caspita immagino solita storia di ricambi che non arrivano..Gig81 ha scritto:Il mozzo della ruota posteriore...
Invito - Raduno V60 2008
Moderatore: Futurossa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Stamattina mi aspettavo bel tempo e invece ha piovigginato.
Ma domani le previsioni danno palle di sole dappertutto tranne che su Bologna, un pò nuvoloso. Ma li si sà vive l'uomo della pioggia.
Risolto pure il problema della revisione, visto che la prima volta l'ho fatta a giugno in ritardo di 3 mesi, adesso la devo rifare a giugno...meglio così.
Ma domani le previsioni danno palle di sole dappertutto tranne che su Bologna, un pò nuvoloso. Ma li si sà vive l'uomo della pioggia.
Risolto pure il problema della revisione, visto che la prima volta l'ho fatta a giugno in ritardo di 3 mesi, adesso la devo rifare a giugno...meglio così.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Puttanazza......per essere a San Lazzaro alle 7.30 mi devo alzare alle 6.00!Maic ha scritto:mah, mi piacerebbe farlo dall'inizio con loro.
Però ho letto che il ritrovo è alle 9 e la partenza alle 9:30, quindi mi sa sia meglio trovarsi alle 7:30
Scusa eh ma per arrivare a Bagni da Bologna ci vogliono due ore?
Hue capo...iamme ya faccimme alle 8.00 a San Lazzaro....dai su' maicuzzo, porta pazienza eh....si', dai su' eh, allora e' un si' o un no?
GRAPPA UBER HALLES
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
...Il grazie và a tutti Voi del V60, gran bella compagnia e sopratutto complimenti per la impeccabile organizzazione.Gabro ha scritto:Grazie a tutti per la calorosa partecipazioneeee!!!
Tutto a funzionato a meraviglia...bravi
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!