HELP come si smonta il faro?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
HELP come si smonta il faro?
Allora giovini in Tunisia ho tamponato una bmw e il faro ora mi si muove, spero di non aver rotto i supporti. Come devo fare a smontarlo? Prima di mettermi sul manuale d'officina mi bastano i soliti consigli tipo carene laterali, poi cupolino, poi faro...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Re: HELP come si smonta il faro?
Se vuoi fare un buon lavoro devi smontare tutto il cupolino.Actze ha scritto:Allora giovini in Tunisia ho tamponato una bmw e il faro ora mi si muove, spero di non aver rotto i supporti. Come devo fare a smontarlo? Prima di mettermi sul manuale d'officina mi bastano i soliti consigli tipo carene laterali, poi cupolino, poi faro...
Quindi via le plastice e cruscotto, via le frecce e il plexi, via le carene superiori se non vuoi rigarle, e il cupolino viene via tutto intero.
Tempo meno di un'ora lavorando con la divuta cautela.
Poi vedi che il faro è fissato al cupolino dx e sx con una vite per parte, che tengono insieme due supporti in plastica, uno è fissato al faro l'altrao al cupolino.
Se si sono rotti i supporti sono azzi neri..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Se si sono rotti i supportio niente paura, vai da un carrozzaio con i pezzi ( cupolino e faro )e fattelo sistemare come usano fare con i fari delle Auto, spendi poco ed è sicuro.
Se non trovi nessuno disposto a farlo telefona a : Fornaciari e vellani ( 0536 857255 ) Ciao
Se non trovi nessuno disposto a farlo telefona a : Fornaciari e vellani ( 0536 857255 ) Ciao
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.