Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
...sempre disponibile per gli amici del forum..!!CapitanFuturo ha scritto:buongiorno e un grazie megagalattico a Pino per l'aiuto in un momento di difficoltà
venerdì scorso mi si è rotto il cavo dell'accelleratore, quindi moto ferma ... in montagna !!! cazzarola , 3 ore ad aspettare il carro attrezzi
Son riuscito a portar la futura da Stefano, mi sembra un ottimo meccanico come mi avevi detto!!
cià
Bene allora penso che hai già ripreso la futura, così magari sabato possiamo fare il giro in valle...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
ha detto che me la fa per sabato pomeriggiopinobike ha scritto:
...sempre disponibile per gli amici del forum..!!
Bene allora penso che hai già ripreso la futura, così magari sabato possiamo fare il giro in valle...
Stefano ha problemi a trovare il ricambio originale , se non lo trovava di oggi lo fa lui tagliandolo di misura e stagnandolo.
incrocio le dita!!
a che ora pensavi di partire?
ps: buongiorno!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
CapitanFuturo ha scritto:ha detto che me la fa per sabato pomeriggiopinobike ha scritto:
...sempre disponibile per gli amici del forum..!!
Stefano ha problemi a trovare il ricambio originale , se non lo trovava di oggi lo fa lui tagliandolo di misura e stagnandolo.
incrocio le dita!!
a che ora pensavi di partire?
ps: buongiorno!
Buongiorno a tutti..!!
per il Capitano... ma lavora anche il sabato pomeriggio..???? naaaaaaaa
te la farà per sabato in mattina.
Io di solito vado per le 12 in tempo per arrivare su con calma e mangiucchiare qualcosa. La partenza da Morge è alle 15. Comunque si può andare su anche un pò più tardi.
Prova a sentire Stefano e vedi a che ora te la dà sabato. Perchè se fosse veramente il pomeriggio allora non resterebbe il tempo per andare su.
Fammi sapere..
O mal che vada c'e sempre la domenica per fare un giretto..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Buongiorno!!!
e oggi è proprio un buon giorno!
stamattina ho portato la futi dal mecca per sostituzione gomma anteriore, sostituzione batteria e revisione di legge..
ho fatto solo 17 km ma mi sono bastati per avere conferma di una cosa..
ABBIAMO LA MOTO MIGLIORE DEL MONDO
e oggi è proprio un buon giorno!
stamattina ho portato la futi dal mecca per sostituzione gomma anteriore, sostituzione batteria e revisione di legge..
ho fatto solo 17 km ma mi sono bastati per avere conferma di una cosa..
ABBIAMO LA MOTO MIGLIORE DEL MONDO
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN