Motocavalcata dei Duchi
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Motocavalcata dei Duchi
questo il resoconto di ieri http://www.tuttoggi.info/articolo-4975.php
iniziate a pensarci per il prossimo anno ;) la futura non e' proprio adatta ma qualsiasi altro mezzo che puo' andare su sterrato e' ben accetto
iniziate a pensarci per il prossimo anno ;) la futura non e' proprio adatta ma qualsiasi altro mezzo che puo' andare su sterrato e' ben accetto
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Pensa che io negli ultimi 300mt davanti casa in campagna stavo per impiastrarmi nel fango... che brutta sensazione l'anteriore che "sguilla"
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Mastro geppetto, non hai capito una ceppa di minchia!
Volevo solo dire che anche andando in strada s'imparano subito certe cose come il limite del pilota che molto spesso e' inferiore a quello della moto, le reazioni e i tempi di reazione.....non c'e' bisogno della pista, anche perche' poi quando torni in strada ca@@o ti servono le cose che hai imparato in un posto in cui non hai gente che ti viene in contro mano e che ti esce all'improvviso da un vialetto o comunque non hai sempre la visuale libera su tutte le curve?
Si va' in pista o fare del fuori strada per il puro gusto d'andarci ma non per fare dell'apprendimento!
N'est pas?
Volevo solo dire che anche andando in strada s'imparano subito certe cose come il limite del pilota che molto spesso e' inferiore a quello della moto, le reazioni e i tempi di reazione.....non c'e' bisogno della pista, anche perche' poi quando torni in strada ca@@o ti servono le cose che hai imparato in un posto in cui non hai gente che ti viene in contro mano e che ti esce all'improvviso da un vialetto o comunque non hai sempre la visuale libera su tutte le curve?
Si va' in pista o fare del fuori strada per il puro gusto d'andarci ma non per fare dell'apprendimento!
N'est pas?
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
o sterzafave!!!
poi me lo spieghi te come fai ad imparare a guidare sul viscido senza lasciarci i denti. in fuoristrada sono caduto spesso ma essendo corazzato e con una moto da 120kg di danni non ce ne sono stati. tutta esperienza. oggi ho guidato due ore su strade innevate e la cosa ti giuro mi e' risultata utile.
poi me lo spieghi te come fai ad imparare a guidare sul viscido senza lasciarci i denti. in fuoristrada sono caduto spesso ma essendo corazzato e con una moto da 120kg di danni non ce ne sono stati. tutta esperienza. oggi ho guidato due ore su strade innevate e la cosa ti giuro mi e' risultata utile.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Senti un po', drizza banane.....non e' necessario lasciare i denti per capire che con il viscido la moto scivola....lo impari alla tenera eta' di 10 anni con la bicicletta!
Io, come molti di questo forum, ho una sola moto ed una sport-tourer da 220kg a secco e quindi m'importa sega se con un'enduro da 120kg riesco a controllare le derapate sul viscido!
Io, come molti di questo forum, ho una sola moto ed una sport-tourer da 220kg a secco e quindi m'importa sega se con un'enduro da 120kg riesco a controllare le derapate sul viscido!
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
alliscianerchie della padania,
se da piccolo vai in bicicletta e ti diverti a saltare gli scalini magari poi il giorno che ti capita una buca mentre procedi con il tuo gzprxx1800 capirai che una un colpo di reni al momento giusto puo' tenerti in piedi. tutto qui
l'esperienza aiuta. e' cosi' difficile da fartelo capire?
machetelospiegoafare
se da piccolo vai in bicicletta e ti diverti a saltare gli scalini magari poi il giorno che ti capita una buca mentre procedi con il tuo gzprxx1800 capirai che una un colpo di reni al momento giusto puo' tenerti in piedi. tutto qui
l'esperienza aiuta. e' cosi' difficile da fartelo capire?
machetelospiegoafare
- GrappaLux
- le so tutte!!!
e' che mi tocca parlare di moto con uno che vive in una pianura nebbiosa. ma andasse in treno col mortadella.RST'72 ha scritto:natoimparato
Mastro geppetto
drizza banane
sterzafave
alliscianerchie
Devo proprio dire che seguendo questo forum il mio vocabolario si stà decisamente allargando
come ti tacchetterei entrambi....