avanza un forcellone Futura?!?! e un corpo farfallato?!?!?!
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cosa avevano che non andava? parliamoneMao ha scritto:Io i corpi li ho,ma li avevo cambiati perchè non andavano bene.Non sò perchè ma se vuoi sono a disposizione.Ciao
su ebay ho trovato questi:
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... TQ:GB:1123
ma vuole un sacco di soldi + 40 sterline per spedire!
e non li separa dalla cassa filtro
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Detto semplicemente non "chiudono" bene. La cosa più brutta è che quando sei in discesa arrivi in curva sempre più "accelerato" di quanto dovresti, e diventa difficile staccare e impostare la curva a dovere. Credimi ti sballa tutta la guida..Gabro ha scritto:non lo so... bisognerebbe avere i pezzi in mano.
io un paio di corpi da 51 RSV ce li ho, appenda tagliando il caponord do uno sguardo per fattibilità.
Pino, che problema hanno i tuoi corpi? le farfalle hanno fatto le buche?
Gab
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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Purtroppo i corpi della futura non sono riparabili. Una volta che il meccanismo che movimenta le farfalle non funziona bene bisogna sostituire i corpi.Gabro ha scritto: cosa avevano che non andava? parliamone
su ebay ho trovato questi:
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... TQ:GB:1123
ma vuole un sacco di soldi + 40 sterline per spedire!
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OK
allora sono le farfalle che vibrando hanno fatto la buca.
se vuoi te li posso riparare, basta alesarli un pochino e ricostruire farfalle piu grosse. se la situazione non è molto grave sono un 3-4 ore di lavoro (già che stai col corpo nudo in mano perchè non dargli una bella raccordata e lucidata e guadagnare qualche pony??) e 50 euro di rettifica.
Vanno allargate di conseguenza anche le trombette.
se i corpi di Mao hanno lo stesso difetto posso riparare quelli e mandarteli in sostituzione cosi non hai fermo moto
fammi sapere!
Gab
allora sono le farfalle che vibrando hanno fatto la buca.
se vuoi te li posso riparare, basta alesarli un pochino e ricostruire farfalle piu grosse. se la situazione non è molto grave sono un 3-4 ore di lavoro (già che stai col corpo nudo in mano perchè non dargli una bella raccordata e lucidata e guadagnare qualche pony??) e 50 euro di rettifica.
Vanno allargate di conseguenza anche le trombette.
se i corpi di Mao hanno lo stesso difetto posso riparare quelli e mandarteli in sostituzione cosi non hai fermo moto
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A si questo è un inglese che è da più di un anno che vende pezzi della stessa futura.Gabro ha scritto:su ebay ho trovato questi:
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... TQ:GB:1123
ma vuole un sacco di soldi + 40 sterline per spedire!
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E' troppo caro, mi ricordo che sommando tutti i soldi che chiedeva per i vari pezzi ci compravi una futura a prezzo di listino.
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Quindi tu dici che sono riparabili, anzi migliorabili con la rettifica.Gabro ha scritto:OK
allora sono le farfalle che vibrando hanno fatto la buca.
se vuoi te li posso riparare, basta alesarli un pochino e ricostruire farfalle piu grosse. se la situazione non è molto grave sono un 3-4 ore di lavoro (già che stai col corpo nudo in mano perchè non dargli una bella raccordata e lucidata e guadagnare qualche pony??) e 50 euro di rettifica.
Vanno allargate di conseguenza anche le trombette.
se i corpi di Mao hanno lo stesso difetto posso riparare quelli e mandarteli in sostituzione cosi non hai fermo moto
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Gab
Be se Mao ci mette a disposizione i corpi che ha si può fare la prova.
Che dici Mao..??
Ultima modifica di pinobike il 21/3/2008, 14:01, modificato 1 volta in totale.
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A Gabro per quanto riguarda i corpi da 51 dell'RSV, il problema principale è che non hanno il "motorino passo passo" che se non sbaglio nella futura regola il minimo (funzione starter automatico ..credo).Gabro ha scritto:non lo so... bisognerebbe avere i pezzi in mano.
io un paio di corpi da 51 RSV ce li ho, appenda tagliando il caponord do uno sguardo per fattibilità.
Pino, che problema hanno i tuoi corpi? le farfalle hanno fatto le buche?
Gab
Il mecca mi aveva fatto capire che comunque si possono adattare ma facendo delle modifiche non ben precisate.
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C&&&o che lavoro...bellissimi quei corpi..!!!
Non sarebbe male se riuscissi a fare lo steso lavorosu quelli dell'RST/ETV.
Come dicevo credo che se c'è un problema è legato alla presenza del motorino passo passo, al collegamento che ha con l'apertura delle farfalle e con l'elettronica della moto.
Non sarebbe male se riuscissi a fare lo steso lavorosu quelli dell'RST/ETV.
Come dicevo credo che se c'è un problema è legato alla presenza del motorino passo passo, al collegamento che ha con l'apertura delle farfalle e con l'elettronica della moto.
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Okkkkkkkkeeeeeeeiiiii..!!Gabro ha scritto:fammeli prendere in mano e vediamo che si può fare, sulle Aprilia con iniezion e Sagem (oddio i francesi!! ) c'ho lavorato poco, ma ora che ho anche il CN mi civertirò un pòpinobike ha scritto: Non sarebbe male se riuscissi a fare lo steso lavorosu quelli dell'RST/ETV
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