il prossimo che tiro sotto quando mi capita
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
il prossimo che tiro sotto quando mi capita
Nel 2007 Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò a una corda corta al muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete, come 'installazione'.
Durante i parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte rimasero spettatori impassibili di fronte alla agonia del povero animale, fino quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo aver passato un doloroso, assurdo, incomprensibile calvario.
Non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, e in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele 'installazione' alla prossima Biennale del 2008.
link alla faccia d'ebete http://elleeseymour.com/wp-content/uplo ... thumb8.png
evito di postare le foto del'"installazione"... ma su google trovate tutto
Durante i parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte rimasero spettatori impassibili di fronte alla agonia del povero animale, fino quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo aver passato un doloroso, assurdo, incomprensibile calvario.
Non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, e in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele 'installazione' alla prossima Biennale del 2008.
link alla faccia d'ebete http://elleeseymour.com/wp-content/uplo ... thumb8.png
evito di postare le foto del'"installazione"... ma su google trovate tutto
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
l'unica consolazione è che per una volta non è un italiano di cui mi devo vergognare..
ma dove andremo a finire mi chiedo io!!!
ma dove andremo a finire mi chiedo io!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
http://attivissimo.blogspot.com/2007/11 ... e-per.html
A sentire l'artista, doveva essere un'opera provocatoria, per mostrare come se una cosa fosse messa in mostra allora in tanti si indignassero, mentre se la cosa c'è ma non ha tanto clamore nessuno se ne preoccupa; per cui il cane che "per finta" viene tenuto alla catena e non nutrito crea tanta indignazione, mentre i tanti cani in giro legati e tenuti alla catena che tutti vediamo, magari ogni giorni, ci lasciamo molti più indifferenti.
Personalmente, adoro gli animali
A sentire l'artista, doveva essere un'opera provocatoria, per mostrare come se una cosa fosse messa in mostra allora in tanti si indignassero, mentre se la cosa c'è ma non ha tanto clamore nessuno se ne preoccupa; per cui il cane che "per finta" viene tenuto alla catena e non nutrito crea tanta indignazione, mentre i tanti cani in giro legati e tenuti alla catena che tutti vediamo, magari ogni giorni, ci lasciamo molti più indifferenti.
Personalmente, adoro gli animali
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Anche io ho letto che era una bufala, anche se la smentita non è così forte come in altri casi (mancano riscontri oggettivi).
Certo che se fosse vero il peggio nonè l'artista ma gli spettatori: se vengo a sapere una roba del genere chiamo una ventina di amici, mi porto un tronchesi e prima libero il cane, poi ti distruggo il padiglione
Certo che se fosse vero il peggio nonè l'artista ma gli spettatori: se vengo a sapere una roba del genere chiamo una ventina di amici, mi porto un tronchesi e prima libero il cane, poi ti distruggo il padiglione
A volte ritorno
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
L'ho letta anch'io e da convinto animalista e solo il pensierto mi ha fatto rabbrividire, indipendentemente dal fatto che la notizia sia vera o meno
Quello che è ancora peggio sono le violenze quotidiane che gli animali subiscono senza motivo e nella totale indifferenza generale.
Quello che è ancora peggio sono le violenze quotidiane che gli animali subiscono senza motivo e nella totale indifferenza generale.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115