....e' veramente un mito!
Moderatore: Crocco83
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
....e' veramente un mito!
Expo, Berlusconi: «Ho aiutato la Moratti»
Il leader Pdl: strumentalizzate le mie parole su Prodi. «Ho contribuito chiamando i miei amici capi di Stato»
Il Cavliere spiega che i cronisti gli hanno fatto una domanda diretta, chiedendogli se l'assegnazione dell'Expo fosse un successo da attribuire interamente al Professore. «Ma sentirmi dire che tutto è solo merito di Prodi ha portato in me una logica reazione. Io poi ho dato una mano alla signora Moratti intervenendo su moltissimi Paesi e facendo cambiare la propria posizione. Ho messo in campo la mia amicizia con tutti i capi di Stato».
Il leader Pdl: strumentalizzate le mie parole su Prodi. «Ho contribuito chiamando i miei amici capi di Stato»
Il Cavliere spiega che i cronisti gli hanno fatto una domanda diretta, chiedendogli se l'assegnazione dell'Expo fosse un successo da attribuire interamente al Professore. «Ma sentirmi dire che tutto è solo merito di Prodi ha portato in me una logica reazione. Io poi ho dato una mano alla signora Moratti intervenendo su moltissimi Paesi e facendo cambiare la propria posizione. Ho messo in campo la mia amicizia con tutti i capi di Stato».
GRAPPA UBER HALLES
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- lupin3
questa è una regola che vale per tutti!CapitanFuturo ha scritto:eheh e pensare che stavolta se stava zitto vinceva alla stragrande
se stessero zitti e ci facessero vedere un pò di coerenza e risultati pratici, non ci sarebbe bisogno di tribune lettorali, par condicio e interviste a tutte le ore!
GRAPPA UBER HALLES
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
ah purtroppo e' praticamente impossibile, sembra una televenditalupin3 ha scritto: questa è una regola che vale per tutti!
se stessero zitti e ci facessero vedere un pò di coerenza e risultati pratici, non ci sarebbe bisogno di tribune lettorali, par condicio e interviste a tutte le ore!
PS
http://it.youtube.com/watch?v=qVUgx-uvD6o
- lupin3
Se e' per quello tutti si sono presi dei meriti......pensa che il giornale "la Padania" ieri titolava "Expo: Vince Milano, vince la Padania".Mao ha scritto:Se è per questo anche mortadella si è preso l'80% del merito.Expo, Berlusconi: «Ho aiutato la Moratti
Avanti signori....nessun'altro che si accoda al carro dei vincitori o che reclami un merito a riguardo?
Nessuno del forum che dica "ah io sono il cugino di settimo grado della Letizia e mi sono dato da fare per questa vittoria"?
GRAPPA UBER HALLES