Ma faresti davvero a cambio ??
se si potesse escludere il discorso money! In un universo parallelo dove aprilia e' apprezzata come e piu' di bmw
questa GS800 cmq sembra davvero valida , leggera potente quel che basta , linea niente male
ps ho visto una stelvio su strada, molto piu' bella di quel che sembrava.
Pero' io dopo la capo Rally ho detto basta alle moto di un certo peso!!!