riassumendo siamo dei NICCHIONI !!!chirone74 ha scritto:GIG!!!
quando torni dall'Umbria bisogna inserire un emoticon a forma di nicchia!!!
W LA NICCHIA!
sarà il mio nuovo motto..
Vendite Aprilia mese di febbraio
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
-
- millone
...e dei Morbidoni
Comunque sui forum Aprilia le futura vanno a ruba: se uno la vende, nonpassano 10 giorni che gliela comprano.
E quoto sul mercato italiano: come in ogni aspetto, l'Italia è piena di cretini.
Inoltre secondo me la cosa che è mancata alla Futura è una sola: il marchio. Aprilia era (è?) carente dal punto di vista di "fama", ricambi, meccanici. Peggio di così...Si era buttata a pesce in un mercato a lei nuovo senza prima costruire una solida base; se avesse fatto come KTM (che considero molto simile all'Aprilia), avrebbe avuto un successone
Comunque sui forum Aprilia le futura vanno a ruba: se uno la vende, nonpassano 10 giorni che gliela comprano.
E quoto sul mercato italiano: come in ogni aspetto, l'Italia è piena di cretini.
Inoltre secondo me la cosa che è mancata alla Futura è una sola: il marchio. Aprilia era (è?) carente dal punto di vista di "fama", ricambi, meccanici. Peggio di così...Si era buttata a pesce in un mercato a lei nuovo senza prima costruire una solida base; se avesse fatto come KTM (che considero molto simile all'Aprilia), avrebbe avuto un successone
A volte ritorno
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma perchè mamma aprilia non tenta di recuperare dico io?
che ce vo?
che ce vo?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Maic
- the Dentist
crocco occhio agli appoggi, che poi ti trovi il di dietro gonfio...
Io quando ho venduto la futura ci ho messo ben più di 10 giorni, e dire che era estate, quindi un periodo di "tiro" per il mercato delle moto...
Più che altro bisognerebbe chiedersi se sul mercato attuale una moto come la Futura ha ancora senso e ha mercato: ducati ha tolto dal listino la ST3 e ST4, triumph non vende una cippa in italia della sprint, il vfr latita in maniera incredibile...
Io quando ho venduto la futura ci ho messo ben più di 10 giorni, e dire che era estate, quindi un periodo di "tiro" per il mercato delle moto...
Più che altro bisognerebbe chiedersi se sul mercato attuale una moto come la Futura ha ancora senso e ha mercato: ducati ha tolto dal listino la ST3 e ST4, triumph non vende una cippa in italia della sprint, il vfr latita in maniera incredibile...
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
e ci sono ancora in giro i tuoi annunci..
tipo su motousate.it
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Di certo qualcosa non funziona sia nei marchi italiani che nella testa dei motociclisti italiani.
In 125 e 250 l'Aprilia vince da sempre, in moto GP c'è una Ducati che vince, in SBK la Ducati si difende bene... però si continua a comprare solo giapa....boh..!!
In 125 e 250 l'Aprilia vince da sempre, in moto GP c'è una Ducati che vince, in SBK la Ducati si difende bene... però si continua a comprare solo giapa....boh..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- iteuronet
- millone
Vado OT sperando che Gig non si accorga:in generale qualcosa non funziona nella testa degli italiani in genere dai tempi dell ámericano a Roma di Sordi.Mai visto qua o in Germania o in altri posti una esterofilia come quella nostra.Mai visto gente che tifa contro la propria nazionale di calcio o dicredita un proprio prodotto anche quando questo é sotto la soglia della media della concorrenza.Va detto che comunque la marche italiane hanno difetti che si trascinano dietro dalla notte dei tempi sopratutto a livello di rete vendita,assistenza e di filosofia progettuale.Forse Aprilia dovrebbe fare come BMW ed usare il concetto di evoluzione non rivoluzione migliorando costantemente la qualitá dei propri prodotti.Dalla prima BMW 1000RS che comprai nell´85 che non frenava,fumava,ed era pieni di difetti con conseguenti continue lettere di richiamo ne han fatta di strada.
pinobike ha scritto:Di certo qualcosa non funziona sia nei marchi italiani che nella testa dei motociclisti italiani.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
grazie Ite per aver reso più esplicito quello che è anche il mio pensiero..!!iteuronet ha scritto:Vado OT sperando che Gig non si accorga:in generale qualcosa non funziona nella testa degli italiani in genere dai tempi dell ámericano a Roma di Sordi.Mai visto qua o in Germania o in altri posti una esterofilia come quella nostra.Mai visto gente che tifa contro la propria nazionale di calcio o dicredita un proprio prodotto anche quando questo é sotto la soglia della media della concorrenza.Va detto che comunque la marche italiane hanno difetti che si trascinano dietro dalla notte dei tempi sopratutto a livello di rete vendita,assistenza e di filosofia progettuale.Forse Aprilia dovrebbe fare come BMW ed usare il concetto di evoluzione non rivoluzione migliorando costantemente la qualitá dei propri prodotti.Dalla prima BMW 1000RS che comprai nell´85 che non frenava,fumava,ed era pieni di difetti con conseguenti continue lettere di richiamo ne han fatta di strada.
pinobike ha scritto:Di certo qualcosa non funziona sia nei marchi italiani che nella testa dei motociclisti italiani.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!