BUONA PASQUA
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buona pasqua a tutti
qui nevica tantissimo accidenti!!!
qui nevica tantissimo accidenti!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Buona Pasqua, già passata, e buona pasquetta.
Qui c'è il sole come ieri, l'aria è un pò freschina ma tutto sommato si sta bene.
Unico neo è che non ho ancora recuperato del tutto dal mio reffreddore e quindi non posso andare in giro in moto pena ricaduta...rrrrrrr
Qui c'è il sole come ieri, l'aria è un pò freschina ma tutto sommato si sta bene.
Unico neo è che non ho ancora recuperato del tutto dal mio reffreddore e quindi non posso andare in giro in moto pena ricaduta...rrrrrrr
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho approfittato di questi giorni per sostituire il regolatore di tensione, ma anche con il nuovo non cambiava niente... poi ho scoperto l'arcano!
Ed oggi sono in moto!
Ed oggi sono in moto!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Allora visto che hai scoperto tutta la verità sull'impianto di ricarica facci sapere così risolviamo anche noi.Gig81 ha scritto:Io ho approfittato di questi giorni per sostituire il regolatore di tensione, ma anche con il nuovo non cambiava niente... poi ho scoperto l'arcano!
Ed oggi sono in moto!
dai su
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
con la pic da porcellino è meglio che stai a casa a pasquetta, dei miei amici nonostante il freddo han fatto una porchetta allo spiedomirko ha scritto:pasquetta e qui tutto tace, piove e ho una gran voglia di salire sul falchetto e spiccare il volo, mah... mi sa che ora un giretto me lo faccio alla faccia del freddo e dell'acqua.