Visto che è cosi : Gig81 puoi sfumare la targa tu che puoi tutto !!Gig81 ha scritto:Ma se cerchi sul forum la mia targa c'è quasi sempre...
credo che se prorpio vogliono clonare una targa possono anche inventarsela o prendere quella di una moto abbandonato o poco usata...
GPR
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ipse dixitMa se cerchi sul forum la mia targa c'è quasi sempre...
credo che se prorpio vogliono clonare una targa possono anche inventarsela o prendere quella di una moto abbandonato o poco usata...
targa libera a tutti!
non andiamo più OT e sbrodoliamo tutti davanti a quei due rumorosi salsicciotti di vava!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il tuo desiderio è stato esaudito...VAVA ha scritto:Visto che è cosi : Gig81 puoi sfumare la targa tu che puoi tutto !!Gig81 ha scritto:Ma se cerchi sul forum la mia targa c'è quasi sempre...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
bravi bravi..
molto divertente..
mi riferisco alla seconda ovviamente..
molto divertente..
mi riferisco alla seconda ovviamente..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Il tuo desiderio è stato esauditoGig81 ha scritto:VAVA ha scritto:Visto che è cosi : Gig81 puoi sfumare la targa tu che puoi tutto !!Gig81 ha scritto:Ma se cerchi sul forum la mia targa c'è quasi sempre...
SEI UN GRANDE !!! :brav: :bounce2:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
... semplicemente mi sembra cha "appesantisca" un pò troppo il posteriore...che sminuisca un pò l'effetto, il tono, che i terminali gpr danno al codone.VAVA ha scritto:Be si , in effetti la staffa di fissaggio originale mi sembrava troppo gracilina per sostenera da sola anche il peso del portatarga orig. quindi o optato per una piastrina aggiuntiva che va a fissarsi nel supporto del triangolone orig. e questo spiega la scelta che ho fatto ,per quello che riguarda le gomme innanzi tutto il mio non è sicuramente un parere da pistaiolo ma mitrovo veramente bene e il modello sono le conti road attack,cambiando disc. volevo innanzi tutto ringraziere PINOBIKE per i fax e chiederti come mai quel no comment !!! Ciao sciec !!!!
Piuttosto hai verificato se hai installati i dbkiller ???
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
quello più scuro..Si i dbkiller ci sono , piuttosto ho visto che il tuo cupolino è trasparente mentre quello che ho io è molto piu scuro quale dei due è quello montato come primo equipaggiamento ?
e pino perchè hai tolto la targa???
te la sfumava gig scrivendo qualche minchiata!!!