FUTURADUNO 2008 - Itinerari
Moderatore: Futurossa
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Considera che da casa mia a Como sono poco piu' di due ore.
Metti che Bobo arriva al casello di Reggio verso le dieci o giu' di li', direi che forse e' meglio se ci troviamo a Lecco per mezzodi'!
Bobo?.....cosa ne dici?
P.S.: per andare ad Agrate Brianza devo prendere la tangenziale est prima e la nord poi, all'uscita di Melegnano?
Metti che Bobo arriva al casello di Reggio verso le dieci o giu' di li', direi che forse e' meglio se ci troviamo a Lecco per mezzodi'!
Bobo?.....cosa ne dici?
P.S.: per andare ad Agrate Brianza devo prendere la tangenziale est prima e la nord poi, all'uscita di Melegnano?
GRAPPA UBER HALLES
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
ops scusa o confuso un po le starde
arrivando tu da melegnano devi semplicemente andare dritto prosegui sulla tangenziale est e segui le indicazioni tangenziale nord non puoi sbagliare perchè l'uscita è difianco a mediaset e c'è un ripetitore enorme con su i simboli canale cinque italia uno ecc.
dicevo prendi la tangenziale nord direzione torino malpensa e NON venezia
dopo una o due uscite c'è l'indicazione S.S. 36 dello spluga LECCO esci e fai quella che per beccarci è ancora meglio perchè non c'è bisogno che tu arrivi a fino a Lecco ma ci si trova a SUELLO al cento Veneto del mobile
http://maps.google.it/maps?daddr=Via+Pr ... 99634&z=10
guarda qui sperando che funzioni
arrivando tu da melegnano devi semplicemente andare dritto prosegui sulla tangenziale est e segui le indicazioni tangenziale nord non puoi sbagliare perchè l'uscita è difianco a mediaset e c'è un ripetitore enorme con su i simboli canale cinque italia uno ecc.
dicevo prendi la tangenziale nord direzione torino malpensa e NON venezia
dopo una o due uscite c'è l'indicazione S.S. 36 dello spluga LECCO esci e fai quella che per beccarci è ancora meglio perchè non c'è bisogno che tu arrivi a fino a Lecco ma ci si trova a SUELLO al cento Veneto del mobile
http://maps.google.it/maps?daddr=Via+Pr ... 99634&z=10
guarda qui sperando che funzioni
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Benisssssssimo.....adesso faccio un salto su E-Bay, mi compro un bazooka e faccio saltare tutto, riprendendo la scena con il telefonino al grido di "Italia unooooooo"!!!lunarossa ha scritto:........perchè l'uscita è difianco a mediaset e c'è un ripetitore enorme con su i simboli canale cinque italia uno ecc.
GRAPPA UBER HALLES