problemi accensione

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CapitanFuturo
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Messaggio da CapitanFuturo » 13/5/2008, 14:54

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GrappaLux
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Messaggio da GrappaLux » 13/5/2008, 15:01

ma vulete usare i miei maroni come pietra focaia per l'accensione...
mhhhh... pratica nuova mi sembra... se po' fa'

VI AAAMO. GAAAAATTE
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Crocco83
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Messaggio da Crocco83 » 13/5/2008, 17:29

A proposito di problemi d'accensione.

VI capita mai che, se la accendete, vi faccia "EFI", poi la fate girare sbattendovene per un minuto, spegnete, riaccendete, e scompare tutto?
A volte ritorno

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Messaggio da GrappaLux » 13/5/2008, 19:37

Crocco83 ha scritto:A proposito di problemi d'accensione.

VI capita mai che, se la accendete, vi faccia "EFI", poi la fate girare sbattendovene per un minuto, spegnete, riaccendete, e scompare tutto?
sempre quello il problema e'.

e per aggiungere una cosa risaputa alla discussione, la futura con batteria scarica non parte a spinta manco con un kilometro di discesa. idem per la capo.
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Messaggio da pinobike » 13/5/2008, 19:58

RST'72 ha scritto:Se vuoi al raduno ti faccio vedere la modifica fatta sulla mia :wink:

PS: Ormai Futuristi ne resteranno davvero pochi, ribadisco pochi ma I PIU' BUONI :evil:
Anche tu..?? Quindi l'unico a non aver fatto la modifica sono io...

mi :palle: da solo..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da chirone74 » 13/5/2008, 20:18

ho verificato il relè e mi sembra veramente in ottimo stato!!!
sia i cavi che lo collegano sia lui, è li bello splendente!!!
nel dubbio mi sono appena aggiudicato su ebay un regolatore di tensione nuovo nuovo a 51 euri...
non si sa mai!!! e il prezzo mi è sembrato buono!!!
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Messaggio da Crocco83 » 13/5/2008, 21:11

GrappaLux ha scritto:
sempre quello il problema e'.
Sicuro? Non sembra batteria scarica, parte bene...
E poi l'ha revisionata Fiore, penso se ne sarebbe accorto

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Messaggio da bobo » 13/5/2008, 21:47

siamo in due pino
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

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Messaggio da zancky » 13/5/2008, 22:04

GrappaLux ha scritto:
Crocco83 ha scritto:A proposito di problemi d'accensione.

VI capita mai che, se la accendete, vi faccia "EFI", poi la fate girare sbattendovene per un minuto, spegnete, riaccendete, e scompare tutto?
sempre quello il problema e'.

e per aggiungere una cosa risaputa alla discussione, la futura con batteria scarica non parte a spinta manco con un kilometro di discesa. idem per la capo.
mica è vero!...chiedi a Leon.....s'è fatto un culo come 4 ore di notte, ma è riuscito a far accendere la mia....e in piano, per giunta!!! :shock: :-D :-D


cmq, anch'io non ho (ancora) fatto la modifica al collegamento regolatore - batteria) :wink:
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Messaggio da GrappaLux » 13/5/2008, 22:10

zancky ha scritto:
GrappaLux ha scritto:
Crocco83 ha scritto:A proposito di problemi d'accensione.

VI capita mai che, se la accendete, vi faccia "EFI", poi la fate girare sbattendovene per un minuto, spegnete, riaccendete, e scompare tutto?
sempre quello il problema e'.

e per aggiungere una cosa risaputa alla discussione, la futura con batteria scarica non parte a spinta manco con un kilometro di discesa. idem per la capo.
mica è vero!...chiedi a Leon.....s'è fatto un culo come 4 ore di notte, ma è riuscito a far accendere la mia....e in piano, per giunta!!! :shock: :-D :-D


cmq, anch'io non ho (ancora) fatto la modifica al collegamento regolatore - batteria) :wink:
distinguiamo.
con la batteria a zero la futura non parte e non ci sono santi. provato di persona su un discesone kilometrico. la si puo' avviare con i cavetti ma poi la centraliana impazzisce e non regge il minimo. e' comunque necessaria una carica minima.
con la batteria scarica ma con ancora un po di voltaggio residuo va in moto anche a spinta ma l'e' dura dura dura

e non dite che tutte la moto sono cosi', diciamo quasi tutte ;) perche' ho provato proprio domenica un ktm.... iniezione e senza batteria.. sti autriaci.
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Messaggio da zancky » 13/5/2008, 22:16

non era a terra, ma era a meno della metà....non accendeva più nemmeno il quadro.

di terza.....

il povero Leon è stato un grande...
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Messaggio da RST'72 » 14/5/2008, 07:20

Grappa ha scritto:e per aggiungere una cosa risaputa alla discussione, la futura con batteria scarica non parte a spinta manco con un kilometro di discesa. idem per la capo.
Io la mia quando aveva il problema in Sicilia (e c'eri pure tu....) partiva tranquillamente a spinta, chiedere a Derf che spingeva :mrgreen:
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Messaggio da salvino70 » 14/5/2008, 07:40

ma quanto costa il regolatore sopra la batteria???.. quasi quasi ne prendo uno di scorta visto che mi ha dato lo stesso problema con quel caçço di accendisigari... non vorrei che scarica carica la batteria alla fine il regolatore sia mezzo andato...
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Messaggio da chirone74 » 14/5/2008, 07:45

il regolatore di tensione è intorno ai 130 euri
il relè di accensione (che è quello sopra la batteria come dici tu) sarà sui 30 euri...
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Messaggio da salvino70 » 14/5/2008, 07:59

130 euri mi è preso un colpo... volevo prendere di scorta un relè.. 30 euri ci posto stare.. grazie chirone
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