Le M3 a 270 euro va bene (il mio gommist me ledava a 280).Crocco83 ha scritto:Cacchiarola, ho appena visto che da Nik Pneumatici riesco a scroccare un seti di M3 a 272 euro (tra l'altro: DOT08!!!!), gli Z6 mi verrebbero 292, i DIablo Strada 320, tutti prezzi con montaggio.
Se mi dite che gli M3 non si spiattellano se uno fa saltuariamente 100 km in autostrada ed in generale non piega come un matto/non piega proprio (e che tengono bene con la pioggia) mi sa che mi faccio 70 km e vado là.
GRRRR: Diablo Strada o M3, il dubbio mi divora...Il topic sugli M3 l'ho già letto...Chirò, come ti sei trovato con gli strada?
Nessuno ha provato ambedue?
Cagadubbiescion
Le Diablo starda a 320 mi sembra esagerato, io ho appena montato le "nuovissime" Diablo Rosso a 310 euro.
In genere succede così, la gomma appena uscita come la diablo rossa viaggia sui 310-315, così come successe per le M3.
Dopo un pò il prezzo cala di qualche decina di euro.
Quindi le diablo strada a 320 lo trovo eccessivo.
Infine da quello che dici forse è meglio che metti su le diablo strada. Diciamo che pur avendo un'ottimo comportamente a livello di consumo, le M3 sono più da uso sportivo.