Una sezione per parlare di come va l'Italia e il mondo dal punto di vista politico e sociale. Mantenendo comunque calmi gli animi senza appesantire troppo la discussione. E' sempre un forum di MOTO...
Moderatore: Crocco83
-
Crocco83
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da Crocco83 » 20/3/2008, 11:55
un partito che mi propone un lavoratore della Tissen
Non era uno dei molteplici semi-PC?
una giovane precaria
Ma intendi la giovane economista ammanicata come pochi?
Comunque il discorso di non sapere niente di politica mi spiace, ma non regge. Vogliamo per caso dire che i nostri politici più navigati sono più competenti? Sono solo più ladri, se ci lamentiamo della distanza che esiste tra la politica e la gente l'unico modo per colmarla è che sia la gente comune a fare politica. Per i consigli tecnici, esistono gli staff
A volte ritorno
-
pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggio
da pinobike » 20/3/2008, 12:22
lupin3 ha scritto:Bravo Pino.
Ma non ci sono!.....nessun politico e' in grado di fare questo, al momento.
E quindi?
Vedi Luna, ci ho pensato davvero al PD.....ho davvero seguito con interesse quello che ha fatto Veltroni ma mi sono cadute le braccia. Come spesso accade, in Italia, si predica bene e si razzola male, si parte con il piede giusto e si finisce in vacca.
Come ca@@o faccio a dare il voto ad un partito che mi propone un lavoratore della Tissen e una giovane precaria che non ne capisce una bega di politica, in parlamento?
Per carita'.....non ho niente contro gli operai della Tissen e tanto meno contro i precari, ma in questo paese servono delle persone in gamba, con i contro cazzi e non dei simboli!
Stiamo portando in parlamento persone simboliche e non persone che hanno un peso specifico notevole.
Se non fosse successo niente alla Tissen, secondo te quell'operaio veniva candidato?......se quella ragazza non fosse giovane, carina abbastanza da "bucare gli schermi televisivi" e fare colpo sulla gente, veniva candidata?
ca@@o, queste cose le faceva (e vedo che continua a farle) il cavagliere....cosa centrano con la sinistra?
Mi autocandido..!!
Facciamo un movimento che si occupi esclusivamente di questo aspetto perchè, scondo me, alla stesa stregua della riduzione dell'evasione fiscale la riduzione degli sprechi può valere un bel pò di finanziarie messe insieme.
Riduciamo il debito in pochi anni c&&&o..!!
E ci togliamo dai cog&&&i un bel pò di incompetenti..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Messaggio
da chirone74 » 20/3/2008, 12:33
Facciamo un movimento
ormai è tardi mi sa..
se ne riparla tra 5 anni..
chiunque occuperà le poltrone per 5 anni non se ne va più..
questo è garantito!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggio
da lupin3 » 20/3/2008, 13:56
A proposito di incompetenti.........questo e' veramente un celebro-leso, secondo me:
http://www.repubblica.it/2008/03/sezion ... ova-3.html
Io delle risposte cosi' non le ho sentite nemmeno nei peggiori bar di Caracas!!
La battuta dei metalmeccanici poi, dimostra di quale QI puo' avere quest'uomo!
Pino, se ti candidi ti voto........sicuramente, anche se non abbiamo sempre le stesse idee, sei piu' intelligente di sta' gentaglia qua!
GRAPPA UBER HALLES
-
Crocco83
- millone
Messaggio
da Crocco83 » 20/3/2008, 20:26
Uomo? Non vedo nessun uomo.
E' un cassonetto dei rifiuti deambulante.
A volte ritorno