Telefonate importanti
Moderatore: Crocco83
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Telefonate importanti
Oggi ho alzato la cornetta, ed ho sentito una voce un pò strana, un mix tra un becco (=capro) ed un robot
"Mi scusi per il disturbo, sono Pierferdinando Casini ..."CLAK
Ovviamente il suono era la cornetta che si riagganciava
Brutto cornutazzo, già mi stai sulle pelotas, vieni anche a chiamarmi?
Scommettiamo che vengono conteggiate come "spese elettorali"?
Comunque ho promesso che ogni telefonata del genere è una lista che svola. Con Casini non perdo niente perchè uno che si fa annullare il matrimonio dalla Chiesa solo perchè vuole farsene un'altra non lo votavo comunque, adesso aspetto la telefonata di Wuber per avere una scusa per non votarlo
"Mi scusi per il disturbo, sono Pierferdinando Casini ..."CLAK
Ovviamente il suono era la cornetta che si riagganciava
Brutto cornutazzo, già mi stai sulle pelotas, vieni anche a chiamarmi?
Scommettiamo che vengono conteggiate come "spese elettorali"?
Comunque ho promesso che ogni telefonata del genere è una lista che svola. Con Casini non perdo niente perchè uno che si fa annullare il matrimonio dalla Chiesa solo perchè vuole farsene un'altra non lo votavo comunque, adesso aspetto la telefonata di Wuber per avere una scusa per non votarlo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io invece sarei curioso di parlarci, ma sicuramente era una registrazione o un imitatore...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
per proseguire sulla politica.
io non so come votare!!!!
e mi piace sempre piu' la Sinistra Critica (per la precisione mi piace la D'Angeli. inkazzatissima)
avete visto questo? http://it.youtube.com/watch?v=LYKCOdU0A30
e mi piace sempre piu' la Sinistra Critica (per la precisione mi piace la D'Angeli. inkazzatissima)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- zancky
- non teng nulla a'fà
l'ho vista in due interventi e ti dirò che m'ha fatto una buona impressione.GrappaLux ha scritto:per proseguire sulla politica.
certo, la parte più idealista mi fa un po' ridere, se penso alla candidatura a premier, però, vista nell'ottica di una forza di opposizione, non mi dispiace affatto.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
la d'Angeli non dispiace neppure a me..
è un gran personaggio, anche comico a sprazzi..
però ha certe idee veramente inconciliabili con il mio modo di pensare
vedi posizione sulla droga..
e forse un po' troppo accanita contro le imprese..
poi tutti hanno alcune idee condivisibili, perfino Fiore (non il supermeccanico..)
è un gran personaggio, anche comico a sprazzi..
però ha certe idee veramente inconciliabili con il mio modo di pensare
vedi posizione sulla droga..
e forse un po' troppo accanita contro le imprese..
poi tutti hanno alcune idee condivisibili, perfino Fiore (non il supermeccanico..)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Non credo che la droga sia un problema impellente, soprattutto perche' e' un problema irrisolvibile visto che esiste da quando e' nato il mondo!
E' un problema di mercato, di domanda e offerta.....un po' come l'alcool.
Se tutti smettessimo di bere, probabilmente nessuno produrrebbe piu' alcolici.
Se tutti smettessimo di usare droga nessuno la produrrebbe piu'.
E' un discorso troppo complesso e variegato per poter essere risolto con delle leggi da un paesuccio come l'Italia.
Per me la politica e' fatta per risolvere i problemi della gente ma sul lato pratico, sulle necessita' quotidiane, sul rapporto con gli altri stati, sul livello di civilta', ecc. non tanto per quelle piu' generali come la droga, i dogmi, l'aborto, il divorzio, le coppie gay, la famiglia ecc.
Per quelli ci sono i referendum e non credo che servano i partiti o l'orientamento politico per risolverli....ogniuno la pensa come vuole, indipendentemente dal voto che ha dato alle urne.
E' un discorso troppo complesso e variegato per poter essere risolto con delle leggi da un paesuccio come l'Italia.
Per me la politica e' fatta per risolvere i problemi della gente ma sul lato pratico, sulle necessita' quotidiane, sul rapporto con gli altri stati, sul livello di civilta', ecc. non tanto per quelle piu' generali come la droga, i dogmi, l'aborto, il divorzio, le coppie gay, la famiglia ecc.
Per quelli ci sono i referendum e non credo che servano i partiti o l'orientamento politico per risolverli....ogniuno la pensa come vuole, indipendentemente dal voto che ha dato alle urne.
GRAPPA UBER HALLES
- zancky
- non teng nulla a'fà
in effetti, quelli, sono problemi trasversali agli schieramenti politici...però quello della droga, sta assumendo proporzioni davvero preoccupanti.lupin3 ha scritto:Non credo che la droga sia un problema impellente, soprattutto perche' e' un problema irrisolvibile visto che esiste da quando e' nato il mondo!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Solo perche' se ne parla di piu', Zancky.
Cambiano un po' le sostanze.....gia' nel 2000 a.c. si usava l'oppio e lo strammonio, adesso si usa la chimica ma il problema non cambia.
e' nella natura dell'uomo esplorare se stesso e i meandri piu' oscuri della psiche....e queste cose, a meno che tu sia un'asceta, le puoi fare solo con sostanze stupefacenti!
E' un po' come la storia dei gay.....sembrava che prima non esistessero e adesso se non sei gay non conti piu' un ca@@o....ma e' solo una questione di visibilita'. La censura e l'oppressione hanno sempre tenuto nascosto un fenomeno che invece aveva gia' dimensioni planetarie.
Detto cio', sono daccordo che la droga sia un problema...........soprattutto per chi non la trova!
Cambiano un po' le sostanze.....gia' nel 2000 a.c. si usava l'oppio e lo strammonio, adesso si usa la chimica ma il problema non cambia.
e' nella natura dell'uomo esplorare se stesso e i meandri piu' oscuri della psiche....e queste cose, a meno che tu sia un'asceta, le puoi fare solo con sostanze stupefacenti!
E' un po' come la storia dei gay.....sembrava che prima non esistessero e adesso se non sei gay non conti piu' un ca@@o....ma e' solo una questione di visibilita'. La censura e l'oppressione hanno sempre tenuto nascosto un fenomeno che invece aveva gia' dimensioni planetarie.
Detto cio', sono daccordo che la droga sia un problema...........soprattutto per chi non la trova!
GRAPPA UBER HALLES