avanza un forcellone Futura?!?! e un corpo farfallato?!?!?!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Gabro
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
avanza un forcellone Futura?!?! e un corpo farfallato?!?!?!
lo voglio montare su Orco... se siete a conoscenza di qualcuno che ha una Futura cadavere (RIP ) e ha intenzione di donarne ($$$) gli orga.. il forcellone e il cerchio posteriore, fatemi un fischio!
ciao!
Gab
ciao!
Gab
Ultima modifica di Gabro il 19/3/2008, 18:43, modificato 1 volta in totale.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Per quello mi sa che faticherai non poco...
Io è da un anno che ne cerco uno ma ancora nisba..!!
Ne ho però uno dell'RSV che mi ha dato lo Zio, come nuovo, ma non sono in grado di adattarlo alla Futura..ammesso che si possa fare.
Io è da un anno che ne cerco uno ma ancora nisba..!!
Ne ho però uno dell'RSV che mi ha dato lo Zio, come nuovo, ma non sono in grado di adattarlo alla Futura..ammesso che si possa fare.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gabro
- cinquantino
di forcelloni RSV ne ho 2pinobike ha scritto: Ne ho però uno dell'RSV che mi ha dato lo Zio, come nuovo, ma non sono in grado di adattarlo alla Futura..ammesso che si possa fare.
si, si può montare sulla Futura... addirittura credo che nn ci sia nemmeno da modificare nulla (il telaio Futura dovrebbe essere perfettamente identico a quello RSV '00 al massimo cambia solo l' angolo di sterzo.
il forcellone l' ho trovato
un corpo farfalloso nn ce l' ha nessuno?
Gab
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Scusa Gabro mi sono espresso male, mi riferivo ai corpi farfallati. Li sto cercando anche io ma ho trovato solo quelli dell'RSV. E come dicevo non sò se si possono modificare e adattare alla futura.Gabro ha scritto:di forcelloni RSV ne ho 2pinobike ha scritto: Ne ho però uno dell'RSV che mi ha dato lo Zio, come nuovo, ma non sono in grado di adattarlo alla Futura..ammesso che si possa fare.
si, si può montare sulla Futura... addirittura credo che nn ci sia nemmeno da modificare nulla (il telaio Futura dovrebbe essere perfettamente identico a quello RSV '00 al massimo cambia solo l' angolo di sterzo.
il forcellone l' ho trovato
un corpo farfalloso nn ce l' ha nessuno?
Gab
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!