Quella del Berlusca se passi da Arcore non è difficile trovarla, è più grande del resto del paeseMentre di Silvio e Uolter ignoro l'indirizzo
Allora
Moderatore: Crocco83
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io anzichè l'adesivo con il leoneIo farò di più, faccio tutta la Futura verde
ci metto quello con il guerriero!
e un bell'adesivo padania sulle borse!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
NO, solo i Mod sono Leghisti!Maic ha scritto:Visto l'exploit della lega, posso cambiare il mio nick in verde-padano??
Giusto per saltare sul carro dei vinci-tori (quelli con le corna)
Io, junior admin son Sforzista (azzurro)
Mentre l'admin è un COMUNISTAAAAAAAA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ti manca solo di aver fatto l'apprendista nelle cave di Carrara, aver fatto un master di restauro a Siena, lo stalliere in Maremma e puoi ben dire di essere un Toscano doc!salvino70 ha scritto:grande chironeeee... sono pienamente concorrde con te... www la figa...
pinobike cosa ti devo dire... il nostro è un amore profondo.. e tu non sai che ci sono anche i lucchesi...
iteuronet ma quale vernacolo livornese.. i livornesi sono arrivati esimi.. livorno è nata molto dopo pisa e la calata che hanno è il pisano esasperato..
comunque per precisare: sono nato a lucca vivo a pisa ho lavorato a livorno al camp darby con una miriade di livornesi ( troppo forti) mi sono laureato all'accademia di belle arti di firenze... be!!! cosa devo dire mi sento un po toscano e un po diviso..
Io comunque, sto' con i pisani!.......cio' pure la rulotte al Calambrone e la nonna della mi moglie le' di Navacchio!
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
lupin.. alle cave di carrara ci sono stato e ci vado tuttora ( accademia di belle arti sez. scultura)... non ho fatto restauro a siena ma ho restaurato sculture di "artisti minori"... lo stalliere non l'ho fatto ma sono proprietario di 800 piante di ulivi ( olio a fiumi) che devo curare ( nel poco tempo che mi rimane) con mio padre... dai ... se ci pensi bene sono un toscano doc...
allora quando vai al calambrone sei obbligato a venirmi a trovare visto che dista c/a 20 km da casa mia.. e poi la nonna della tu moglie sta sotto il comune di cascina dove ho vissuto per ben 36 anni...navacchio cascina 5 km.. grande la nonna della tu moglie.. direi la migliore..
allora quando vai al calambrone sei obbligato a venirmi a trovare visto che dista c/a 20 km da casa mia.. e poi la nonna della tu moglie sta sotto il comune di cascina dove ho vissuto per ben 36 anni...navacchio cascina 5 km.. grande la nonna della tu moglie.. direi la migliore..
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Eh ma dovranno passare di qua il 25 per andare al raduno del V60....e li voglio proprio vedere attraversare tutta l'Emilia e soprattutto andare a tavola con i romani del V60!!
Dai dai, pitturate di verde la Futura, metteteci i somboloni o i guerrieri celti......prego sior siori...accomodatevi......da questa parte....avanti che ce n'e' per tutti!
Dai dai, pitturate di verde la Futura, metteteci i somboloni o i guerrieri celti......prego sior siori...accomodatevi......da questa parte....avanti che ce n'e' per tutti!
GRAPPA UBER HALLES
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta: